LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votazioni giorno 2:

    Pliclalla (1): SucideLullaby
    ilguardiano (7): Initzu Bastard, Puffo, momo, kado, Redrock, Franz; sigfried
    Kado (1): ilguardiano
    Franz (1): absolute
    SucideLullaby (2): Purpl3Haze, DarkDVon

    Non votanti: Airod, Jobri (rischio eliminazione)


    Lo posto anche qui perchè di la non lo guarderete...buon scannamento :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    La frase è una battuta sì, però è anche una frase da lupo.

    Io ho palesato dall'inizio disponibilità ad essere sondato, in risposta alla tua prima accusa, ti ricordi? :)
    Mi hai accusato la prima volta, hai detto qualcosa e ho risposto con un secco "Sondami".

    Che era una risposta un po' secca sì, ma chiara.


    Momo si fida di me, se ricordo bene, e io la credo buona a mia volta.
    Vuol dire che comunque non sembro così negativo come dite.

    E se volete (rivolto a tutti) un'arringa, la farò, no problem.
     
    Top
    .
  3. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    38494296N221719Ex2
    Un sacco de mastermind eh...
    Ma che ne so, poi a na certa era tutto... Quello... No mr. Brown, quello che no, decido io. Capito? Si si quello. Era tutta cosí la stanza. Ma cmq se la poteva risparmiá, alla fine na sorta de bondage.



    Dividerei la locanda in tre:
    1) 38494296N221719Ex2
    Se non erro è la stessa di ieri, solo per due. Se ieri abbiamo detto che si riferiva a un traditore, ora ne possiamo avere due.
    Ci sono solo due personaggi che possono essere traditori. Indemoniato, visto non lupo quindi terreste, che gioca dalla parte dei lupetti.
    E Vegeta che, nelle prime tre notti viene visto contadino, dalla terza notte sceglie da che parte stare.
    Locanda di ieri. Si riferisce a un traditore tra morto rogo, morto morso, sondato e depositario.
    Jesueleh (Jesus + eleh), Meri, oppure RedRock e SuicideLullaby. Supponendo il fatto che io credo che Meri abbia detto la verità, la suppongo re Kaio. quindi tra Jesueleh (Jesus + eleh), RedRock e SuicideLullaby potrebbe esserci un indemoniato o Vegeta, o forse entrambi.

    2) Si riferisce a Pilaf

    3)Locanda di oggi. Si riferisce a un traditore tra morto rogo, morto morso, sondato e depositario. (X2)
    Escludendo Sig e DarKDvon che sono certa siano mere+veggente, dati gli evidenti indizi che Sig aveva lasciato sul suo ruolo, venendo meno alla regola del gruppo di Tarantino nel film Le Iene, ossia quello di non parlare mai di se stessi e di mantenere il reciproco anonimato, usando come nome quello di un colore (ecco Sig= MrBrown), credo ci sia un altro infiltrato tra noi terrestri. La locanda fa riferimento a MrBrown. Il film Le Iene termina con una scena in cui negli ultimi istanti di vita, Orange rivela a White di essere realmente l'infiltrato. Forse Vegeta stanotte (dato che dalla terza notte) ha scelto di giocare con i lupetti.

    N.

    airod su questo, non concordo per me quella non è una frase da lupo.

    Sul fatto che ti seri reso disponibile ad essere sondato, tutti in topic dicono di esserlo quindi questo dice e non dice nulla.

    come abbiamo detto la nostra, su di te, è una sensazione, non abbiamo niente in mano. Come tale può cambiare discutendo tra di noi e sentendo altri.

    marco

    Edited by Purpl3Haze - 13/12/2015, 14:08
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ci ho pensato anch'io a Mr. Orange. Però Vegeta agisce a partire da stanotte. Non prima.
    Inoltre Roth non sceglie a metà film, è infiltrato dall'inizio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ma insomma quando agisce Vegeta?
    Terza notte o notte del terzo giorno?
     
    Top
    .
  6. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vegeta agisce a partire dalla terza notte e prima dell'attacco dei malvagi
     
    Top
    .
  7. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha agito ieri.
    Notte fra giorno 0 e giotno 1 prima notte;
    Notte 1-2 seconda notte;
    Notte 2-3 terza notte.

