LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè visto che nessuno si esprime e non voglio avere innocenti sulla coscienza, il nome è SuicideLullaby.
    mi è presa un po' male quando l'ho letto perché si sa che #conlullanonsivince.. ma non disperiamo, potrebbe essere indemoniata :D


    Credo il veggente stia controllando quelli che hanno votato Meri dopo di me, come avevo suggerito, e magari potremmo aiutarlo rogando tra quelli rimasti.

    A più tardi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Merì era Re Kaio, che parla con i morti.
    Babydi che è l'indemoniato, ho pensato fosse jesuele morti al morso (ipotesi buttata così).

    Le coordinate sono effettivamente quelle del Monte Eta.

    Se il riferimento è alla Battaglia delle Termopoli, mi viene in mente Aristodemo (l'unico dei 300 a salvarsi, che divenne cieco per un po' e non prese parte alla battaglia) e Elfiante, il traditore.
    Aristodemo lo escludo per motivi personali. Anche perché l'unico cieco è il veggente. E se fosse morto lui... ehm, ehm.
    Elfiante era un pastore che tradì i Greci.
    Tra i nostri ruoli abbiamo due soli traditori: l'indemoniato (spesso chiamato infiltrato nelle schedine) e vegeta (quest'ultimo potenziale infiltrato).

    Tenderei ad escludere vegeta. Non fosse altro che allo stato attuale era un contadino a tutti gli effetti e non può essere definito tecnicamente un infiltrato/traditore.
    Se invece fosse l'indemoniato (babydi) si aprono tre possibili scenari:
    1) Morto al morso.
    2) Il sondato è l'indemoniato.
    3) L'indemoniato ha ricevuto la sondata (su questo ci ritorno dopo).

    Il Monte Eta però non è solo teatro della battaglia Greci/Persiani. Ci è andato anche Eracle.
    Eracle sul monte Eta uccide il centauro Chirone.
    L'unico personaggio paragonabile a Eracle credo sia Goku. Nel caso fosse attivato però, è stato detto che nella locanda non ci sarebbe stato riferimento alcuno.
    Per cui tendo ad escludere che jesuele fosse Crilin morso che attiva Goku.
    In questo scenario, tendo a considerare le parole di Redrock pulite, non ha mai chiesto di ricevere la sondata, e la locanda di ieri non sottendeva nessun pericolo.

    In conclusione, penso che tra il morso e il sondato è stato beccato l'indemoniato.

    Edited by sigfried - 12/12/2015, 14:03
     
    Top
    .
  3. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rischiava il rogo oggi?
     
    Top
    .
  4. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh io non lo so.
    Se volete sondarmi fate pure :)
     
    Top
    .
  5. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non penso che stessi rischiando il rogo, alla fine ho votato un'ora prima di quello che pensavo fosse l'ora di chiusura -nella mia testa- ed il tutto era ancora a pagina uno; oltre al fatto che meri si è dichiarata alle 19.01 e avevamo già annunciato che eravamo indecisi fra lei e brontolo.
    Ma dato che oggi ci sarò davvero poco (è sabato!) apprezzo molto.
    Il mio +1 non ci sa fare con le locande, questo è poco ma sicuro, ma ci sta provando.
    Per quanto riguarda oggi, per non sbagliare, cercherò di votare verso le cinque!
     
    Top
    .
  6. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm...si sig la tua interpretazione ci potrebbe stare però io penso visto che se parla Elfiante, l'unico ruolo di traditore è vegeta, l'indemoniato non me lo vedo come ruolo di traditore piuttosto lui lo vedo come un doppiogiochista.

    comunque se la locanda è stata tradotta bene ieri è morto un ruolo che poteva risultare scomodo

    marco
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    quindi da quello che ho capito nulla e stato fatto da entrambe le parti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jobrì @ 11/12/2015, 19:05)
    Boh, a me sembrava inutile fare 3 nomi perché non avevo ancora riletto tutto, e darli a casaccio (per quanto senso possa esserci nel fare 3 nomi al primo giorno, poi) non mi sembrava corretto.
    Sui voti per noi, non so che dire. Oggi non ci sono stata, ma non mi sembra di aver letto cose scandalose, quindi non capisco.
    Comunque è il primo giorno, e va bene, ma vorrei capire meglio le accuse che ci sono state mosse, e perché ci sono state mosse.
    Non abbiamo votato (di comune accordo) perché non avevamo letto niente e perché pensavamo chiudessero alle 20.

