The 1up00s - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cheese non era lupo, dai. Ora, se il medium sa diversamente e se l'è tenuto per sé (pur avendo i pm anonimi), significa che meritiamo di perderla.

    Voto non appena si hanno notizie dello psicologo, e per fugare ulteriori dubbi posso ripetere sino a fine partita che non sono un potenziale rubapartita.
     
    Top
    .
  2. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    psicologo e meretrice, oltre al veggente, hanno dei nomi di cui fidarsi, no?
    Mettendo che due su tre sono morti, qualche minimo testamento l'avranno lasciato, no?
    KadoMeri sono stati sondati, sono sicura.
    Franz, Abs e a quanto pare BUBI lupi. Insomma, cerchiamo di finirla qua e ci leviamo il problema arc, no?


    Il medium non ha scritto a NESSUNO?

    Io l'ho detto, ma rifaccio la frase per psicologo.
    VINCO E GIOCO SOLO COI CONTADINI.
     
    Top
    .
  3. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che lo psicologo non se fida, non ce resta che vota' Bubi e se Maialino mente ce lo dirà er medium.
    A Feffazord so' arrivati 2 MP, uno da un buono e uno da un cattivo presumibilmente e se confermavano Maialino bono, se iniziava a capi' quarcosa.
     
    Top
    .
  4. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Madre (Abby): All’inizio della partita sceglierai un altro giocatore che sarà tuo figlio: lui saprà di essere stato scelto da te, ma non verrai a conoscenza del suo ruolo. Il tuo scopo è proteggerlo a tutti i costi. Se i Lupi tentano di sbranarlo, sbraneranno te al posto suo; ma riuscirai a ucciderne uno a caso (cosa che non succederà se invece cercano di sbranare direttamente te). Solo se tuo figlio dovesse andare al rogo brucerà regolarmente. Dato però che sei ossessiva e possessiva, impedisci a tuo figlio di fare qualunque cosa. Finché sei in vita (tuo figlio) non potrà usare le sue capacità, se ne possiede, e se in qualunque momento dovesse dare un voto diverso dal tuo (o se lui vota e tu no) il Master considererà il suo voto nullo.
    Se dovessi scegliere un lupo come tuo figlio, ma venissi sbranata dai lupi, questi ultimi, per il dolore, la notte seguente non morderanno nessuno.

    Insomma, la mamma poteva sputtanarmi ieri, se fosse davvero morta la meretrice la prima notte.. capito?
    Noi abbiamo avuto addirittura due morti: ancora dubbi su di me?



    Chiedo a chiunque abbia nomi affidabili di MANDARMI UN MP. Senza firma, eh, poi vedo io.
     
    Top
    .
  5. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato un mp, anonimo con scritto:

    La meretrice è viva, è stata con Purpl3Haze, non lupo.

    EDIT:
    Probabilmente è arrivato a me perchè prima avevo scritto che non sapevo o meno se fidarmi di lui, comunque sia non so nemmeno se fidarmi di questi mp anonimi.

    Per il momento aspetto lo psicologo per capire se il maialino dice il vero e se si a questo punto si andrà a votare BUBI.
     
    Top
    .
  6. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 27/11/2015, 15:55) 
    Visto che lo psicologo non se fida, non ce resta che vota' Bubi e se Maialino mente ce lo dirà er medium.
    A Feffazord so' arrivati 2 MP, uno da un buono e uno da un cattivo presumibilmente e se confermavano Maialino bono, se iniziava a capi' quarcosa.

    In pratica lo psicologo non trova uno affidabile tra te, merkado e soci per mandare un risultato? Abbiamo presente che, sono sorpreso non l'abbia già fatto, ora entra in ballo pure l'indemoniato? Se ha un minimo di autostima. La partita non è per niente chiusa. È anzi più complessa di quanto sembra. Segnatevi questa cosa, Wildcard passerà coi lupi e diventerà il lupo più tosto.
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alviser1 @ 27/11/2015, 16:12) 
    Mi è arrivato un mp, anonimo con scritto:

    La meretrice è viva, è stata con Purpl3Haze, non lupo.

    Menomale! Che la meretrice è viva.
    Bubi ha paura dello psicologo. Non so se sia stato visto on line. Ma è chiaro che alle domande fatte al fine di aiutare lo psicologo stesso, non vuole rispondere.
    Quindi. Io tenderei a fidarmi di Maialino e di quello che dice, cosi che lo psicologo (in caso non fosse morto) andrebbe a valutare qualcun altro sospettato (magari proprio Alviser che dice di aver ricevuto un mp dalla meretrice, per vedere a che gioco sta giocando). BUBI lupo. A meno che maialino non sia arc e vuole farci ammazzare l ultimo lupo per poter vincere, rimanendo vivo fino alla fine (in caso avesse raggiunto gli obiettivi).
    Che ne pensate? È possibile?
     
    Top
    .
  8. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 27/11/2015, 16:20) 
    CITAZIONE (Alviser1 @ 27/11/2015, 16:12) 
    Mi è arrivato un mp, anonimo con scritto:

    La meretrice è viva, è stata con Purpl3Haze, non lupo.

