The 1up00s - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 30/11/2015, 00:44) 
    Mancherò qualche tempo. Visto che tutti quelli che conosco meglio sono qui, ne approfitto per salutare. Tornerò sotto altre spoglie, se mi conosco bene, quindi il povero maialino muore qui.

    N, se non mi piacessero i lupi non sarei passato lupo essendo i proL in probabile svantaggio. Ma giocare contro di te dà sempre buone garanzie. Io non mi vanterei troppo di aver finito la partita viva con un ruolo tanto importante in mano. Dando il voto decisivo, poi (sì ti perculo ahaha, è il mio premio vittoria).

    Bubi il vigliacco sono io, mica altri. Ma che diavolo ne so che puoi giocare solo dopo le sei e mezzo? Sapendolo probabilmente non lo rifarei. Forse sì, perché cmq eri da attaccare. Non è che io abbia mai avuto problemi ad attaccare nel lupus.

    ARC, Franz, io la partita non l'ho voluta rubare, mi spiace. Come puoi notare dal marchio dell'infamia stampato in coda al nick del porecello nel primo post, si suppone che ho scelto il campo a simpatia. Non è del tutto così, solo in parte. Sarebbe stato facile credo, ma avendo doppia scelta non ho voluto.

    Mi è piaciuto kado, come sempre. Eco pure. Zord che è migliorato tanto, uno dei top ormai. Mi dispiace non aver interagito con Absolute. Un ottimo inizio anche per Initzu. Forse dimentico qualcuno. Gli altri i soliti scarponi :D.

    Lupi, Fede bravaH, come sempreH (maialinoH docet), Gab fottiti, Dita ok. A Marco il psicologo ci fa un baffo.

    A non so quando. Siate gentili con sig e cattivi con joppa. Teneteli in forma.

    ç___ç maialino ciaoooooooooo torna presto

    hahahahahaha verissimo a me lo psicologo mi fa un baffo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    FedeH vince sempre u_u
     
    Top
    .
  3. Initzu Bastard
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi racconto la mia partita:

    quando mi è arrivato il ruolo sono subito stato contento. Ho pensato: evvai, è l'unico ruolo che ho capito, devo fingermi importante ma non troppo da farmi crepare subito. Il cactus è più utile alla fine.
    Mi son presto reso conto che non è così facile bluffare. Suvvia, come può uno che non ha mai visto un mazzo di carte pensare di bluffare alla prima partita a poker che gioca in vita sua? Le ho provate tutte, quelle che mi venivano in mente: non scrivere molto il primo giorno, votare per ultimo, citare la bibbia a caso, palesarmi buono, fare battute senza senso (tipo il PINGUINO scritto senza scrivere altro), tentare di fare il serio....sapevo che i lupi non mi avrebbero mai morso. L'ho pure scritto il secondo giorno...

    Mi son palesato subito proC, conscio del fatto che magari i lupi un giorno, nell'indecisione, avrebbero morso un buono sicuro. Era più una speranza..

    La citazione della bibbia e del seme che solo se muore avrà gran frutto....beh, era per darmi un tocco di "so quello che sto facendo".

    Dopodiché nebbia fino alla fine. Votavo per ultimo perché al lavoro verso quell'ora sono sempre incasinato, e poi ho scoperto magari che, fingendomi pure ARC, tanto per non farmi mancare niente, forse avrei avuto qualche possibilità in più per farmi mordere...

    Alla fine ho fatto due più due e ho creduto a Merkadò e Lullah, votando Gafrifrì. Ma era troppo tardi...
    Solo di una cosa ero certo: Maialino wildcard e ARC. Credevo avesse scelto i contadini...invece era ghoul, ma più o meno...

    Poi non ho mai fatto nomi fino alla fine perché boh...indicare gente a caso non mi sembrava logico.


    Mi son divertito, ho cercato di non rompere troppo le palle ai master (ho scritto solo il penultimo giorno a sig), conscio che avevano già un sacco di lavoro e figurati se avrebbero avuto voglia di seguire pure le domande stupide di un nabbo....Il regolamento in questi giorni è stato il mio migliore amico. Solo vi consiglio di specificare bene nel regolamento generale come si vince e perché...

    grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  4. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono scordato di ringraziare Fede perché senza di lei probabilmente sarei sclerato. Purtroppo con due lupi morti e Dita che aveva i suoi impegni ed era poco presente (ma è stata fondamentale negli indovinelli) se non ci fosse stata Fede non avrei avuto nessuno con cui confrontarmi nelle strategie e probabilmente avremmo perso. La ragazza sa il fatto suo.
    Ringrazio Maialino che nonostante mi abbia mandato a fanculo è stato un alleato prezioso e non c'ha venduto, vincendo lo stesso. Non c'è modo di farlo perdere, eh.
    Ringrazio i master per l'impegno e il supporto, nonostante i numerosi attimi di tensione da entrambe le parti. Le idee alla base dell'edizione mi sono piaciute ma c'è tanto da limare secondo me e comunque qualsiasi cosa nuova se testata sul campo presenterà sempre delle falle.

