The 1up00s - Discussione [Giorno 5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Initzu quello che stanno a di' Merkado e Lullah è questo:
    i lupi hanno morso Merkado e Lullah è andata con un lupo ed è morta.
    E Feffazord pensa sia vero.

    Marco lo psicologo non ha confermato il ruolo o 'a fazione de Gafrifri comunque, così come il post di Maialino non certificava 'a fazione.
    Sul fatto de di' Merkado e Purpl3haze boni non cambia nulla.

    Initzu se po' fa vota' per ultimo perché se è arc non je serve vota' per ultimo.
     
    Top
    .
  2. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi calma, posso parlare per mio conto, ma non posso credere in alcun modo Gab lupo, perché in quel caso, conoscendo il mio ruolo, non capisco perché avrebbe dovuto dire il vero sulla frase che mi scagionasse. Quindi io direi allo psicologo, se lo ritiene necessario, di verificare Gab, mandandola a qualcuno di cui si fida, e qualora risultasse falsa si roga lui altrimenti proporrei di resta su feffazord.

    O al massimo si vota Mike Dust che ha rotto decisamente troppo che vota e non spiccica una parola in topic. Ma non s'era detto che si poteva morire d'inattività se non si postava per nulla? E che cazz...

    La morte di K sinceramente non me l'aspettavo...
     
    Top
    .
  3. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 29/11/2015, 16:28) 
    Marco lo psicologo non ha confermato il ruolo o 'a fazione de Gafrifri comunque, così come il post di Maialino non certificava 'a fazione.

    Lo psicologo è vivo, ne sono sicuro. Non capisco perché non confermi. Comincio a sospettare qualcosa di brutto.

    CITAZIONE
    Initzu se po' fa vota' per ultimo perché se è arc non je serve vota' per ultimo.

    Ahahahahaahahaahahaahahahaahah, questa è bella. Nei retroscena ti faccio i complimenti per questa, Zord, giuro. Se io fossi davvero lupo, sapresti che è pericolosissimo lasciar votare per ultimo Initzu visto che l'obiettivo del contadino arc è proprio quello di votare per ultimo due lupi. Per fortuna non lo sono e avrai un'amara delusione.

    Ragazzi la situazione mi sembra chiara, se questi qui stanno giocando da buoni io sono Maria Teresa di Calcutta.
     
    Top
    .
  4. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, io ho capito cosa dicono merkado e lullah. Non ho capito cosa dicono chi non crede né a merkado né a lullah.

    Se entrambi dicono il falso, visto che uno falso e uno vero non può essere dato che si confermano a vicenda, perché i lupi ne hanno ammazzati due dei loro in una notte sola? Perché la locanda non ha detto niente?

    Questo non capisco. Quindi chiedo a Gafrifrì come sia possibile che merkado e lullah dicano entrambi il falso, come sta supponendo lui.
     
    Top
    .
  5. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kado non può essere sicuro al 100% sul ruolo di lulla, è solo una sua supposizione. Non sto dicendo che kado dica il vero o falso, era solo una risposta a te Initsu. Per il resto, prima di decidere il da farsi e votare, darei ancora un po' di tempo allo psicologo, nel caso fosse ancora vivo.
     
    Top
    .
  6. GaFrìFrì
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Initzu, kado conferma Lulla sulla base di supposizioni non di fatti. Lui suppone che lei sia andata a letto con lui, ma chi lo certifica? Poi dice che ha risposto via mp ai suoi tanti appelli, ma appelli su cosa? Perchè anche io da lupo posso rispondere ad appelli con uno stile riconoscibile. Che significa?
    L'ultima frase è la chiave di volta:

    CITAZIONE
    - mi scrisse dopo avermi protetto, certa che la prima morte riguardasse la madre.
    Solo la sopravvissuta meretrice figlia poteva esserne certa, oltre i lupi.

