The 1up00s - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 30/11/2015, 16:50) 
    Devo tre risposte:

    Franz, non ho dimenticato. Non so che scrivere di serio. Ti manderò il tutto senza niente, o senza comunicazioni serie.

    N, psicologo lo sono stato, con Fede, tre o quattro partite fa. Poi il ruolo fu abolito perché "troppo potente" e sfavoriva i lupi (cfr retroscena di quel lupus), che ti devo dire, aboliamolo di nuovo, perché sfavorisce i contadini :D.
    E' per ridere, non ti infiammare, che lì dove sei c'è troppo peperone, va tutto a fuoco.


    Gab, fottitti, confermo. Ora che arrivi qui ti metto a dormire col cane. E non ho tempo (né voglia, né mezzi) di venirti a prendere.

    Loggo out (e non so più la password, inoltre la casella di posta non l'ho creata io, dunque RIP porcello. In risposta a tutti gli altri, sto bene, ho solo dei problemi personali da risolvere, non è un allontanamento dissidioso, solo che non sono mai riuscito a stare nel forum con un piede solo, mi faccio coinvolgere e brucio tempo e forze che non ho. Vi prego quindi di non cercarmi neppure altrove, per qualche tempo, A presto).

    Che il grasso sia con te!

    Io comunque non conoscevo affatto il ruolo dello psicologo. Ho affermato che il ruolo è una vera e propria figata proprio per l aiuto che può dare ai contadini, quindi non penso di aver mai mai detto che è a sfavore dei contadini. Come ruolo. Anzi.
    Io ed L lo abbiamo giocato al massimo dei nostri tempi ed energie, perché ci tenevamo a partecipare molto alla partita. Ed è stato davvero difficile, un giorno non siamo neanche riusciti a sfruttare l'azione del nostro ruolo. Questo per dire che il ruolo non è stato giocato al massimo delle sue potenzialità ma noi abbiamo fatto il possibile.
    Da qui a dire che non sappiamo giocare e che la colpa della perdita dei proC è colpa nostra, ce ne passano di parole e fatti.
    Ad ogni modo, a me non piacciono molto le partite con regolamenti del tutto stravolti. Apprezzo molto chi è aperto e chi organizza partite del tutto nuovo, e io stessa gioco partite del tutto nuove per mettere ala prova me e per partecipare comunque, dato che mi diverto sempre molto. Una partita canonica cambia di volta in volta, chi è cattivo alla prima diventa buono quella dopo e le fazioni cambiano sempre. In base anche alla personalità di ognuno di noi, caratterizzandola in maniera unica. E in una partita canonica,senza privato, i contadini hanno pochissimi elementi su cui basarsi per fare squadra: il morso, dai cui partono tutte le ipotesi sul chi è chi è e descrivendo potenziali dinamiche, e le locande per confermare queste ultime. Le locande quasi mai vengono tradotte completamente, questo favorisce la nascita di un dubbio al giorno che manda in confusione i contadini, ogni giorno sempre di più fino alla morte di tutti, Spesso tra di noi C. Questo per dire che chi non ha molto poco tempo ma ci tiene a giocare, non conosce alcun ruolo, né il regolamento. È ovvio che se giochi una partita del tutto sperimentale, non conosci ruoli, non ipotizzi dinamiche, le locande le traduci poco. Insomma ci capisci molto poco. Per questo, non ne ne vogliate, ma preferisco le partite canoniche senza privato, in maniera che tutti possano stare li a cercare di capire come passano i giorni e i morsi, risultando nel fatto che i contadini fanno gruppo e lo fanno in topic. Sono aperta alle partite sperimentali, ma con inserimento di pochissimi nuovi ruoli, 2 massimo. Questa la mia idea.
    Grazie a J e Sig che hanno organizzato questa bella partita. Ci siamo divertiti.

    Edited by Black Mambã - 30/11/2015, 17:33
     
    Top
    .
97 replies since 29/11/2015, 21:54   1792 views
  Share  
.