The 1up00s - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gab hai ragione alla fine mi sono fatto beccare, ma ero convinto che ci fosse soltanto un lupo in circolazione e cioè tu. Complimenti dita non ti sospettavo.

    Ahahahah N :luv:

    Comunque ho adorato il ruolo dell indemoniato anche se ho iniziato a giocare in maniera più conforme al ruolo solo ieri ed oggi.
     
    Top
    .
  2. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio son stato due ore a tentare di farmi uno schema su un foglio partendo a rileggermi dal primo giorno. Naturalmente poi ho desistito, ma è così che mi son reso conto che merkadò probabilmente diceva il vero....
    Tra l'altro Bubi aveva detto che non ci sarebbe stato fino a tardi....scusa bubi, ti ho votato senza aspettare una tua difesa.

    Non ho capito se L N...insomma Purple giocava con noi o contro :D

    Edited by Initzu Bastard - 29/11/2015, 23:04
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 29/11/2015, 22:56) 
    CITAZIONE (Marco1306 @ 29/11/2015, 22:49) 
    Lupetti venite quaaaaaaaaaa ahahahah questi ultimi due giorni sono stati troppo belli.
    Mi sono veramente divertito molto.

    Complimenti a Josie e Sig per la partita che avete organizzato

    Bravo bravo.
    Questa non me la scordo. E non te la perdono. U.U
    N.

    Tu sei stata polla. C'ero io che grazie al mio predecessore ero C dichiarato e vai a scrivere a Marco ignorandomi totalmente... Potevo fare da collegamento fra tutti i ruoli C rimasti e invece solo Feffazord mi ha scritto...
     
    Top
    .
  4. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 29/11/2015, 22:59) 
    Che poi N, giusto per incasellare n'altra perla di sfigaggine nostra, tu vai a inviare la sondata a Marco su di noi proprio quando t'avevamo bloccato i poteri. Giustamente hai pensato che Marco stesse nascondendo la sondata quando in realtà NON GLI ERA DAVVERO ARRIVATA. Muoro.

    Avete o mazz scassat.
    Punto.
     
    Top
    .
  5. The Cheese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa devo dire io ...

    il primo giorno sono stato offline per tutta la giornata causa problemi vari, dopo aver riletto i post che avevo indietro, neanche il tempo di inizare a giocare, che mi avete fonduto ..

    Edited by The Cheese - 29/11/2015, 23:12
     
    Top
    .
  6. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/11/2015, 23:04) 
    Tu sei stata polla. C'ero io che grazie al mio predecessore ero C dichiarato e vai a scrivere a Marco ignorandomi totalmente... Potevo fare da collegamento fra tutti i ruoli C rimasti e invece solo Feffazord mi ha scritto...

    Polla ahaha
    Tu sei entrato in gioco ieir e oggi. Che cavolo ne sapevo che nn eri arc. Cmq io sospettavo di Marco da giorni. E di quello stronzo di Gab vado sempre a fidarmi alla fine. E mi incula ogni volta. :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 29/11/2015, 23:06) 
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/11/2015, 23:04) 
    Tu sei stata polla. C'ero io che grazie al mio predecessore ero C dichiarato e vai a scrivere a Marco ignorandomi totalmente... Potevo fare da collegamento fra tutti i ruoli C rimasti e invece solo Feffazord mi ha scritto...

    Polla ahaha
    Tu sei entrato in gioco ieir e oggi. Che cavolo ne sapevo che nn eri arc. Cmq io sospettavo di Marco da giorni. E di quello stronzo di Gab vado sempre a fidarmi alla fine. E mi incula ogni volta. :(

    Guardiano aveva detto chiaramente cos'era... Infatti in sti 2 giorni ho giocato da sputtanato che ormai il mio ruolo era pubblico eppure niente. Proprio perchè sono entrato in gioco ieri e oggi e non ero Guardy dovevi sfruttare la cosa invece m'avete evitato tutti nemmeno avessi la peste. :(
     
    Top
    .
  8. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 29/11/2015, 23:04) 
    Oggi pomeriggio son stato due ore a tentare di farmi uno schema su un foglio partendo a rileggermi dal primo giorno. Naturalmente poi ho desistito, ma è così che mi son reso conto che merkadò probabilmente diceva il vero....
    Tra l'altro Bubi aveva detto che non ci sarebbe stato fino a tardi....scusa bubi, ti ho votato senza aspettare una tua difesa.

