The 1up00s - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Assicuro a Mike Dust, ma anche a tutti gli altri, che abbiamo estratto i ruoli utilizzando random.org.
    (Come è avvenuta la cosa: si diceva un ruolo, si estrava un numero. Questo veniva associato al numero della lista dei partecipanti (come sul doc, da 3 a 21), dando quindi al numero X il ruolo Y).

    Ero titubante su Mike Dust perché avevo letto il topic su foruml (il LEGGETE o LEGGETE TUTTI, non ricordo) e pensavo seriamente che ti fossi iscritto per dar fastidio.
    Sono felice che sia andata in modo completamente diverso.
     
    Top
    .
  2. Papá ecocopia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 30/11/2015, 18:20) 
    Assicuro a Mike Dust, ma anche a tutti gli altri, che abbiamo estratto i ruoli utilizzando random.org.
    (Come è avvenuta la cosa: si diceva un ruolo, si estrava un numero. Questo veniva associato al numero della lista dei partecipanti (come sul doc, da 3 a 21), dando quindi al numero X il ruolo Y).

    Ero titubante su Mike Dust perché avevo letto il topic su foruml (il LEGGETE o LEGGETE TUTTI, non ricordo) e pensavo seriamente che ti fossi iscritto per dar fastidio.
    Sono felice che sia andata in modo completamente diverso.

    anche troppo

    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 30/11/2015, 16:50) 
    A presto).

    so che mi leggi...
    accetto ma non condivido.
     
    Top
    .
  3. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahaha fraz vero, me lo ero dimenticato. Nel mp ti avevo detto che volevo bloccare gab. Il tuo ultimo messaggio, come avevo detto, ho pensato che fosse rivolto a me e su chi dovevo bloccare in qualche modo sono arrivato a pensare che volessi che bloccavo Jesus
     
    Top
    .
  4. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @no Lulla ma non la prendo sul personale. Facevo un disc generale non legato al mio ruolo. Non mi riferisco alla frase rivolta a me e guardi, ma alla precedente in cui dicevi che nessuno sapeva giocare. Ecco se fossi stata contadina avresti ottenuto una reazione negativa, non positiva. Comprendo che volevi sollecitare ma le cose si possono fare con tanti altri modi. Solo un osservazione ecco, niente di personale. @Franz ero in chat lupi al mattino quando gli altri lupi non c erano. Purtroppo i nostri spazi liberi non coincidevano. Mi sarebbe piaciuto averti vivo, perche anche se da morto hai risolto due indovi

    Indovinelli difficili, non hai giovato a noi. Saresti stato prezioso
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    See you K (;
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,453
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io entro in sciopero fino a quando non torna maialino.
     
    Top
    .
  7. Papá ecocopia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abs e Maialino... Sono la stessa persona! Tatataaaan!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 30/11/2015, 16:50) 
    Franz, non ho dimenticato. Non so che scrivere di serio. Ti manderò il tutto senza niente, o senza comunicazioni serie.

    Se nemmeno tu non hai nulla di serio da scrivermi...
     
    Top
    .
97 replies since 29/11/2015, 21:54   1785 views
  Share  
.