    Il ruolo dice dopo la terza notte se non sbaglio.

    Ma quindi se il veggente ha sondato il criceto, se era DarkDita moriva e basta senza mandare comunicazioni?
    Secondo me gli si dovrebve dire "non lupo" perché effettivamente non lo è.

    Io ooodio i criceti.
     
    Top
    .
  8. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto ho capito nessuno ha ricevuto la sondata.
    È una cosa normale che chi la riceve non lo dica?
    Cioè, il supremo cieco manda la sondata a qualcuno e non sa la risposta.
    Questo qualcuno può rivelare la sondata correttamente, mentire, o non dirlo proprio.

    Ora la mia domanda è: se un buono riceve la sondata risultante tizio non lupo può anche non dirlo, in modo da dare più opzioni di morso ai lupi che ovviamente cercano il veggente. E potrebbe dirlo solo in caso il sondato rischi il rogo. Sarebbe una mossa plausibile da parte di un buono?

    Quindi se ho capito bene il fatto che non ci sia la sondata significa che qualcuno sta mentendo, buono o cattivo che sia, oppure che il veggente è deceduto. Dico bene?

    Chiedo a voi perché l'unico che mi spiegava le cose, sig, è morto stanotte :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Sì Initzu è così.
    Ma è più alta la possibilità che sia morto piuttosto che la nascondano, perché anche un lupo la darebbe. Magari sbagliata, ma la darebbe.

    C'è ancora Franz che potrebbe averla, non ha ancora postato, ma dubito fortemente.
     
    Top
    .
  10. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vegeta se è rimasto vivo agirà stanotte e sarà obbligato a scegliere una fazione, perché a differenza di muten c'è scritto dovrai e non potrai, mi sembra chiaro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 13/12/2015, 14:27) 
    Ora la mia domanda è: se un buono riceve la sondata risultante tizio non lupo può anche non dirlo, in modo da dare più opzioni di morso ai lupi che ovviamente cercano il veggente. E potrebbe dirlo solo in caso il sondato rischi il rogo. Sarebbe una mossa plausibile da parte di un buono?

    Sì, ma solo se ha appena bevuto l'elisir di lunga vita e può escludere di morire portandosi dietro il nome di un non-lupo scartabile dai roghi a seguire.

    Vegeta, se sbagliamo il rogo e stanotte scegli i lupi la vittoria va al criceto. Se sei vivo, stanotte devi indicare il nome di chi credi negativo.
     
    Top
    .
  12. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 13/12/2015, 14:26) 
    Ma quindi se il veggente ha sondato il criceto, se era DarkDita moriva e basta senza mandare comunicazioni?
    Secondo me gli si dovrebve dire "non lupo" perché effettivamente non lo è.
     
    Top
    .
  13. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lulla io non proponevo un accordo, ma una soluzione alternativa alla vittoria del criceto per guadagnare un giorno.

    Comunque sono le 3, e di arringhe non mi è sembrato di leggerne, a parte la difesa di absolute. Quindi che si fa?
    Possiamo proporre 2 nomi a testa per il rogo? Tutti.
    Se siete buoni dovreste essere preoccupati quanto me per le sorti della partita e sono sicura li farete.
     
    Top
    .
  14. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redrock @ 13/12/2015, 15:17) 
    Lulla io non proponevo un accordo, ma una soluzione alternativa alla vittoria del criceto per guadagnare un giorno.

    Comunque sono le 3, e di arringhe non mi è sembrato di leggerne, a parte la difesa di absolute. Quindi che si fa?
    Possiamo proporre 2 nomi a testa per il rogo? Tutti.
    Se siete buoni dovreste essere preoccupati quanto me per le sorti della partita e sono sicura li farete.

    E dai allora stavolta inizia tu.
     
    Top
    .
  15. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 13/12/2015, 15:12) 

    Se il veggente muore non viene data comunicazione, non so a questo punto se il criceto morirebbe però.
    Se il veggente è vivo viene detto non lupo.
     
    Top
    .
162 replies since 12/12/2015, 22:03   2106 views
  Share  
.