The 1up00s - Discussione [Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops, e adesso? Mi sa che qualcuno debba delle spiegazioni...
     
    Top
    .
  2. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 28/11/2015, 16:31) 
    Comunque signori miei, c'è un colpo di scena. Lo psicologo mi ha passato la sondata su N: "Siamo contadini e giochiamo con i contadini, e non siamo arc." giudicata VERA. Quindi mi sa che la situazione si deve ribaltare. Come diceva eco quindi diventano sospetti lupi Maialino, Feffazord e Mike Dust (che ha votato per primo senza motivo).

    E il vantaggio di Feffazord a manda' messaggi in codice poi renderli pubblici e accusa'?
     
    Top
    .
  3. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Initsu sondato e non si sa cosa. Bello
     
    Top
    .
  4. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se eco è andato con Initzu ed è morto solo lui significa che Initzu è lupo.
    La meretrice può esse chiunque fra Jesueleh, absolute o Airod quindi non potrebbe difendersi.

    Se poi volete fa a scena che credete ad Eco meretrice non dovete anda' sui "probabili" lupi ma sull'unico certo.
    E non dite a Feffazord che non c'avevate pensato.

    Edited by The Ultimate Feffazord - 28/11/2015, 16:40
     
    Top
    .
  5. GaFrìFrì
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare esattamente quello che stai facendo, farci rogare gente a cazzo. Io vado a votarti, ci stavo cadendo come un coglione. Eco è il veggente ragazzi, non è che ora ci sono duecento lupi. Maialino è in lista, ma può aver ricevuto un mp falso. Da Feffazord per esempio, che ieri non si è mica opposto al rogo di Bubi, anzi. Quindi io andrei di Feffazord e domani di Maialino o Dust.
     
    Top
    .
  6. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 28/11/2015, 16:39) 
    Se eco è andato con Initzu ed è morto solo lui significa che Initzu è lupo.
    La meretrice può esse chiunque fra Jesueleh, absolute o Airod quindi non potrebbe difendersi.

    Se eco fosse andato con Initsu lo avrebbe detto. Penso

    No a bello/a de Roma stai facendo troppi passi falsi
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto Gab, è ovvio che Eco sia il veggente, altrimenti non potrebbe dire "l'ultimo giorno ho sondato Initsu ma non so cos'è perché sono morto"., perché nel caso fosse stato la meretrice Initsu sarebbe un lupo e non sembra abbia questa certezza. Per me uno dei due vale l'altro, preferirei Maialino come primo come opinione personale, ma è ok.
     
    Top
    .
  8. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non volete ammazza' er medium allora potete ammazza' Feffazord.
    Ma non cambia che fareste 'na gran cazzata.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Io l'avevo detto che Feffazord subito dopo il morso è partito alla carica senza nemmeno aspettare l'esito del Medium su Bubi... come se già sapesse che non era lupo e la cosa non era rilevante e ha cercato di passare al prossimo. Pure il Maialino è sospetto invece Dust non sta proprio giocando vota soltando e la cosa è abbastanza irritante.
     
    Top
    .
  10. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 28/11/2015, 16:46) 
    Io l'avevo detto che Feffazord subito dopo il morso è partito alla carica senza nemmeno aspettare l'esito del Medium su Bubi... come se già sapesse che non era lupo e la cosa non era rilevante e ha cercato di passare al prossimo. Pure il Maialino è sospetto invece Dust non sta proprio giocando vota soltando e la cosa è abbastanza irritante.

    Feffazord inizia a pensa' all'indemoniato che salva il lupo quindi Feffazord continua a punta' Purpl3haze.
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 28/11/2015, 16:31) 
    Comunque signori miei, c'è un colpo di scena. Lo psicologo mi ha passato la sondata su N: "Siamo contadini e giochiamo con i contadini, e non siamo arc." giudicata VERA. Quindi mi sa che la situazione si deve ribaltare. Come diceva eco quindi diventano sospetti lupi Maialino, Feffazord e Mike Dust (che ha votato per primo senza motivo).

    Grazie Gab per il chiarimento.

    Quindi eco diceva il vero nel suo mess. Se le cose stanno così allora vado anchio su Feffazord
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 28/11/2015, 16:45) 
    Se non volete ammazza' er medium allora potete ammazza' Feffazord.
    Ma non cambia che fareste 'na gran cazzata.

    Abbello (cit. Feffa originale) io non sono Guardiano che se c'è il dubbio su chi votare si offre di farsi bruciare eh... Nun ce provà!
     
    Top
    .
  13. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco puoi spiegarmi perché credi che la presunta sondata riportata da Gaf sia vera? Insomma, Se eco fosse stato cattivo, a indicare Gaf buono è poco credibile...
    Sei quello di cui mi fido di più al momento, visto che non ti caga nessuno, in nessun schieramento xD
     
    Top
    .
  14. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 28/11/2015, 16:48) 
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 28/11/2015, 16:46) 
    Io l'avevo detto che Feffazord subito dopo il morso è partito alla carica senza nemmeno aspettare l'esito del Medium su Bubi... come se già sapesse che non era lupo e la cosa non era rilevante e ha cercato di passare al prossimo. Pure il Maialino è sospetto invece Dust non sta proprio giocando vota soltando e la cosa è abbastanza irritante.

    Feffazord inizia a pensa' all'indemoniato che salva il lupo quindi Feffazord continua a punta' Purpl3haze.

    Ma stai fuori? ahah come faccio ad essere indemoniato dopo che lo psicologo ha verificato che io sono contadino gioco per i contadini e non sono arc? Mah, dopo questa mi sono stufato delle tue uscite, mi sa che vado a votarti.

    Ah scusa, ti riferivi a dark...

    Edited by Purpl3Haze - 28/11/2015, 16:59
     
    Top
    .
  15. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 28/11/2015, 16:53) 
    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 28/11/2015, 16:45) 
    Se non volete ammazza' er medium allora potete ammazza' Feffazord.
    Ma non cambia che fareste 'na gran cazzata.

    Abbello (cit. Feffa originale) io non sono Guardiano che se c'è il dubbio su chi votare si offre di farsi bruciare eh... Nun ce provà!

    Brucia' Feffazord è un modo per tene' vivo er medium, l'ultimo buono coi poteri, tanto se non è psicologo è Purpl3haze, vero?

    In ogni caso è inspiegabile come secondo Purpl3haze dice che Franz e Bubi possono esse lupi e:
    Feffazord ha votato Franz e ha convinto tutti a vota' lui quando "aspettamo Franz e vediamo che dice";
    Feffazord non solo ha votato Franz ma ha fatto grandi pressioni pe' ammazzallo;
    Feffazord ha confermato Bubi lupo.
    Quindi se Franz e Bubi so' lupi, Feffazord da lupo ne ha fatti ammazza' due.

    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 28/11/2015, 16:55) 
    Ma stai fuori? ahah come faccio ad essere indemoniato dopo che lo psicologo ha verificato che io sono contadino gioco per i contadini e non sono arc? Mah, dopo questa mi sono stufato delle tue uscite, mi sa che vado a votarti.

    L'indemoniato è er collega Gafrifri ma pe' vince ce basta ammazza' te.

    Edited by The Ultimate Feffazord - 28/11/2015, 17:00
     
    Top
    .
103 replies since 27/11/2015, 22:11   2017 views
  Share  
.