    Mi scuso anche con Lulla e kado per le frecciatine lanciate in topic, spero che nessuno dei due se la sia presa. Però davvero oh, il prossimo lupus o lo giocate in coppia o tentate di essere meno prevedibili perché è davvero troppo facile capire che qualunque ruolo abbiate la prima cosa che fate è cercarvi l'un l'altro. Ma è solo il mio punto di vista

    Ah, Initzu. Io ti credevo davvero contadino arc, per questo non t'avrei mai morso, ho pensato: cazzi loro se lo fanno vincere. Poi all'ultimo l'avevano capito pure i sassi che eri cactus e quindi niente. Comunque buona la prima.

    I più lucidi come sempre Kado e Hyè. Lulla sa come farmi girare i coglioni ed è una buona cosa. Eco mi vuole troppo bene per mettermi nei casini.

    E niente.
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con gab, complimenti initzu per essere la tua prima partita te la sei giocata proprio bene :)

    gab tu e fede insieme siete pericolosi. Come avevo scritto voi lupi avete scelto una strategia d'attacco, ma alla fine ha dato i suoi frutti. Ancora complimenti voi due avete fatto una signora partita
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    I nuovi regolamenti sono sempre così, non possono essere perfetti.
    Ma i complimenti vanno fatti ai due master.
    Josie sempre presente anche su whatsapp <3
    Sig sempre indecifrabile, sia come giocatore che come master.

    Bubi, non capisco perchè te la prendi tanto. Eppure non ho visto nemmeno una tua riga in mia difesa quando il primo giorno mi sono potuto connettere quando ero già spacciato.

    Initzu, hai giocato bene ma ad un certo punto era palese che non eri Arc, in realtà si capiva che volevi essere mandato al rogo, dubito che saresti finito al morso. La prossima volta ti consiglio di prendere una sola e unica strada e percorrerla fino in fondo, così elimini ogni ambiguità.

    Marco, parlando con gli altri lupi avevamo deciso di non fare i nomi dei miei compagni perchè potevi essere un finto indemoniato. Anche se sei stato l'unico a contattarmi, le possibilità che non fossi quello vero erano poche. Inoltre nel tuo mp avevi detto di voler bloccare Gabri, io sapevo che avevamo già indovinato quello difficile e se bloccavi il morso avremmo perso un aiuto, da qui la possibilità di rimandare l'utilizzo dello stesso e la mia scrittura in pubblico di non usare il potere perchè potevi beccare un lupo, come avevi intenzione di fare.

    FedeH è stata molto brava.
    Gabri anche.
    Dita non l'ho vista nemmeno in chat lupi.
    Abs, l'unico a voler utilizzare l'aiuto per salvarmi al rogo. Poi il destino l'ha punito facendolo schiattare dalla madre.
    Maialino tu mi devi dire come facevi a sapere il mio ruolo, anche se era palese per una ingenuità che ho commesso.



    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 30/11/2015, 00:44) 
    Mancherò qualche tempo. Visto che tutti quelli che conosco meglio sono qui, ne approfitto per salutare. Tornerò sotto altre spoglie, se mi conosco bene, quindi il povero maialino muore qui.

    ARC, Franz, io la partita non l'ho voluta rubare, mi spiace. Come puoi notare dal marchio dell'infamia stampato in coda al nick del porecello nel primo post, si suppone che ho scelto il campo a simpatia. Non è del tutto così, solo in parte. Sarebbe stato facile credo, ma avendo doppia scelta non ho voluto.

    In tutta la mia carriera di lupus sono stato lupo due volte, la prima nel 2009 con Dali <3 e la seconda in questa partita. Vinta entrambe le volte. La prima fu la prima in assoluto vinta dai lupi, anche lì giocata di fino con 3 lupi e Dali schiattato il secondo giorno.
    Maialino, sapevo dal momento in cui hai dichiarato la finta veggenza che eri Ghoul, ma non potevi sapere che fossi lupo Arc.
    Ho capito che anche tu fossi Arc quando l'hai scritto.
    La parte divertente è che tu pur avendo scritto che eri lupo (Arc) i contadini nemmeno ti hanno votato. Lì la mia faccia :O
    Però immagino la tua quando hai scoperto di essere doppio arc ahahahahaha
    Quando hai scritto che potevi morire la notte, non hai fatto altro che portare a termine la tua dichiarazione nel non far vincere gli arc. La locanda successiva era palese che fossero tutti morti.
    Per quanto mi riguarda ho vinto un lupus da lupo con quattro messaggi. Penso sia un record unico.
    Da morto ho risolto due su quattro indovinelli difficili.
    Concludo dicendo che, per me, nonostante la vittoria è stato il lupus più noioso di sempre.