    Non ho capito se L N...insomma Purple giocava con noi o contro :D

    Io gioco sempre da cattiva. Appaio sempre CATTIVO, pure che sono veggente. Cmq da psicologo sono contenta che siamo riusciti a rimanere almeno vivi.
    Il ruolo è una vera figata. Da riproporre.
    Gli indovinelli non mi piacciono molto. Più che altro perché non avevo il tempo.
    Le locande già sono un punto su cui focalizzare l attenzione. Quindi per me bastano quelle. L giocava contro pure di me! Ahah
    Gli arc mi piacciono. I lupi no. :P
     
    Top
    .
  9. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N stai dicendo che abbiamo avuto culo? :O :O Ahah, mai avuto tanta sfiga come in questa edizione invece.

    Bubi, se avessi scritto qualcosa di utile nei giorni precedenti, probabilmente non saresti qui a rosicare per un rogo pienamente legittimo. Chiamarci infami e vigliacchi per un gioco... io sono stato ripreso per molto meno. Starò attento a non iscrivermi quando giocherai tu.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,453
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, moderatori per primi, ,a anche ai miei compagni di squadra. Bravissimi Fan e Fedeh e Dita, la vittoria se la meritavano.
    Io purtroppo sono morto presto, sono riuscito ad risolvere due indovinelli facili e volevo scrivere un messaggio assurdo per dichiararlo meretrice e dire di essere morto per essere andato da Gafrìfrì, puntavo al fatto che nessuno mi credesse, che mi prendessero per lupo e che così avrei scagionato un compagno. Poi è arrivato il fine settima,a ho avuto poco tempo e quando mi affacciavo a leggere vedevo che se la stavano cavando egregiamente, quindi ho deciso di non intervenire. Complimenti a tutti.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Tutto si può dire dei lupi, tranne che sono stati fortunati.
    Forse solo il bluff ha avuto un pizzico di fortuna. Perché k poteva venderli. E perché lo psicologo poteva con domande migliori scoprire il bluff, o quanto meno creare problemi.
    Ma erano in una situazione disperata. Un po' la partita non era di certo a favore dei lupi nella complessità, un po' due lupi morti il primo giorno non l'ho mai vista come cosa, e quindi hanno tentato l'azzardo.
    Gli è andata bene, e se lo meritano sia andato in porto. Di sicuro per il coraggio.
     
    Top
    .
  12. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che qualcuno ha giocato davvero male, a me non mi crede mai nessuno, boh perchè. Menomale che io ed il mi Celentano ci capiamo ultimamente (dovremmo proporre il lupus a tema sandra e raimondo!)


    Comunque, lo psicologo che analizza le frasi più ambigue di tutte, ok.
    Gli inattivi ok. Cioè, no. Ma vabbe.
    Dark costretto a giocare al posto di Guardiano, no, mi da fastidio. Ha rovinato tutto, perché ovvio che era contadino. Vabbe.
    SOno morta e nessuno mi ha cagata, fanculo.



    bravi lupi e scusa bubi ): scusa cheese.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,453
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Con Lullah non si vince.
     
    Top
    .
  14. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (absolute @ 29/11/2015, 23:22) 
    Con Lullah non si vince.

    la colpa se la prende purpl3 stavolta, io so stata pure troppo brava ):
     
    Top
    .
  15. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace... Gab all'inizio non mi convinceva, poi m'ha convinto. Dopo il msg che ho scritto ho capito, me tapino. Cmq, avevo detto rogate Maialino che ha bluffato e voi votate feffa? Ma sete matti? XD
    Brava Dvon, ti sospettavo (da morto) ma sei stata brava. Lullah, troppo aggressiva all'inizio che cacchio. Per il resto. Grazie ai master, da 7 anni è la prima volta da veggente. Bello *_* con gli indovinelli sono troppo pippa... Scusate se vi ho assillato *:
     
    Top
    .
97 replies since 29/11/2015, 21:54   1785 views
  Share  
.