LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se nessuno ha la sondata inizio a preoccuparmi.
    Questa partita la vince il criceto D:
    Dobbiamo darci una smossa.

    Vediamo intanto di smuovere le acque:
    io personalmente vorrei tanto sentire qualcosa da absolute, che ieri notte ha postato nel gioco notturno ma non qui.
    e anche Jobrì sono parecchio strani. capisco possano non avere molto tempo, ma il loro contributo è abbastanza inutile al momento e non è da loro.
     
    Top
    .
  2. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto per uscire e torno pomeriggio, cercate di capire sigfried chi può aver scagionato la prima notte.

    Potrei leggervi da cell ma non contate sulla mia attività fino a quell'ora.
     
    Top
    .
  3. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ragionando su un po' di numeri.
    Siamo rimasti in 12 e noi abbiamo la certezza di non avere ucciso negativi, se nessuno dei morti notturni è indemoniato sono ancora tutti vivi.
    Se oggi non ammazziamo nessun lupo e stanotte non sbagliano a mordere o Jobrì muore davvero inattivo, da quello che sceglierà Vegeta dipendono le sorti della partita. e visto che i lupi sono in vantaggio al momento, il rischio che passi ai cattivi è alto.
    Quindi consiglierei intanto a Vegeta, se ancora è vivo, di passare dalla nostra, perché un passaggio ai cattivi segnerebbe la chiusura della partita, con vittoria del criceto. E poi ho una proposta per i lupi: uno di voi dovrebbe consegnarsi spontaneamente oggi, altrimenti è probabile che perdiamo sia noi che voi. Lasciateci guadagnare un giorno ed evitiamo tutti di perdere la partita a favore del criceto.
     
    Top
    .
  4. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    38494296N221719Ex2
    Un sacco de mastermind eh...
    Ma che ne so, poi a na certa era tutto... Quello... No mr. Brown, quello che no, decido io. Capito? Si si quello. Era tutta cosí la stanza. Ma cmq se la poteva risparmiá, alla fine na sorta de bondage.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Niente sondata anche io.

    Se non esce dobbiamo rivedere un paio di conti. Mi sembra un po' assurdo se fossero DarkDita, un veggente non dovrebbe chiedere così apertamente protezione, s'è chiamata il morso.

    Qualcuno in gamba invece potrebbe ridare un'occhiata ai post di Sig per vedere se riesce a leggere qualcosa tra le righe.
    Certo è che hanno attirato l'attenzione.

    Sulla questione guardiano avete fatto bene... Con Babidy... o vivo, o morto, non si poteva rischiare comunque.
    Metti caso che Vegeta diventa cattivo, potenzialmente potevamo passare anche da 4 a 6 malvagi e insomma, è troppo.
     
    Top
    .
  6. Pliclalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono riletta Sig, ma a parte nominare Dita e chiamare Yamcha, non aveva scritto granché tra le righe.

    Comunque: okay, messo da parte guardiano prendiamo comunque atto che abbiamo ucciso un contadino.
    Fin ora sono morti:
    Mery - rogo
    Jesueleh - notte
    Guardiano - rogo
    Sig - notte
    DarkDVon - notte

    Ora... Non credo che, salvo interventi divini, tra i morti notturni possiamo sperare in un lupo. Al massimo speriamo in un negativo.
    Comunque lupi morti è difficile che ce ne siano perciò oggi urge stringere il cerchio.

    A proposito, parlo al veggente: se sei vivo sai bene chi hai sondato e a chi hai passato. Se la sondata non esce prova a fare quattro conti.
    Nel senso che o la tua sondata è in giro e la detiene un negativo, oppure sta notte Majin Bu ha agito.
    ( MASTER per assorbire il potere basta che Majin Bu indichi il potere o deve indicare il giocatore specifico?)

    Sul resto: guardiano era cacciatore no? È improbabile che abbia sparato a Sig o Dita (visto che agiva per primo)? Se è improbabile perché Guardy non avrebbe agito a caso allora eliminiamo questa possibilità.

