The 1up00s - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Avviso: Vista la difficoltà vera dell'indovinello difficile, do una precisazione: per una risoluzione si deve immaginare un biliardo (pool) completo e ragionare per analogia.

    Dimenticavo: le risposte date finora non vengono conteggiate, ne avete tutti due.

    Edited by sigfried - 27/11/2015, 14:35
     
    Top
    .
  2. Maialino Psicopatico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome vedo che si fanno nomi di gente buona e non escono millantatori, parlo, controvoglia e poi si capirà perché. Vado per frasi corte in modo che lo psicologo possa controllare. Non volevo sondate. Mi è arrivato, invece il fatidico mp, dice che BUBI è sondato lupo, lo dico da proC e non sto mentendo.
    Lo psicologo può controllare immediatamente e procediamo al voto.
    Ora sto col culo scoperto. Bene.
     
    Top
    .
  3. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi mi sono aggiornata. Comunque io resto disponibile a collaborare anche se ci sono poco. Feffazord mi dispiace tu sospetta di me perché mi rendo conto di non scrivere molt per cause superiori. Comunque io oggi anche Sarò a lavorare ma per le 18.00 mi libero per votare, e se non potrò leggere tutto prima del voto, chiederò in topic il nome sospetto. Per quanto riguarda la locanda anche io ho pensato agli alieni come Arc. E probabilmente stanno quasi per raggiungere gli obiettivi. La lotteria si crrdi si riferisca ai premi riscossi
     
    Top
    .
  4. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo psicologo se fida se Feffazord se possono capi' molte cose.
    Fate arriva' a Feffazord la sondata di sta frase:
    CITAZIONE
    Mi è arrivato, invece il fatidico mp, dice che BUBI è sondato lupo


    Edited by The Ultimate Feffazord - 27/11/2015, 14:44
     
    Top
    .
  5. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 26/11/2015, 22:55) 
    Comunque c'è gente brava a fare il contrario di ciò che uno chiede...

    Ti riferisci a questo?
    quindi se BUBI sarebbe lupo la locanda ha un' interpretazione completamente diversa.
     
    Top
    .
  6. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sto cercando di attraversare metà Italia per tornare a casa. Con uno sciopero trenitalia in atto.
    Scusate ma dico la mia tra poco. Magari quando sarò in treno recupero tutto.
    L unica cosa che voglio dire è che Bubi non mi pare abbia mai risposto alla mia domanda di ieri. Sei sacrificabile per la causa contadina?
    Te la rinnovo. E te la cambio pure.
    Tu Bubi, parteggi per i contadini?
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto se prendiamo per buono quello che dice maialino quale ruolo è Kimi??
     
    Top
    .
  8. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ma è l'unico appiglio che abbiamo per ora. Inoltre l'ipotesi veggente ucciso mi sembra troppo scontata, non penso che i master siano così palesi. Concordo nel far arrivare la sondata dello psicologo a Feffazord, mi fido. Dicci tu quando votare e se farlo
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su questo hai ragione, il mio unico dubbio in merito e che il riferimento a kimi lo abbiamo avuto nella prima e in questa locanda. Comunque concordo con feffa, psicologo fai arrivare a loro la tua sondata.

    io adesso devo scappare e prima delle 19.00 non ci sono quindi voto di già e provo a fidarmi di maialino e voto bubi.
     
    Top
    .
  10. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'esito è quello che ho detto. Mi sta bene il controllo affidato a fefazord perché mi fido. Però procediamo, perché le missioni degli ARC hanno "ultimo voto rogo lupi". C'è già stato un lupo sondato. È fatto divieto allo stesso dell'altra volta di votare per ultimo.
     
    Top
    .
  11. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alvi, la notte prima avevo chiesto protezione alla meretrice dopo aver dichiarato (e rogato) Franz-lupo.

    Se la meretrice fosse morta quella notte, l'avrei seguita per effetto trainante del suo potere.
     
    Top
    .
  12. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerKado' @ 27/11/2015, 15:23) 
    Alvi, la notte prima avevo chiesto protezione alla meretrice dopo aver dichiarato (e rogato) Franz-lupo.

    Se la meretrice fosse morta quella notte, l'avrei seguita per effetto trainante del suo potere.

    buona, inizio a ingranare anche io, scusa ma non capivo.

    Comunque allora aspetteremo il romano che ci dirà che dice lo psicologo, poi si va al voto giusto?
     
    Top
    .
  13. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 27/11/2015, 15:18) 
    L'esito è quello che ho detto. Mi sta bene il controllo affidato a fefazord perché mi fido. Però procediamo, perché le missioni degli ARC hanno "ultimo voto rogo lupi". C'è già stato un lupo sondato. È fatto divieto allo stesso dell'altra volta di votare per ultimo.

    Come si fa a non farli votare all'ultimo? Non li possiamo bloccare fisicamente... Di sicuro DEVONO votare prima Merkado e Initzu, che altrimenti ci fottono. The Cheese era sicuro non lupo? Mi sono perso questo passaggio
     
    Top
    .
  14. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 27/11/2015, 15:30) 
    Come si fa a non farli votare all'ultimo? Non li possiamo bloccare fisicamente... Di sicuro DEVONO votare prima Merkado e Initzu, che altrimenti ci fottono. The Cheese era sicuro non lupo? Mi sono perso questo passaggio

    Si incarica qualcuno di votare all'ultimo, mentre se è in buona fede, gli si chiede, a inu, di votare prima. Merkado che lupo avrebbe rogato? I lupi erano Franz e quello morto tramite madre.
     
    Top
    .
  15. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete sì che se fossi lupo figlio oggi non avremmo morso, vero?
    Comuqnue a me non mi scrive nessuno, vi ricordo che se feffazord avesse votato franz COMPAGNO LUPO per avere la fiducia di tutti, sarebbe fortissimo, lo sapete, vero?
    Io per ora, dall'unico mp che ho ricevuto, mi fido davvero di pochi.
    Sto cercando di essere attiva, ma dubbi su di me non li capisco, come al solito!
     
    Top
    .
168 replies since 26/11/2015, 22:07   2709 views
  Share  
.