    Quindi, kado non può essere CERTO che Lulla sia meretrice, lo può SUPPORRE, forse aiutato anche da una certa predilezione, come possiamo dire, 'personale' nei suoi riguardi. Io non dico che sono entrambi lupi, ma che Lulla lo sia e che kado si sia fatto abbindolare.
    Un po' come eco, che ha mischiato SONDATE CERTE a SUPPOSIZIONI date da sensazioni o convinzioni del tutto opinabili.

    edit: non avevo letto il post di Purple, l'abbiamo scritto contemporaneamente
     
    Top
    .
  7. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ora ho capito.

    Fosse per me vi rogherei tutti xD
     
    Top
    .
  8. The Ultimate Feffazord
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 29/11/2015, 16:43) 
    Ahahahahaahahaahahaahahahaahah, questa è bella. Nei retroscena ti faccio i complimenti per questa, Zord, giuro. Se io fossi davvero lupo, sapresti che è pericolosissimo lasciar votare per ultimo Initzu visto che l'obiettivo del contadino arc è proprio quello di votare per ultimo due lupi. Per fortuna non lo sono e avrai un'amara delusione.

    Feffazord è certa del ruolo di Initzu e il suo ruolo non prevede di votare per ultimo.
     
    Top
    .
  9. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi son sempre trovato a mio agio ad essere sottovalutato.

    Feffa sarei curioso di sapere come lo sai :D
     
    Top
    .
  10. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Facepalm.
    A parte le decine di frasi per lo psicologo, se chiedo pubblicamente alla mere di scrivermi, che penso dell'unica che lo fa?
    Da figlia, fosse stata lupa, non avrebbe potuto mordere il giorno seguente la morte della madre.
    Mettetevi nei panni della mere che assiste a una doppia morte. È l'unico ruolo, oltre i lupi, in grado di AFFERMARE che si trattasse della madre.
    Marco che crede a Gafri (ma non a me) per una frase a mio favore da lui confermata vera è l'apoteosi.
     
    Top
    .
  11. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feffazord torna più tardi, se non ci saranno info dallo psicologo Feffazord vota Gafrifri che nel cv delle buone azioni ha scordato di inseri' "salvare er medium".
    Se Eco non mente e Maialino era indemoniato, oggi Feffazord avrà 'a sondata.
     
    Top
    .
  12. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora la mia domanda è: se sai che tra due persone almeno una è sicuramente sincera nelle sue supposizioni, a chi credi, a queste due persone o ad altra gente di cui non hai alcuna certezza?

    Mettetevi nei miei panni. Perché non dovrei fidarmi di merkadò?
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    initzu i tuoi dubbi sono più che comprensibili. I miei dubbi sulla affermazione di merkado e come facciano ad avere tutte queste certezze su lulla meretrice. Io su questo, come ho detto, ho i miei forti dubbi.

    Quindi preferirei come ha detto anche purpl3 di far sondare dal psicologo una delle frasi di gab e rogare oggi Mike Dust o Feffazord per il fatto che abbia superato il rogo di ieri.
     
    Top
    .
  14. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fuori casa in montagna e il cellulare prende pochissimo. Comunque ho letto un po le ultime pagine, se Feffszord è medium,do il beneficio del dubbio come sempre, e non la manderei al vogo. I miei sospetti ricadono sempre più su Mike Duck..aspetto un po prima di votare
     
    Top
    .
  15. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco ma se Feffazord è medium, tutti confermano i messaggi ricevuti e tranne er vota' Purpl3haze come è possibile che Feffazord è lupo?
    Se Maialino mente stanotte Feffazord c'avra info sul rogato ma è meglio roga' che morde er medium, sennò poi tutti sanno che Feffazord non era lupo.

    Comunque se volevmo aspetta' lo psicologo possiamo roga' Marco che attacca er medium. Tanto non sappiamo niente su Marco quanto su Mike.
     
    Top
    .
86 replies since 28/11/2015, 22:05   1539 views
  Share  
.