LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti cambiando sito mi manda in un posto senza nome della Grecia o un posto senza nome dell'Oceano Atlantico :myfeels:
     
    Top
    .
  2. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purpl, a te che esce con quelle coordinate?
    Io non so cercare...:(

    Plic, ok, capito il senso
    Però preferivo un lupo :D
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è anche un posto senza nome vicino a Ibiza :psy:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 12/12/2015, 10:32) 
    Infatti cambiando sito mi manda in un posto senza nome della Grecia o un posto senza nome dell'Oceano Atlantico :myfeels:

    E io che mi sono fidato di te -.-
    Da cell non riesco a controllare.
    Chi ha Google earth, provi lì.
     
    Top
    .
  5. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    momo momentaneamente ho trovato nulla, il mio dubbio e su come dobbiamo scomporre le cifre per ricercare il luogo giusto.

    per adesso la ricerca l'ho fatta con queste coordinate

    38° 49' 42.96'' N

    22° 17' 19'' E

    ma fino adesso sono tutti buchi nell'acqua

    marco
     
    Top
    .
  6. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 12/12/2015, 10:42) 
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 12/12/2015, 10:32) 
    Infatti cambiando sito mi manda in un posto senza nome della Grecia o un posto senza nome dell'Oceano Atlantico :myfeels:

    E io che mi sono fidato di te -.-
    Da cell non riesco a controllare.
    Chi ha Google earth, provi lì.

    E io mi sono fidato del primo sito che ho aperto :(
    Chiedo scusa, a quanto pare avevano delle coordinate preimpostate, io ci ho inserito le coordinate e cliccato ed evidentemente non me le ha prese :boooh:

    Falso allarme, ma ricominciando le ricerche ancora non ho trovato niente. :wacko:
     
    Top
    .
  7. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilissima la locanda ma io torno pomeriggio.

    Io odio il pomeriggio.
     
    Top
    .
  8. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non potrebbe essere proprio quello l'indizio? cioè niente. Un buco nell'acqua sia al rogo che la sondata?

    Però non ci direbbe nulla sul morso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Al rogo sappiamo chi è morto, quindi presumo che tale informazione non sia contenuta nella locanda.

    La locanda dovrebbe parlare del morso, della veggenza, di pilaf, e - se ha agito - l'indemoniato.

    Probabilmente non tutte le informazioni sono contenute. Ma se le coordinate portano a nulla, penso che sia un riferimento al veggente (che è andato a vuoto) o all'indemoniato che ha provato a cambiare un ruolo non modificabile.

    Resta il problema del morso.
    A me i jesuele mi sembravano buoni e un po' assenti. Possibile che i lupi siano andati su di loro pensandoli veggenti?
    Sappiamo però che jesuele non potevano essere Goku e neanche Crilin (o redrock avrebbe il nome di un lupo oggi).

    L'idea più bella, sarebbe che i lupi abbiano morso l'indemoniato, ma sarebbe troppo bella.

    Non ricordo chi ha detto che la sondata non-lupo restringeva il campo. Ma se teniamo il nome segreto, come lo si restringe il campo?
    Non sto dicendo di uscire il nome.
    A mio avviso ci sono ancora più PRO che CONTRO, ma non sapendo chi è stato sondato, ho una visione parziale.
    Dubito però ieri abbia agito il lupo che può cambiare la sondata, a meno che sia stato in odore di essere sondato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Domandina: c'è qualche personaggio di dragon ball che può essere definito vampiro?
     
    Top
    .
  11. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi niente lupo manco oggi? Bella sfiga..
    Ora mi metto in pari (ieri sera m'avete fatto venire il mal di testa :lol: ) e poi commento.
    Dirò una cosa banale ma stasera dobbiamo votare prima, in modo da dare tempo agli accusati di difendersi e quindi agire di conseguenza. Altrimenti mi riduco sempre all'ultimo a votare e faccio danni :(
     
    Top
    .
  12. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 12/12/2015, 11:29)
    Domandina: c'è qualche personaggio di dragon ball che può essere definito vampiro?

    http://it.dragonball.wikia.com/wiki/Specia...fulltext=Search
    Dracula Man, un avversario di Crilin in un torneo indetto da Baba.
    i Makyan razza a cui appartiene Garlic. Sulla Wiki si legge
    CITAZIONE
    Sembra che abbiano la capacità di annullare la volontà dei loro avversari, trasformandoli in esseri violenti privi di ragione, attraverso il morso, alla stregua di vampiri.

    Ma se per vampiro intendi uno che succhia energia all'avversario....beh allora quasi tutti xD
    prima di tutti CELL che assorbe addirittura l'intero corpo dell'avversario giungendo così a diversi livelli di trasformazione, e poi lo stesso SON GOKU quando usa la tecnica della sfera di stacippa che succhia l'energia da tutto il creato di buona volontà, comprese persone comuni, flora e fauna.
    Non credo possano essere classificati però come vampirismo in senso stretto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Inserendo le coordinate a me viene una zona della Grecia la cui capitale è Lamia.
    Nella mitologia greca le lamie erano mostri che seducevano giovani uomini, e vengono spesso identificate come una sorta di mostri simil-vampiri o di streghe perché dotate di poteri magici.

    Ora, non vorrei essere troppo entusiasta ma il primo pensiero che mi viene in mente è che sia morto babydi.
     
    Top
    .
  14. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le coordinate portano al monte Eta
    https://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Eta#La...delle_Termopili

    edit:

    potrebbe essere un riferimento alla battaglia delle Termopili e al personaggio di Efialte un pastore greco che tradì gli spartani durante la guerra, e per questo motivo venne ucciso.
    Potrebbe essere un riferimento a Vegeta, forse ieri è morto


    marco

    Edited by Purpl3Haze - 12/12/2015, 13:19
     
    Top
    .
  15. Jobrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry, avevo sbagliato account.
    Anche oggi ho pochissimo tempo, ma spero di riuscire ad essere presente nel pomeriggio almeno.
    Io credo che Meri fosse quello che diceva di essere. Vero che Babidy non è proprio essenziale, ma per la fretta di accusare, si è fatto fuori un buono. Era il primo giorno, quindi tutto okay.
    Per la locanda, sono da Cell, ma credo che la cosa delle coordinate sia giusta.
    Ribadisco che non ho problemi a farmi sondare, nel caso abbiate ancora dubbi su di noi! A dopo!

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
159 replies since 11/12/2015, 23:20   2316 views
  Share  
.