LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo nit @ 12/12/2015, 15:30) 
    Puffo,in base alla nostra forse ritrovata amicizia,mi dici anche la tua?

    Vedo un po' forzata la cosa di aver trovato un indemoniato/Vegeta tra le sondata ma è più possibile al massimo che è morto al morso.
    Meri indemoniato che si finge Re Kaioh dopo essere stata votata da tutti la vedo una cosa poco possibile perché al massimo poteva dirlo prima per rimanere in vita.
    Meri Vegeta ha ancora meno senso perché a Vegeta conviene giocare coi buoni i primi 3 giorni almeno perché non ci vuole niente a uccidere 2 lupi a caso e trovare il 3° subito con Goku.
    Quindi confermo Meri buona e smentisco la locanda che non ci dice niente su Meri.

    Sul Monte Eta (mi sembra di capire che le coordinate portano li) e sulla battaglia delle Termopili c'è molto da dire e tutto conferma o smentisce tutto:
    può essere un riferimento ad Efialte che ha tradito, e quindi ad un terrestre che magari è stato convertito da Babidy;
    può essere un riferimento all'indemoniato sondato/sondatore;
    può essere un riferimento all'eroe Ercole, che in qualche modo tra voti, sondate o conversioni c'entra;
    può essere un riferimento alla frase "ceneremo nell'ade" per confermarci che è morto Re Kaioh;
    può essere un riferimento ad Eta Beta quindi ad un alieno non terrestre;
    può essere un riferimento ad Eta che dovrebbe essere un riferimento al numero 6 in greco/latino.
    Per me quella più possibile è potrebbe essere morto l'indemoniato al morso.

    Vegeta escludiamolo dai traditori perché in topic c'è scritto che è un terrestre e poi il 3° giorno decide con chi stare: per ora è morto solo Re Kaioh che non era fondamentale quindi non può aver deciso già di giocare coi cattivi.
    CITAZIONE (momo nit @ 12/12/2015, 15:30) 
    Nomi per il rogo di oggi?

    Che Meri fosse Re Kaioh o indemoniato conta poco, i lupi avevamo motivi per ucciderla non essendo in chat con loro quindi direi che gli ultimi 2-3 voti sono quelli sospetti ma di Purpl3haze penso di potermi fidare, Suicidelullaby è stata sondata e resterebbe Initzu.
    Ma a me piace poco anche Darkdita.

    Io ooodio scegliere i nomi del rogo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    beh puffo se era indemoniato e uno in meno per loro a noi giova non molto ma giova se era re kaio è uno in meno per non e non giova gran che ma non cambia poi chi sa che cosa.
     
    Top
    .
  3. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto perché Vegete dovrebbe giocare coi cattivi?
     
    Top
    .
  4. Pliclalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono negata per quanto riguarda le coordinate e ecrittazioni perciò grazie a chi ha rintracciato il monte Eta alla locanda.

    Come gia detto da Puffo e compagnia, le interpretazioni sono molteplici.. e in questo caso tendo a prediligere il caro vecchio rasoio di occam.

    In questo ho 2 vie:
    La meno tragica è - Se cerco il monte Eta, una delle prime cose più note è la battaglia che riguarda il traditore.
    Per questo sarei propensa a considerare quelle ipotesi che ruotano attorno al ruolo di traditore (indemoniato)
    Perché se vogliamo rasentare il perfezionismo allora secondo la scheda Vegeta ancora non può scegliere sa che lato giocare.. quindi è ancora "nel limbo" e sta notte non ha scelto
    Ovvio che non bisogna chiudere le altre strade ma se decido di imboccare questa mi vengono in mente queste ipotesi:
    - l'indemoniato è stato sondato. (ma viene visto come?)
    - l'indemoniato sta notte ha agito e ha convertito un ruolo buono dalla sua.
    - l'indemoniato era Meri ed è morto al rogo.
    - l'indemoniato era jesueleh

    Tutte potrebbero essere verosimili.

    L'altra ipotesi vede il monte Eta come il luogo dove Eracle l'eroe sarebb dovuto morire alla pira ma così non accadde perché Zeus lo salvò.
    Secondo questa interpretazione il nostro eroe Goku dovrebbe essere finito sulla pira, e sarebbe tragico.
    Ma Meri stessa si è innanzitutto definita altro e si è comunque difesa in modo troppo blando per essere Goku.


    Questo è quello che mi viene in mente.
     
