The 1up00s - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come quello che mi ha scritto « se sei proL scrivi PINGUINO in una frase » , penso sia un modo per vedere da che parte stai /: magari te l'ha inviato un lupo per vedere se lo dicevi o lo nascondevi.. O forse il lupo ti ha detto «se sei proL scrivi una minchiata sulla meretrice» , insomma, ipotesi :shamkat:

    Io penso che lo psicologo sia morto.. o peggio inattivo, quindi penso che dovremmo fidarci di Maialino, ma Bubi non dice niente?
     
    Top
    .
  2. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullah @ 27/11/2015, 16:51) 
    Come quello che mi ha scritto « se sei proL scrivi PINGUINO in una frase » , penso sia un modo per vedere da che parte stai /: magari te l'ha inviato un lupo per vedere se lo dicevi o lo nascondevi.. O forse il lupo ti ha detto «se sei proL scrivi una minchiata sulla meretrice» , insomma, ipotesi :shamkat:

    Io penso che lo psicologo sia morto.. o peggio inattivo, quindi penso che dovremmo fidarci di Maialino, ma Bubi non dice niente?

    Lo psicologo è vivo e attivo. Sta solo pensando di trovare qualche frase più utile, di altri. Invece dovrebbe giocare più semplice, secondo me, e verificarmi. Bubi che vuoi che dica, che non è lupo etc. Può dire poco. È l'indemoniato che temo. Questa notte mi vanno bene sia guardia che meretrice. Non sarebbe sprecato.
     
    Top
    .
  3. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feffazord non ha MP quindi ce se pò butta' su Bubi (cugino di Bubizord, ex di Feffazord).
    Se er medium è vivo (poteva esse una delle frecce) domani ci dirà se Maialino è bono o no.

    Che 'a meretrice manda 'n MP ad uno che non ha mai scritto e di cui non si sa nulla è di dubbia veridicità.
    Non tanto sul ruolo quanto per il fatto che anche se è bono, non pò porta' er messaggio in topic.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Comunicazione: al posto de ilguardiano, entra in gioco DarkPhoenix.
    Accoglietelo a braccia aperte!
    (Grazie Dark ♥)
     
    Top
    .
  5. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giphy
     
    Top
    .
  6. The Ultimate Feffazord
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 27/11/2015, 17:05) 
    Comunicazione: al posto de ilguardiano, entra in gioco DarkPhoenix.

    Ormai er danno è fatto.

    CITAZIONE (~ Josephine @ 27/11/2015, 17:05) 
    Accoglietelo a braccia aperte!

    randyorton1_500x250
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Sono anche io figlio di eco! Sono nato dopo la sua morte perchè ha aperto una banca del seme e una coppia di lesbiche ha usufruito di una delle sue provette!

    Scherzi a parte... il mio predecessore quel che ha fatto ha fatto e mi spiace... tuttavia se qualche ruolo vuole mandarmi sondate e comunicazione varie può contare su di me, credo di essere più affidabile... E proprio per questo se avete mp sbrigatevi che potrei già rischiare stanotte!
     
    Top
    .
  8. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 27/11/2015, 17:01) 
    Che 'a meretrice manda 'n MP ad uno che non ha mai scritto e di cui non si sa nulla è di dubbia veridicità.
    Non tanto sul ruolo quanto per il fatto che anche se è bono, non pò porta' er messaggio in topic.

    Per questo io credo che il messaggio che mi è stato mandato non mi è stato scritto dalla vera meretrice.
    Me lo fossi inventato io questa cosa, lullah potrebbe essere, io so che non è vero, ma non posso dimostrare nulla.

    Solo, io due topic prima ho detto che ho i miei dubbi su purplehaze, poi mi è arrivato questo mp lo dichiara buono. Successivamente, due topic dopo commenta il suddetto dicendo:

    oh per fortuna la meretrice è viva e sposta l' attenzione su altri giocatori.
     
    Top
    .
  9. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feffazord è commossa, j'escono fiumi de lacrime oleosi dai circuiti.
    Maialino dice 'a verità quindi se po' ammazza' Bubi.
     
    Top
    .
  10. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi procediamo con i voti? :chomp:
     
    Top
    .
  11. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bona io ho votato.
     
    Top
    .
  12. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma deve rimanere uno che vota alle 19 spaccate, per impedire ad Initzu di votare per ultimo. Decidiamo chi, così poi si va a votare
     
    Top
    .
  13. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 27/11/2015, 17:29) 
    Si ma deve rimanere uno che vota alle 19 spaccate, per impedire ad Initzu di votare per ultimo. Decidiamo chi, così poi si va a votare

    Tu.
     
    Top
    .
  14. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che possiate scegliere tra quelli di cui vi fidate, io penso di poterlo fare, ma vedo non sono ben visto.

    quindi fate vobis, se serve per il momento aspetto se mi dite di votare ora vado subito.
     
    Top
    .
  15. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato già, non è neanche detto che ci sia quella missione degli arc, no?
     
    Top
    .
168 replies since 26/11/2015, 22:07   2721 views
  Share  
.