    Menomale! Che la meretrice è viva.
    Bubi ha paura dello psicologo. Non so se sia stato visto on line. Ma è chiaro che alle domande fatte al fine di aiutare lo psicologo stesso, non vuole rispondere.
    Quindi. Io tenderei a fidarmi di Maialino e di quello che dice, cosi che lo psicologo (in caso non fosse morto) andrebbe a valutare qualcun altro sospettato (magari proprio Alviser che dice di aver ricevuto un mp dalla meretrice, per vedere a che gioco sta giocando). BUBI lupo. A meno che maialino non sia arc e vuole farci ammazzare l ultimo lupo per poter vincere, rimanendo vivo fino alla fine (in caso avesse raggiunto gli obiettivi).
    Che ne pensate? È possibile?

    Cioè io da quello che ho capito dai messaggi la gente scrive cose anonime. Che la meretrice sia viva lo prendi per vero perchè un anonimo mi ha mandato un mp?
    io inizierei a prendere i giocatori e scrivermi giù un attimo i ruoli o comunque i buoni che sappiamo ci sono. Per quanto mi riguarda posso pur farmi controllare dallo psicologo, da quello che ho capito devo scrivere una frase no?
    GIOCO CON I CONTADINI E VINCO CON LORO.

    Fatto, io posso fidarmi di questo anonimo come no, ora come ora vedo solo che ci spostiamo la patata bollente a vincenda e che tu hai scritto subito dopo che io ho detto che mi è arrivato questo messaggio anonimo.
    Non vorrei che ci scannassimo fra contadini, ma veramente il tuo modo di giocare ogni volta mi sembra cattivo :joke:

    Comunque potrebbe essere la svolta per maialino se stesse giocando così, ma allora cosa vuoi fare ignorare un lupo e tenerlo vivo? in questo caso se la tua ipotesi potesse essere concreta dovremmo far analizzare maialino dallo psicologo, nel caso si rivelasse buono uccidere BUBI.
     
    Top
    .
  9. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 27/11/2015, 16:20) 
    Menomale! Che la meretrice è viva.
    Bubi ha paura dello psicologo. Non so se sia stato visto on line. Ma è chiaro che alle domande fatte al fine di aiutare lo psicologo stesso, non vuole rispondere.
    Quindi. Io tenderei a fidarmi di Maialino e di quello che dice, cosi che lo psicologo (in caso non fosse morto) andrebbe a valutare qualcun altro sospettato (magari proprio Alviser che dice di aver ricevuto un mp dalla meretrice, per vedere a che gioco sta giocando). BUBI lupo. A meno che maialino non sia arc e vuole farci ammazzare l ultimo lupo per poter vincere, rimanendo vivo fino alla fine (in caso avesse raggiunto gli obiettivi).
    Che ne pensate? È possibile?

    No. Non è possibile. Temo che non finirò la partita vivo, proprio per essere stato portavoce. Sono sicuro che Bubi non è l'ultimo lupo. Non ho nessuna necessità di finire la partita vivo. Gioco per i contadini e le mie possibilità sono di vincere o perdere con loro. Non vorrei morire questa notte, quindi amerei essere protetto. Ho pensato di non rivelare la sondata oggi, poi ho deciso di sì. Più seduta psicoanalitica di così...
     
    Top
    .
  10. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma psicologo potrebbe essere morto, vero? Spero per lui che sia morto, sennò si esponga e lo roghiamo.
    Alviser allora ci sei, mo il problema è capire se
    a) il mp sia della vera meretrice: anche io potrei scrivere EHI SONO LA MERETRICE FIDATEVI DI LULLAH, LEI DICE IL VERO, ME LA SO SCOPATA! ( ti invidierebbero tutti, mere :sisi: )soprattutto se i lupi sanno di non aver usato alcun bonus e che quindi la meretrice è morta davvero.
    b) se alviser dice il vero, un mp anonimo, che magari non ha inviato nessuno e che lui s'è inviato da solo potrebbe essere smentito solo dalla meretrice stessa (che dovrebbe esporsi) e prue se fosse smentito potrebbe benissimo dire «ma io l'ho solo ricevuto, che ne so!»

    Insomma. A rogo la meretrice!
     
    Top
    .
  11. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me cmq se a qualcuno interessa non mi piacciono ne Bubi e ne Initzu.
    Secondo me non sono proC. Probabilmente lupi
     
    Top
    .
  12. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei pm è possibile firmarsi? Penso di si, allora perchè tale giocatore che mi ha scritto, se si fida di me (cosa che ipotizzo perchè mi ha scritto un pm) non l'ha fatto?
     
    Top
    .
  13. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alviser1 @ 27/11/2015, 16:39) 
    Nei pm è possibile firmarsi? Penso di si, allora perchè tale giocatore che mi ha scritto, se si fida di me (cosa che ipotizzo perchè mi ha scritto un pm) non l'ha fatto?

    e su che base dovrebbe fidarsi di te?
     
    Top
    .
  14. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma davvero, se lo psicologo è vivo e non analizza Maialino come suggerito da tutti, siamo alla frutta. A questo punto penso anche io sia morto.
    Se così fosse cosa facciamo?


    F.
     
    Top
    .
  15. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 27/11/2015, 16:37) 
    A me cmq se a qualcuno interessa non mi piacciono ne Bubi e ne Initzu.
    Secondo me non sono proC. Probabilmente lupi

    Quindi un lupo sondato, lo sospetti di non essere proC. Ti sbilanci insomma. Non è che ci fai parlare un po' anche con L? :D
    E se senti lo psicologo, digli di aprire bottega.
     
    Top
    .
168 replies since 26/11/2015, 22:07   2709 views
  Share  
.