The 1up00s - Discussione [Giorno 5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco1306 @ 29/11/2015, 17:40) 
    initzu i tuoi dubbi sono più che comprensibili. I miei dubbi sulla affermazione di merkado e come facciano ad avere tutte queste certezze su lulla meretrice. Io su questo, come ho detto, ho i miei forti dubbi.

    Quindi preferirei come ha detto anche purpl3 di far sondare dal psicologo una delle frasi di gab e rogare oggi Mike Dust o Feffazord per il fatto che abbia superato il rogo di ieri.

    Quando fai così sei quasi sempre Lupo o comunque negativo.
    Credo a merKa ed è anche piuttosto sensato quello che dice. Al momento voterei te, ma pure Gab è in cima alla lista a farti compagnia.
     
    Top
    .
  2. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    feffazord quello che mi aveva lasciato con un po di dubbi e che, come avevo detto, non sei morto al rogo. Comunque se sei veramente il medium lo sapremo dopo il rogo di oggi.
    .
    dark, ho solo esposto nei mie dubbi, siamo pochi ed ogni rogo è decisivo. Come avevo detto vorrei sapere da dove arriva tutta questa certezza di merkado su lulla.
     
    Top
    .
  3. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entro qualche minuto Feffazord vota Marco, se Maialino era indemoniato la sondata de oggi ariva.
     
    Top
    .
  4. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adesso invece vado a votare Mike Dust. Feffazord voglio verificare se dici il vero
     
    Top
    .
  5. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però senti @Feffazord cioè pure dire roghiamo Marco tanto sappiamo poco di lui quanto di Mike, ma perché? Come fai ad avere la certezza su Dust? Non ti sembra che Marco sia stato un po più attivo? Non ti capisco. Ti incapi su Purple, si sospetta di me perché non sono molto attiva e va beh lo comprendo e spiego i motivi. Poi su altri si sorvola così. .bah. cmq ha ragione Gafrifri. Questo rogo è decisivo. Chi sospettate? Io vado a votare a brevissimo che ho anche il cellulare scarico
     
    Top
    .
  6. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che oggi ho potuto seguire poco.
    Ma possibile che ci stiamo scannando tra di noi, quando c'è questo qui che non ha mai dato certezze, l'unico a non aver mai aiutato lo psicologo e nessuno lo ha mai controllato?
    Se l'è cavata con questa frase:
    CITAZIONE (Mike Dust @ 26/11/2015, 16:39) 
    alle locande e gli indovinelli io rinuncio, ho votato Bubi di là, per il resto se volete posso anche io dire una frase senza timore di smentita allo psicologo.. ma è inutile perchè tanto mica puo sondare tutti insieme..
    la dirò al massimo domani

    senza poi dire più niente, ovviamente.
    Se la starà ridendo alla grande.

    Noi stasera votiamo lui, perché è la cosa più logica da fare in questo momento.
    Voi fate come credete.


    F.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Giusto Marco è un rogo decisivo e quindi votiamo a cazzo Mike Dust dall'alto di nulla quando ci sono ben altri sospetti.
     
    Top
    .
  8. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io sono d accordo e dato che ho anche il cellulare scarico mi affretto. A dopo magari.
     
    Top
    .
  9. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votiamo anche noi Dust allora?

    Va bene. Anche se li psicologo se è vivo dovrebbe controllare Feffazord marco e Initzu oltre a dust che nn hanno mai risposto alle domande
     
    Top
    .
  10. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Marco non sappiamo nulla e sta spingendo a roga' er medium con la scusa "ieri non è morto".
    Accusare Purpl3haze ieri era giusto perché ha risposto a dei segnali pe' cattivi quindi pe' logica Mike è bono e Marco garantisce per l'altro possibile cattivo e accusa er medium è molto più sospetto di Mike.
     
    Top
    .
  11. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vi rendete conto che in 2 minuti siete passati da me lupo a rogare un Marco a cazzo? Ma quanti cazzo sono sti lupi? Io, Marco, eco, Franz, Purple, Maialino indemoniato... Spero davvero che fra Marco e Mike ci sia un vero lupo, solo questo. Ma la vostra creduloneria è grande.

    G.
     
    Top
    .
  12. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark ok, ma allo stesso tempo lui non si è fatto mai vedere. Sta sfruttando questa situazione. Questo me lo rende sospetto ed infatti lo votato.

    feffazord ok ci sta quello che dici, però vedi la situazione dalla mia parte. Ieri ti mandiamo al rogo e tu sopravvivi, mi sono venuti un po di dubbi. Alla fine ho voluto darti il beneficio del dubbio se dici la verità lo sapremo domani

    Edited by Marco1306 - 29/11/2015, 18:51
     
    Top
    .
  13. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 29/11/2015, 18:47) 
    Ma vi rendete conto che in 2 minuti siete passati da me lupo a rogare un Marco a cazzo?

    Secondo Feffazord siete entrambi lupi e l'ordine non cambia.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Initzu non voti? Io aspetto te a costo di morire di inattività.
     
    Top
    .
  15. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto. Mi stavo aggiornando ;)
     
    Top
    .
86 replies since 28/11/2015, 22:05   1539 views
  Share  
.