    P.s: ma la locanda è tutta quella scritta (coordinate più messaggio) o solo coordinate e il messaggio era un trip chimico del caro master? <3 :D
     
    Top
    .
  7. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve indicare un giocatore, se quello non ha poteri, non blocca nulla ma non può più utilizzarlo.

    La locanda è la locanda v.v
     
    Top
    .
  8. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Plic, oltre a fare un'analisi che era già stata fatta, cosa proponi per "stringere il cerchio"?

    guardiano comunque non ha sparato, altrimenti ce lo avrebbe detto.
     
    Top
    .
  9. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commento sulla locanda:

    le coordinate sono le stesse di ieri quindi portano di nuovo al monte eta, resta da vedere solo cosa intende con il x2.

    adesso cerco qualcosa sulla seconda parte

    sulla storia del guardiano no non ha sparato anche perchè, se non mi sbaglio, se lo avesse fatto, ci sarebbero stati 2 morti al rogo

    marco
     
    Top
    .
  10. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sonno
    Che non è un indizio ma un dato di fatto
    Ho riletto i messaggio di sig

    Notte 2 apre dicendo "ah, sono ancora vivo" come se avesse dubbi
    Giorno 1 prima della chiusura dice a Red "Insomma, se domani morissi voterei te"
    Direi questo significa sia andato da lei no?
    Che ne pensate?

    Serve ve lo quoti?
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una proposta.
    Siccome a guardare le proporzioni di red vince il cricetocricetoso e sono davvero TANTI quelli che si stanno nascondendo, che dite di votare per un'arringa? Fare uscire due o tre nomi e poi far arringare questa gente?
    Lo dico perché ci sono alcuni di foruml e che potrebbe essere pure utile!

    Tipo dandoci come orario le 15/16?
     
    Top
    .
  12. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì momo, sig probabilmente è venuto con me perché dal darmi contro è passato al dire che era certo che non mentissi.

    Sulla locanda sinceramente a meno che non ci dia il nome di un lupo non perderò tempo a cercare di decifrarla perché sappiamo già chi è morto al rogo e sappiamo che al morso è morta la meretrice. Se non esce la sondata sappiamo anche che si è portata il veggente. E conoscendo Darkp è probabilissimo lo fosse per il suo comportamento e per avermi sondata per prima.

    Resta il fatto che la perdiamo se oggi non facciamo la scelta giusta. Non si può più sbagliare.
    La proposta di Lulla mi sembra sensata, ma direi non oltre le 15.
    I miei nomi sono absolute, Jobrì e Franz (e non mi dispiacerebbe sentire anche Airod).


    RINNOVO COMUNQUE LA MIA PROPOSTA AI LUPI.
    da lupo la scorsa edizione ho dovuto anche io scegliere di sacrificare un compagno, ma a volte è inevitabile.

    Edited by Redrock - 13/12/2015, 11:17
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io do un nome, per ora.
    Vorrei sentire absolute perché la scusa del weekend ci sta fino ad un certo punto, ma davvero postare in un topic si e nell'altro no.
    Non so se lupo o criceto, ma davvero non mi sembri buono.
     
    Top
    .
  14. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puffo Puffoso lupo? Ce lo vedete? Ha morso Sig.

    Forse insieme ad Airod. E a Jobrì.

    N.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,453
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redrock @ 13/12/2015, 08:40)
    Vediamo intanto di smuovere le acque:
    io personalmente vorrei tanto sentire qualcosa da absolute, che ieri notte ha postato nel gioco notturno ma non qui.

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 13/12/2015, 11:19) 
    Vorrei sentire absolute perché la scusa del weekend ci sta fino ad un certo punto, ma davvero postare in un topic si e nell'altro no.

    Il fatto è che qui non avevo nulla da scrivere, di là ci passo sempre prima di andare a dormire.
    Comunque in questa partita io sto facendo la mia parte di notte, purtroppo ho ben poco da dire, voto completamente a sensazione e non la vedo messa molto bene. Spero sia sufficiente.
     
    Top
    .
162 replies since 12/12/2015, 22:03   2106 views
  Share  
.