The 1up00s - Discussione [Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi fido solo del messaggio che Josephine mi ha inviato il primo giorno xD
     
    Top
    .
  2. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un impedimento. Visto che si possono fare sostituzioni credo che il Goku de Noantri possa prendere il mio posto.
     
    Top
    .
  3. Papá ecocopia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    N+L sondati No Lupi, Airod conferma. Rogate maialino. Mandavo 2 msg per conferma ma voi siete di legno. E gli avete creduto. Bubi non si poteva difendere. Gafr buono. Rogate dust. Sera che sono morto sondato Initzu. Ho solo sto msg, non fatevi fregare di nuovo da maiale, ha scelto i lupi. Sono morto prima della sua scelta. Feffa mm... Non me la conta tanto giusta. Rogo: maiale, dust, feffa, alvi.
     
    Top
    .
  4. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maialino cmq sei proprio ignorante sul regolamento.
    Gli arc possono essere sorteggiati tra i contadini e lupi, tranne veggente e psicologo se non erro. Qualora la tua teoria sul fatto sono psicologa fosse vera, non sarei arc.
    Io voterei Maiale oggi.
     
    Top
    .
  5. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi lupi Franz, Bubi, Eco e Purpl3haze.
     
    Top
    .
  6. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la meretrice è venuta a letto con me, come faccio ad essere lupo? (facepalm) vi state sputtanando da soli...

    P.S.: No N, penso che anche lo psicologo e il veggente possano essere arc, giusto?

    No L non lo so. Controlla! Ahah
    Non conosco il regolamento! Ahah

    Edited by Purpl3Haze - 28/11/2015, 16:18
     
    Top
    .
  7. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N quanto non mi mancherai.

    Per il resto entro in silenzio stampa. Può essere una tattica come no.
     
    Top
    .
  8. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella merda...
     
    Top
    .
  9. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 28/11/2015, 16:09) 
    Quindi lupi Franz, Bubi, Eco e Purpl3haze.

    Franz e Bubi può ess. Eco non credo proprio. E neanche Purpl3haze.
     
    Top
    .
  10. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 28/11/2015, 16:14) 
    Ma la meretrice è venuta a letto con me, come faccio ad essere lupo? (facepalm) vi state sputtanando da soli...

    Lupo che dice di esse meretrice che difende l'artro lupo.

    Quindi se non sei psicologo e veggente sei guardia o medium?

    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 28/11/2015, 16:18) 
    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 28/11/2015, 16:09) 
    Quindi lupi Franz, Bubi, Eco e Purpl3haze.

    Franz e Bubi può ess. Eco non credo proprio. E neanche Purpl3haze.

    Allora Maialino che ha detto Bubi lupo perché è lupo?
    E perché Franz ha ammesso di esse lupo e chi lo accusava (Merkado) è morto?
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto initzu

    al messaggio criptico di franz ora si aggiunge il mess di eco che dice che N+L sondati. L'unica cosa e che l'utente che dovrebbe confermare è morto.

    adesso voglio un attimo aspettare per vedere l'evolversi della situazione
     
    Top
    .
  12. GaFrìFrì
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque signori miei, c'è un colpo di scena. Lo psicologo mi ha passato la sondata su N: "Siamo contadini e giochiamo con i contadini, e non siamo arc." giudicata VERA. Quindi mi sa che la situazione si deve ribaltare. Come diceva eco quindi diventano sospetti lupi Maialino, Feffazord e Mike Dust (che ha votato per primo senza motivo).
     
    Top
    .
  13. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feffazord il fatto che tu ti stia incappando così mi fa sempre più pensare che tu possa essere negativo. Ora pure la meretrice è falsa? Che poi ti nascondi dietro al fatto che lo psicologo ti abbia mandato una sondata. Ma questo mica vuol dire che sei stato verificato, è solo che in quel momento ti riteneva un buon candidato. Quindi non c'è nessuna certezza su di te, cose di questo genere da parte tua continuano a farmi storcere il naso. A parte questo, per oggi comunque resterei dell'idea di puntare K, feffazord magari domani.
     
    Top
    .
  14. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltretutto eco ha indicato Gafrifrì come buono. Anche perché non c'è più posto per mettere qualcuno nella lista dei cattivi....
    E poi ha indicato me come sondato, ma non ha detto se buono o meno. Anche se non mi ha indicato tra i rogabili..

    Ma a quanto pare anche Feffazord mi considera buono. Quindi fidarsi di eco o feffa?
    Di maialino a pelle non mi fido.

    EDIT ho visto solo ora i due messaggi precendenti. Ri-bella merda.

    Edited by Initzu Bastard - 28/11/2015, 16:35
     
    Top
    .
  15. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @feffazord ma come fa a fingersi meretrice che la meretrice è molto probabilmente morta col suo protetto. Ti stai accanendo troppo e inizio a sospettare anche di te @purple scusate se ve lo dico ma che giocata del cazzo :) cioè se avete un ruolo trovate un altro progetto per non farvi mordere e non insospettire noi contadini. Non sono Arc e pro-C detto più volte. Comunque mi fido di eco e pensavo anche ad Alvi..ad ogni modo aspetto di vedere sviluppi prima di votare.
     
    Top
    .
103 replies since 27/11/2015, 22:11   2017 views
  Share  
.