The 1up00s - Discussione [Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    initzu mi fido di gab perchè mi era arrivato un mess da parte dello psicologo il giorno 2. Aveva verificato una sua frase ed è risultato che aveva detto il vero
     
    Top
    .
  2. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh feffa potrebbe essere una tattica. Meno lupi ci sono e meno è facile trovarli. Oltretutto se c'è un lupo soltanto, se sembra palesemente buono è praticamente impossibile scovarlo.

    EDIT: Mi assento un'oretta. Chiedo a Marco o a chiunque altro di votare dopo di me, per evitare dubbi. Chiedo altresì a Gafrifrì di votare prima di me.

    Lo so mi sono impuntato, ma è l'unica cosa che ho capito di 'sto gioco.

    Edited by Initzu Bastard - 28/11/2015, 17:08
     
    Top
    .
  3. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi fammi capire. Io sarei lupo, Eco è lupo morto che si spacciava (già da vivo) per meretrice dicendo di avermi protetto, gab e indemoniato che s'inventa una sondata dello psicologo e lo psicologo stesso non interviene (per ora) per dire che quella è falsa? Cioè ma hai trovato tutto tu, chiudiamo la partita direttamente! Dai su :D
     
    Top
    .
  4. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque SE DAVERO Purpl3haze non è lupo allora è Maialino il lupo, che aveva detto lui stesso che se poteva esse fatto manda' l'MP da 'n artro lupo.

    @Purpl3haze
    Se credi eco meretrice devi vota' Initzu. Sarebbe l'unica certezza che c'hai.

    Edited by The Ultimate Feffazord - 28/11/2015, 17:10
     
    Top
    .
  5. GaFrìFrì
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, state calmi e ragionate. Se rileggete la giornata di oggi vedrete coi vostri occhi che anch'io avevo i miei dubbi su PurpleHaze, tanto che ero arrivato con Initzu a un passo da andarla a votare. Poi mi è arrivato sto messaggio, DAI MASTER, il che certifica che lo psicologo è vivo, che mi ha passato sta sondata e che io ho riportato così come mi è stata data (lo psicologo, vivo, avrebbe potuto smentirmi e smerdarmi). In più, l'unico veggente che s'è rivelato ovvero ECO, MORTO AL MORSO (quindi come cazzo può essere lupo?), ha detto che PURPLEHAZE è stata sondata non lupo. Quindi non diciamo cazzate e cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
     
    Top
    .
  6. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 28/11/2015, 17:09) 
    Ragazzi, state calmi e ragionate. Se rileggete la giornata di oggi vedrete coi vostri occhi che anch'io avevo i miei dubbi su PurpleHaze, tanto che ero arrivato con Initzu a un passo da andarla a votare. Poi mi è arrivato sto messaggio, DAI MASTER, il che certifica che lo psicologo è vivo, che mi ha passato sta sondata e che io ho riportato così come mi è stata data (lo psicologo, vivo, avrebbe potuto smentirmi e smerdarmi). In più, l'unico veggente che s'è rivelato ovvero ECO, MORTO AL MORSO (quindi come cazzo può essere lupo?), ha detto che PURPLEHAZE è stata sondata non lupo. Quindi non diciamo cazzate e cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

    La madre fa mori' la notte, non c'è differenza fra morti:
    i morti al rogo c'è scritto "morto al rogo" e quelli morti di notte "morto al morso".
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei tu quello che non legge, zord. Ho già scritto in un mio post precedente che lo credo veggente, non meretrice.
     
    Top
    .
  8. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non avevamo appurato che Lulla fosse la figlia e Jesueleh la madre? Se questo è appurato allora è absolute il lupo morto la notte. Senti io vado a votarti mi sono rotto.
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado anchio a votare. Gli ultimi mess hanno portato i chiarimenti necessari.
     
    Top
    .
  10. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uccide il ruolo più importante dei contadini farà vince i lupi, poi fate come volete, avete mezzora per evita' la disfatta.
     
    Top
    .
  11. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se feffazord crepa è un bene in ogni caso: almeno evitiamo di sorbirci il romanesco :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Maialino deve votare domani, se non vuol morire d'inattività.

    Ahimè, stasera ci lascia....




    Alviser1.
    Muore d'inattività.
     
    Top
    .
  13. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    E Feffazord s'è comprato l'immunità al rogo e visto il suo ultimo messaggio direi che abbiamo la conferma che tanto buono non è...
     
    Top
    .
  15. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo era abbastanza tranzollo, ahah good game 'Zord :D :D
    Ah intanto avete fatto votare Initzu di nuovo per ultimo, complimenti a tutti!
     
    Top
    .
103 replies since 27/11/2015, 22:11   2017 views
  Share  
.