    Top
    .
  5. Jobrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel messaggio l'ho scritto io, sig (Josephine).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Vegeta fino al terzo giorno è un terrestre, e se muore prima vince con i terrestri non di certo con i lupi, non ha dunque senso che merì possa esserlo, e aver mentito.
    Merì indemoniato ha ancora meno senso, visto che se avesse mentito il vero Re Kaio poteva tranquillamente farsi avanti e darci un'informazione sensibile, più importante della sua (di Re kaio) vita.

    Effettivamente non avevo preso in considerazione Eta Beta, che in quel caso potrebbe dire che:
    - è stato sondato un lupo.
    - l'indemoniato ha convertito felicemente qualcuno (il che si sposa anche alla teoria del traditore).

    Come ho detto precedentemente, dubito che redrock sia l'indemoniato perché la locanda di ieri non lasciava sospettare pericoli.
    Goku se fosse stato attivato, si sarebbe fatto vivo per smentire redrock. (qualora così fosse spero che si faccia avanti ora, ma lo dico solo per fugare ogni dubbio).

    Per il rogo di oggi a me ieri non sono piaciuti i darkdvon. Non solo perché hanno votato me per uno spareggio a 4, ma in un messaggio di spiegazione hanno prima detto che non c'era pericolo per me di finire in uno spareggio, poi che volevano farmi finire in uno spareggio (contraddicendosi) e infine non hanno contribuito per nulla. Ricordo anche che dark ha sempre sostenuto in altre partite che lo spareggio è un'arma per i lupi, e in questo caso invece vuole il contrario.
    Non mi piace neanche ilguardiano, che da buono si dà sempre un po' da fare, o chiede di sacrificarsi, qua invece fa compassate prive di senso al solo fine di dire di esserci.

    Jos, se il commento è il tuo lo trovo un po' bizzarro. In una partita in altri lidi, proposi la stessa tattica dei due nomi a testa, e tu da buona la trovasti una bella idea. Ieri no. Come mai il cambio di opinione?
     
    Top
    .
  7. DarkDVon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig però ieri ho spiegato che è stata un incongruenza dovuta al fatto che giocando in due, non si ha sempre tempo per confrontarsi prima. Non ti accanire, andresti contro un terrestre. Se sei buono dacci la possibilità di riscattarci, io devo pensare ancora un po ai nomi. Ma sono d accordissimo nel votare con grande anticipo e giungere ad un accordo. Dark sarà disponibile forse in serata

    Tu, come tutti, ti sei trovato nella situazione di essere dalla parte dei buoni e aver causato sospetti per un inciampo.
     
    Top
    .
  8. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDVon @ 12/12/2015, 17:13) 
    Non ti accanire, andresti contro un terrestre.

    Per terrestre intendi terrestre semplice o un ruolo che gioca per i terrestri?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Posso capire l'incongruenza sull'aver detto che volavate o meno mandarmi allo spareggio.
    Ma resta che lo spareggio è un'arma dei lupi.

    Sul voto non ho idee a dire il vero. Io tra un po' mi assento, e poi entro solo per votare. O forse neanche voto.

    Non dovessi più rientrare, penso che oggi sia un buon giorno per Yamcha di sedurre la meretrice. Statisticamente non arriva mai al terzo giorno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,454
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io oggi sto seguendo anche meno di ieri. Quindi sempre a sensazione oggi mi convincono poco Franz e Darkdvon. A meno di post convincenti e/o sospetti maggiori su altri penso che voterò uno dei due verso le sei e mezza.
     
    Top
    .
  11. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi rendo conto di essere sospettabile.
    Ho votato meri per una sola ragione: non le ho creduto. Se l'avessi creduta terrestre non l'avrei votata di certo.

    Detto questo penso un attimo a chi mi convince poco, e poi faccio i miei nomi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,454
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ah, ecco, anche Initzu è tra chi mi sembra sospetto.
     
    Top
    .
  13. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi indico come sospettabile perché tento di essere il più trasparente possibile, senza arrancare in mie difese contorte e alla fine poco utili.
    Puffo mi ha citato, e penso abbia ragione, quindi l'ho detto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Initzu mi pare un solitario/neutro.

    Jobrì lupo, forse insieme a DVon e Guardy. Le probabilità di averci preso al secondo giorno rasentano lo zero, ma l'unico dato utile per il voto è l'atteggiamento in topic.
     
    Top
    .
  15. DarkDVon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco. È questo che non capisco. perché dopo esserci difesi ci sono ancora sospetti? Poi è chiaro che i buoni perdono. Se siete terrestri come dite, date il beneficio del dubbio, come è giusto che sia. Vi ripongo la domanda: ci siamo già difesi, cosa bisogna dire o fare per non andare al rogo? O devo forse riscrivere ciò che ho già espresso?
     
    Top
    .
159 replies since 11/12/2015, 23:20   2316 views
  Share  
.