    P.S. Maialino io aspetto ancora una tua missiva (in real game).
     
    Top
    .
  7. Lullah
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 30/11/2015, 13:15) 
    Io mi sono divertita tantissimo da lupa :D quello che non condivido, e forse l'ho fatto notare anche in topic in una risposta, è che si giochi accusando gli altri di non saper giocare. Mi riferisco a te Lulla, chiaramente nulla di personale, penso sia un comportamento che cozzi col gioco, e porta i giocatori ad infastidirsi. Che sei brava a giocare non lo metto in dubbio. Potrai pensare che sono una pippa non me la prendo davvero. Ma è stato scritto un regolamento anche su questi aspetti comportamentali. E ti invito a rileggerlo bene e dare modo a tutti di giocare in modo sereno per divertirci. Perché non ci giochiamo le case per fortuna:)
    Anche Bubi forse esagera nel prendersela troppo. Anche io mi trovai nella tua situazione qualche partita fa e ti capisco. Ma è sempre un gioco. A voo

    A volte diabolico.

    Veramente non ho mai detto che tu non sappia giocare, ti ho solo accusata di essere inutile per i contadini, come darmi torto, essendo tu lupo? Scusa se ho capito che non stavi giocando proC e ho provato a farti esporre, punzecchiandoti!
    Ma non ho insultato te, ho dato contro purple3 e gli inattivi, tutto qua.

    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 30/11/2015, 14:16) 
    Mi scuso anche con Lulla e kado per le frecciatine lanciate in topic, spero che nessuno dei due se la sia presa. Però davvero oh, il prossimo lupus o lo giocate in coppia o tentate di essere meno prevedibili perché è davvero troppo facile capire che qualunque ruolo abbiate la prima cosa che fate è cercarvi l'un l'altro. Ma è solo il mio punto di vista

    scusa se ho imparato a capire se kado mi vuole fottere o meno <3
    Comunque ti perdono, il nostro amore è troppo grande anche per noi due.

    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 30/11/2015, 14:16) 
    Lulla sa come farmi girare i coglioni ed è una buona cosa.

    È l'unico modo che ho per far uscire qualcosa da un topic con 5 pagine inutili dopo un giorno intero, scusate se rompo le palle, ma qualcuno (UN CONTADINO) doveva farlo. Io da meretrice avrei preferito di no.

    Comunque Lupi e Marco davvero bravi, sembravate spacciati.
    Ma grazie al doppio morso giornaliero è finita in fretta.
    Gab, io ti ho sgamato solo per quella roba lì, che da contadino non avevo notato XD Pr quello poi ho scelto di scoparmi fede <3 Non te, FedeH.

    senza doppio morso avreste vinto comunque, eh, solo più lentamente XD
     
    Top
    .
  8. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo tre risposte:

    Franz, non ho dimenticato. Non so che scrivere di serio. Ti manderò il tutto senza niente, o senza comunicazioni serie.

    N, psicologo lo sono stato, con Fede, tre o quattro partite fa. Poi il ruolo fu abolito perché "troppo potente" e sfavoriva i lupi (cfr retroscena di quel lupus), che ti devo dire, aboliamolo di nuovo, perché sfavorisce i contadini :D.
    E' per ridere, non ti infiammare, che lì dove sei c'è troppo peperone, va tutto a fuoco.


    Gab, fottitti, confermo. Ora che arrivi qui ti metto a dormire col cane. E non ho tempo (né voglia, né mezzi) di venirti a prendere.

    Loggo out (e non so più la password, inoltre la casella di posta non l'ho creata io, dunque RIP porcello. In risposta a tutti gli altri, sto bene, ho solo dei problemi personali da risolvere, non è un allontanamento dissidioso, solo che non sono mai riuscito a stare nel forum con un piede solo, mi faccio coinvolgere e brucio tempo e forze che non ho. Vi prego quindi di non cercarmi neppure altrove, per qualche tempo, A presto).
     
    Top
    .
  9. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 30/11/2015, 16:50) 
    Devo tre risposte:

    Franz, non ho dimenticato. Non so che scrivere di serio. Ti manderò il tutto senza niente, o senza comunicazioni serie.

    N, psicologo lo sono stato, con Fede, tre o quattro partite fa. Poi il ruolo fu abolito perché "troppo potente" e sfavoriva i lupi (cfr retroscena di quel lupus), che ti devo dire, aboliamolo di nuovo, perché sfavorisce i contadini :D.
    E' per ridere, non ti infiammare, che lì dove sei c'è troppo peperone, va tutto a fuoco.