    Posso sapere chi ha scritto questo messaggio?

    Marco, perché vegeta dovrebbe essere considerato il traditore?
    Allo stato attuale, è un terrestre. Non la vedo congruente come definizione.
     
    Top
    .
  9. DarkDVon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena aggiornata. La locanda in effetti mi ha portato ai vostri stessi risultati, purple, e l ipotesi di Sig. Può essere corretta. Aggiungo: Sig forse marco ha ragione anche io ho pensato a vegeta perché si è un terrestre ma può scegliere al terzo giorno con chi fazione stare, quindi è un probabile traditore. Spero cmq che ci abbiamo visto bene.

    Dita
     
    Top
    .
  10. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche un contadino semplice/terrestre è un possibile traditore quindi per fortuna finora nessuno si è dichiarato tale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sigfried @ 12/12/2015, 14:00) 
    Il Monte Eta però non è solo teatro della battaglia Greci/Persiani. Ci è andato anche Eracle.
    Eracle sul monte Eta uccide il centauro Chirone.
    L'unico personaggio paragonabile a Eracle credo sia Goku. Nel caso fosse attivato però, è stato detto che nella locanda non ci sarebbe stato riferimento alcuno.
    Per cui tendo ad escludere che jesuele fosse Crilin morso che attiva Goku.
    In questo scenario, tendo a considerare le parole di Redrock pulite, non ha mai chiesto di ricevere la sondata, e la locanda di ieri non sottendeva nessun pericolo.

    In conclusione, penso che tra il morso e il sondato è stato beccato l'indemoniato.

    Chirone fu ferito in un'altra occasione, quello ucciso nei pressi del rilievo è il centauro Nesso. Cosa ben più importante, il monte viene ricordato come il luogo della morte terrena di Eracle, a cui seguirà poi l'ascesa all'Olimpo.
    Le circostanze di questa morte (rogo) dubito siano un riferimento casuale.
     
    Top
    .
  12. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È sabato anche per me è quindi vi seguo,poco da cellulare
    Sig mi piaci tanto!
    E dopo il complimento la richiesta :)
    Ho letto il tuo post di spiegazione,ma mi sono un po' persa tra le possibilità..
    Uno dei morti era tra indemoniato o vegeta
    Ma c è anche la possibilità lo sia uno tra sondato e portavoce,giusto?
    Se mi confermi il tuo pensiero vi dico che ne penso,se riesco..

    Puffo,in base alla nostra forse ritrovata amicizia,mi dici anche la tua?

    Nomi per il rogo di oggi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Sì, è la morte di Eracle.
    Ma l'unico ruolo che può essere definito Eroe per antonomasia è Goku. (non vedo altri)
    Goku però non può morire al morso.
    Se viene morso si attiva e al destinatario del veggente verrà dato il nome di un malvagio (i lupi non sapranno di averlo morso, ma lui verrà avvertito di essere supersayan).
    Se viene morso Crilin Goku gli salva le chiappette, si attiva in supersayan, e quella notte non muore nessuno.

    Se Goku fosse attivo, redrock ci avrebbe dato un nome di lupo. Se non l'avesse fatto per scelta, il vero supersayan (sapendo di essere stato attivato) avrebbe detto che mentiva.

    CITAZIONE (momo nit @ 12/12/2015, 15:30) 
    È sabato anche per me è quindi vi seguo,poco da cellulare
    Sig mi piaci tanto!
    E dopo il complimento la richiesta :)
    Ho letto il tuo post di spiegazione,ma mi sono un po' persa tra le possibilità..
    Uno dei morti era tra indemoniato o vegeta
    Ma c è anche la possibilità lo sia uno tra sondato e portavoce,giusto?
    Se mi confermi il tuo pensiero vi dico che ne penso,se riesco..

    Puffo,in base alla nostra forse ritrovata amicizia,mi dici anche la tua?

    Nomi per il rogo di oggi?

    L'ultima volta che hai detto che ti piacevo tu eri lupo.
    La risposta alla domanda in grassetto è: sì.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Riusciamo a dare qualche nome prima della votazione?
    Oppure votiamo tutti tra le 18.55 e 18.59?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    franz ci sono 2 minuti di troppo in quel orario
     
    Top
    .
159 replies since 11/12/2015, 23:20   2316 views
  Share  
.