The 1up00s - Discussione [Giorno 5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio che sono tutte supposizioni. E comunque il tuo voler rogare Purple per il messaggio è stato uguale al mio voler rogare te per esserci andato contro con tanta veemenza, con la differenza che io ho ricevuto il messaggio dai master con la CERTEZZA che Purple non fosse lupo al contrario tuo di cui non avevo alcuna certezza. A sto punto comincio a credere che ci stiamo scannando fra buoni mentre c'è gente che non stiamo proprio considerando. Io più di ripetere che non sono lupo non posso fare.
     
    Top
    .
  2. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi roghiamo Gab?
     
    Top
    .
  3. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero Wildcard, avevo scelto i contadini indicando DVon la notte in cui sono morto.
    Lullah era sicuramente la meretrice morta schiantandosi con un lupo:
    - la 1° notte accolse sicuramente il mio appello, quindi non può avermi ri-indicato prima di morire.
    - rispose in pvt ai miei tanti appelli, in uno stile riconoscibile.
    - mi scrisse dopo avermi protetto, certa che la prima morte riguardasse la madre.
    Solo la sopravvissuta meretrice figlia poteva esserne certa, oltre i lupi.
     
    Top
    .
  4. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerKado' @ 29/11/2015, 15:12) 
    Ero Wildcard, avevo scelto i contadini indicando DVon la notte in cui sono morto.
    Lullah era sicuramente la meretrice morta schiantandosi con un lupo:
    - la 1° notte accolse sicuramente il mio appello, quindi non può avermi ri-indicato prima di morire.
    - rispose in pvt ai miei tanti appelli, in uno stile riconoscibile.
    - mi scrisse dopo avermi protetto, certa che la prima morte riguardasse la madre.
    Solo la sopravvissuta meretrice figlia poteva esserne certa, oltre i lupi.

    Analizzeremo seriamente le tue sincere parole. A mio parere.

    Marco tu sei proC non arc?
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purpl3 sono proC non Arc.
     
    Top
    .
  6. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arriveremo ad uno stallo alla messicana, se continuiamo così...
     
    Top
    .
  7. GaFrìFrì
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè era ovvio intervenisse anche il fidanzatino.


    "Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri, che sono tristi, che sono tristi, perché non sanno più cos'è l'amor"


    Purple non so chi dovremmo rogare, ma a quanto pare, si è deciso che sono lupo. PER FAVORE PSICOLOGO, se ci sei batti un colpo. Nel senso sondami e passa la sondata. È l'unico modo per salvarmi a quanto pare.


    Passala a Zord, a sto punto.
     
    Top
    .
  8. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente sondate pe' Feffazord che se poi risulta falsa la sondata, c'avete 'n artra scusa per roga' Feffazord.
    Merkado pe' Feffazord è/era l'unico bono certo.
     
    Top
    .
  9. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonissimo, infatti ti ha appena detto di essere Wildcard :lol:
     
    Top
    .
  10. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se voleva gioca' coi lupi diceva Franz non lupo.
    Che motivo aveva dopo che so' morti 2 lupi di passare coi lupi?
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con initzu, stiamo arrivando ad una situazione di stallo che è solo negativa. Questa situazione è stata accentuata dagli ultimi messaggi dei morti. Personalmente non penso che lulla era la meretrice. Ormai siamo pochi, dobbiamo fare molta attenzione a chi rogare.
     
    Top
    .
  12. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma comunque ieri "Eco morso dice sicuro la verità" e oggi "Merkado e Lullah mentono quindi ammazzamo a caso".
     
    Top
    .
  13. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, merkado e Lullah non sono morti la stessa notte?

    quindi le ipotesi sono:
    -meretrice e protetto
    -doppio morso
    -morso al figlio, quindi morta madre+lupo a caso
    -meretrice+vittima lupi

    Non mi ricordo altre situazioni in cui possano morirne due in una notte sola.
    Ora:
    -Entrambi si confermano
    -non vedo come sia possibile che muoiano due proL nella stessa notte. E se fosse stato così la locanda sarebbe stata palese in questo senso.

    la locanda del giorno successivo alle loro morti:
    Il casinò ha chiuso i battenti. Stavolta definitivamente. Nessuno è al sicuro.
    La faretra è piena e a furia di non guardarla, qualcuno se la ruba: quinta colonna nel cuore del nero.


    nessuno è al sicuro può riferirsi al fatto che sia la guardia che la meretrice sono fuori gioco, quindi bubi poteva essere guardia.



    Detto questo, a rileggere i primi due giorni, fino alla morte di eco, Gafrifrì e lo stesso eco sono sempre stati d'accordo, e si fidavano a vicenda...


    Se qualcuno ha qualcosa da dire, ascolto attentamente, ma al momento son propenso a credere Gafrifrì lupo o proL.


    EDIT: continuo a chiedere allo psicologo di fidarsi di me.
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad eco tendo a credere perché oltre a lui c'era lo psicologo,anche se per via indiretta tramite Gab, che confermava che Purpl3 dice la verità
     
    Top
    .
  15. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco lascia stà, salvo ProC (Purple) dai roghi ma sono lupo. Evito a non lupi di finire al rogo (Maialino) e sono lupo. Dichiaro da giorni di essere proC non arc e sono lupo. Mi fido dell'unico veggente che sonda N non lupo e sono lupo. A pagina due c'è il mio megapost con spiegate tutte le mie azioni. Non c'è altro da dire.
     
    Top
    .
86 replies since 28/11/2015, 22:05   1539 views
  Share  
.