    Gab, fottitti, confermo. Ora che arrivi qui ti metto a dormire col cane. E non ho tempo (né voglia, né mezzi) di venirti a prendere.

    Loggo out (e non so più la password, inoltre la casella di posta non l'ho creata io, dunque RIP porcello. In risposta a tutti gli altri, sto bene, ho solo dei problemi personali da risolvere, non è un allontanamento dissidioso, solo che non sono mai riuscito a stare nel forum con un piede solo, mi faccio coinvolgere e brucio tempo e forze che non ho. Vi prego quindi di non cercarmi neppure altrove, per qualche tempo, A presto).

    Che il grasso sia con te!

    Io comunque non conoscevo affatto il ruolo dello psicologo. Ho affermato che il ruolo è una vera e propria figata proprio per l aiuto che può dare ai contadini, quindi non penso di aver mai mai detto che è a sfavore dei contadini. Come ruolo. Anzi.
    Io ed L lo abbiamo giocato al massimo dei nostri tempi ed energie, perché ci tenevamo a partecipare molto alla partita. Ed è stato davvero difficile, un giorno non siamo neanche riusciti a sfruttare l'azione del nostro ruolo. Questo per dire che il ruolo non è stato giocato al massimo delle sue potenzialità ma noi abbiamo fatto il possibile.
    Da qui a dire che non sappiamo giocare e che la colpa della perdita dei proC è colpa nostra, ce ne passano di parole e fatti.
    Ad ogni modo, a me non piacciono molto le partite con regolamenti del tutto stravolti. Apprezzo molto chi è aperto e chi organizza partite del tutto nuovo, e io stessa gioco partite del tutto nuove per mettere ala prova me e per partecipare comunque, dato che mi diverto sempre molto. Una partita canonica cambia di volta in volta, chi è cattivo alla prima diventa buono quella dopo e le fazioni cambiano sempre. In base anche alla personalità di ognuno di noi, caratterizzandola in maniera unica. E in una partita canonica,senza privato, i contadini hanno pochissimi elementi su cui basarsi per fare squadra: il morso, dai cui partono tutte le ipotesi sul chi è chi è e descrivendo potenziali dinamiche, e le locande per confermare queste ultime. Le locande quasi mai vengono tradotte completamente, questo favorisce la nascita di un dubbio al giorno che manda in confusione i contadini, ogni giorno sempre di più fino alla morte di tutti, Spesso tra di noi C. Questo per dire che chi non ha molto poco tempo ma ci tiene a giocare, non conosce alcun ruolo, né il regolamento. È ovvio che se giochi una partita del tutto sperimentale, non conosci ruoli, non ipotizzi dinamiche, le locande le traduci poco. Insomma ci capisci molto poco. Per questo, non ne ne vogliate, ma preferisco le partite canoniche senza privato, in maniera che tutti possano stare li a cercare di capire come passano i giorni e i morsi, risultando nel fatto che i contadini fanno gruppo e lo fanno in topic. Sono aperta alle partite sperimentali, ma con inserimento di pochissimi nuovi ruoli, 2 massimo. Questa la mia idea.
    Grazie a J e Sig che hanno organizzato questa bella partita. Ci siamo divertiti.

    Edited by Black Mambã - 30/11/2015, 17:33
     
    Top
    .
  10. Mike Dust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi sono certo iscritto per fare "delirio", anzi..
    Però essere uscito "contadino" mi ha fatto capire che forse non ero gradito ,da cui la scarsa partecipazione.
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Dust @ 30/11/2015, 17:24) 
    Io non mi sono certo iscritto per fare "delirio", anzi..
    Però essere uscito "contadino" mi ha fatto capire che forse non ero gradito ,da cui la scarsa partecipazione.

    i ruoli sono assegnati random ò_ò
     
    Top
    .
  12. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Dust @ 30/11/2015, 17:24) 
    Io non mi sono certo iscritto per fare "delirio", anzi..
    Però essere uscito "contadino" mi ha fatto capire che forse non ero gradito ,da cui la scarsa partecipazione.

    Mi spieghi perché un contadino è diverso da un veggente? Come gioco di SQUADRA, intendo.
    Non so chi tu sia e non capisco proprio il perché saresti poco gradito.
     
    Top
    .
  13. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece mi sento molto gradito. Mi avete dato il ruolo di Mefy *-*
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 30/11/2015, 17:44) 
    Io invece mi sento molto gradito. Mi avete dato il ruolo di Mefy *-*

    .
     
    Top
    .
  15. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tensione è alle stelle, devi allentarla, dì qualcosa, qualunque cosa

     
    Top
    .
97 replies since 29/11/2015, 21:54   1785 views
  Share  
.