The 1up00s - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 29/11/2015, 23:31)
    CITAZIONE (Lullah @ 29/11/2015, 23:24) 
    la colpa se la prende purpl3 stavolta, io so stata pure troppo brava ):

    Le frasi più ambigue di tutte?
    Valle a trovare frasi. Nessuno le lasciava. Tutti si cagavano sotto.
    Quando farai tu lo psicologo ci farai vedere come si fa.

    EHM, io ho detto sono pro c e tutto, garantita.
    Avremmo potuto far gruppo, no? Sondare HO RICEVUTO UN MP. Beh, sì. Ha ricevuto un mp, bravo. Mo dai, si parla di insegnare l'italiano manco di insegnare ad usare un ruolo. Io ero meretrice per la prima volta e mi sono esposta più di chi era CONTADINO.

    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/11/2015, 23:31)
    CITAZIONE (Lullah @ 29/11/2015, 23:20) 
    Dark costretto a giocare al posto di Guardiano, no, mi da fastidio. Ha rovinato tutto, perché ovvio che era contadino. Vabbe.

    Lù devono darti fastidio gli inattivi allora. Se non subentravo finiva venerdì per le inattività dei contadini.
    E poi non ha rovinato visto che era talmente ovvio fosse contadino che sono stato schifato da tutti i contadini. Meglio fidarsi dei lupi e proL del fu Guardiano "ovvio che era contadino" cit.

    Mi fanno schifo gli inattivi, sì.
    Poi con due soli mp io avevo uno per kado, che sapevo essere buono, e con uno ho testato alviser, scusa eh. Alviser ha risposto subito e ho capito essere buono, mica era difficile da capire.

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 29/11/2015, 23:34)
    CITAZIONE (absolute @ 29/11/2015, 23:22) 
    Con Lullah non si vince.

    io gliel'avevo detto ad ele, ma niente... :banana:

    non è per colpa mia che non abbiamo vinto, ribadisco.

    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 30/11/2015, 00:08)
    Ero a un bivio: continuare a sopportare i post di Lulla o tenere in vita il veggente? Diciamo che ho avuto anche troppi dubbi. Dovevo scegliere subito la prima.

    E ti è morto abs, contento? <3

    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 30/11/2015, 00:10)
    La catechista ci disse: quando siete in difficoltà dovete chiedervi "fosse al mio posto Gesù cosa farebbe?"

    Muoio.

    CITAZIONE (Papá ecocopia @ 30/11/2015, 09:32) 
    Lullah, ma che cacchio proteggi Gab D: si vedeva che ero da proteggere...

    Io cercavo i lupi, mi avevano morsa e temevo di essere rimorsa, rischiavamo di morire in due. Ho puntato gab non per proteggero, ma per morire, sapendo che Kado sapeva fossi meretrice.. ma siamo morti in due XD
     
    Top
    .
97 replies since 29/11/2015, 21:54   1792 views
  Share  
.