The 1up00s - Discussione [Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 28/11/2015, 14:23) 
    Ahaha Ini, ma parli tu che sei nella mia stessa situazione? Per sicurezza cosa? Sono io che ieri ho messo in guardia dal contadino ultimo votante. E' ovvio che noi NON dobbiamo assolutamente votare per ultimi. E con noi intendo ME e TE. Penso gli altri lo sappiano già, non c'è bisogno di ribadirlo. Sei particolarmente sensibile a sta cosa del voto, è un chiodo fisso. Mh.

    quoto.

    EDIT:
    Io ora esco ci si vede alle 18:00 spero di riuscire a rileggere tutto se no chiederò che qualcuno faccia un breve riassuntino quando mi collego, sorry.
     
    Top
    .
  2. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che voterò per ultimo. Ho detto che voterò sicuramente dopo di te.
    Per la mia sicurezza e per la sicurezza di tutti i non ARC, sebbene al momento ne siano inconsapevoli.
     
    Top
    .
  3. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 28/11/2015, 14:18) 
    i ruoli che più mi incutono timore sono:
    - ARC ultimo lupo
    - ARC ghoul

    Se sono entrambi arc non potemo fa' niente ormai perché l'ultimo lupo è tale e il ghoul probabilmente ha già magnato e non me pare che debba rimane' vivo.
    La miglior cosa che possiamo fa' ora è fini' a partita il prima possibile così se hanno come traguardi "sopravvivi fino a" glieli annullamo.

    Se votate entrambi Purpl3haze a breve evitamo er problema alle 19.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Che bello ieri si è rogato Bubi dicendo di aspettare l'esito del Medium per la giornata di oggi e invece stranamente senza nemmeno ripensare a ieri tutti all'attacco di Purple...

    A sto punto direi che il Medium è morto. E temo che a condurre la partita ci siano i cattivi che fanno i finti buoni...

    Va beh io oggi penso che voterò presto visto che come sempre di sabato non so se ci sono alla scadenza.
     
    Top
    .
  5. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi ieri so' morti veggente, meretrice, medium e guardia tutti insieme?
     
    Top
    .
  6. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diario di bordo 15415
    Sig SCorreggia aria fEtida perdita facoltà banana.
    L'onda di luce della cera, vero Mela devO o devo la mela di vetro.
    Dovevo fare la mela di vetro tutte entro ieri. Oggi, la luce dallo sCHeletro di Sumo pesa tanto tutto Ieri.DaLla vallE oGGi vedo nEro tanto nEro viva Il Nero.
    Oggi come ieri c'è da Dire fare giOire.
    Infine bestie dorso a uomo duole piede Vegetale chiama pIppa New York.
    Roma capitoNe mAfia ribelle.
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci rogherete e siete buoni ve ne pentirete. Abbiamo un ruolo. E non ci fate sputtanare a cavolo solo perché zord continua a dire che siamo cattivi per la storia della capra.
    Cioè, ma ti rendi conto che se avessimo abboccato alla storia dei cattivi avremmo detto capra PRIMA della votazione? Lo abbiamo fatto dopo per mimetizzarci tra i cattivi in maniera tale da non farci mordere in quanto ci teniamo a dare una mano ai contadini. Ma tu, Zord. Stai continuando. Quindi inutile che mi fai domande quando non sei disposto a credermi.

    Maialino mica me lo sono scordato. A lui l interrogatorio più lungo, sempre che "magicamente " oggi non si faccia sentire. Guarda caso.
     
    Top
    .
  8. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scemo chi scrive mai?

    Edit, mi riferivo a Franz xD
     
    Top
    .
  9. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 28/11/2015, 14:52) 
    Se ci rogherete e siete buoni ve ne pentirete. Abbiamo un ruolo. E non ci fate sputtanare a cavolo solo perché zord continua a dire che siamo cattivi per la storia della capra.
    Cioè, ma ti rendi conto che se avessimo abboccato alla storia dei cattivi avremmo detto capra PRIMA della votazione? Lo abbiamo fatto dopo per mimetizzarci tra i cattivi in maniera tale da non farci mordere in quanto ci teniamo a dare una mano ai contadini. Ma tu, Zord. Stai continuando. Quindi inutile che mi fai domande quando non sei disposto a credermi.

    CRONOLOGIA
    Pomeriggio:
    - Feffazord invia er messaggio
    - Maialino dice Bubi lupo
    - Tutti votano Bubi
    - Bubi muore con 'a totalità de voti

    Sera
    - Purpl3haze si accorge de ave' detto "la meretrice ha mandato 3 messaggi per dire che so' bono"
    - Feffazord fa nota' che non po' manda' 3 messaggi al giorno
    - Pupl3haze dice "capra" pe' fasse difende da arc o lupi
     
    Top
    .
  10. Purpl3Haze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol hyè, ti stai appigliando ad ogni minima puttanata per farti credere, davvero. Il fatto che abbia anche detto alla meretrice "invece di mandare messaggi a cazzo dicendo di averci protetto, dici chi vuoi proteggere stanotte così se muoiono 2 persone abbiamo qualcuno che potrebbe essere lupo" l'hai agilmente evitato, come mai? Ti ho spiegato come sta la situazione, e sai benissimo come gioco e quindi il motivo per cui l'ho fatto. Mo se vuoi appigliati ad ogni puttanata pur di avvalorare la tua tesi nei confronti degli altri io non so più che altro dirti. Ti ho spiegato la situazione qual è, quindi io sto a posto. Abbiamo lasciato una frase molto chiara allo psicologo sul nostro essere contadini e non Arc e sono ben tranquillo se vuole darmi una controllata, cosa che non hai fatto tu, se proprio vogliamo dirla tutta...
     
    Top
    .
  11. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N non ho niente da dirti. Sei la psicologa arc più misera della storia degli arc. Non hai trovato nessun arc. L'arc lupo è morto. Quindi non ne troverai più due. L'altro arc ha tutto nelle sue mani e mira a far perdere gli arc (verifica questa frase, se vuoi farti una risata). Facevi meglio a giocare proc che a voler rubare la partita.

    Puoi sempre votarmi. Come detto ieri.
     
    Top
    .
  12. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feffazord è amica de Hyè, se je devi di' quarcosa a lui mandaje 'n'MP.
     
    Top
    .
  13. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma 'sta gente che spunta fuori così e vota senza dire una parola nel topic? Cioè funziona proprio così ora? A parte questo vabbè, per me puoi votarmi tranquillamente, non mi faccio problemi, ma sinceramente più di quello che ho detto su quale sia il mio ruolo e la mia fazione non so che altro dire. Oltre al farmi controllare non ho altri modi per farvi credere quello che dico, sinceramente...

    P.S.: Sì ma rispondi, zord :D
     
    Top
    .
  14. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte ste energie pe' dire "fatte controlla' dallo psicologo" e poi manco leggi le frasi per lo psicologo.
    Feffazord non sarà controllata perché lo psicologo se fida.
     
    Top
    .
  15. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per mia fortuna oggi non sono impiccato con i tempi e quindi posso votare con tutta calma.
    Comunque io oggi seguo feffazord in quanto mi fido e perchè hanno lo psicologo dalla loro parte.
     
    Top
    .
103 replies since 27/11/2015, 22:11   2017 views
  Share  
.