The 1up00s - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutzu basta che 'a gente giochi davvero e no che siccome è contadino allora se rifiuta de gioca'.
    Se si gioca, se vince. Sennò è già finita.
     
    Top
    .
  2. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che parlavamo di indovinelli. La lotteria non potrebbe riferirsi anche all'indovinello "indovinato" di cui parlavamo ieri?

    Comunque sugli Arc "buoni" non credo ci sia gente che ha raggiunto gli obiettivi anche perché la maggior parte deve vivere fino al 5 giorno, alcuni fino a fine partita. Le uniche possibilità sono dalla parte dei lupi, che tipo è rimasto un solo lupo, ma mi pare difficile, o l'indemoniato che ha bloccato due volte il veggente ma mi pare difficile. Non vedo Arc che ne gioverebbero riguardo a delle morti notturne, a parte i lupi... Correggetemi se sbaglio.
     
    Top
    .
  3. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non esce a breve 'a sondata, Feffazord vota Dvon.
    Nemmeno Lullah je piace a Feffazord, ma almeno parla.
     
    Top
    .
  4. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dita o Mike Dust. Molto paraculo il suo ultimo messaggio, mica m'è piaciuto.
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è nella faretra?
    Gli alieni esistono, sta(va)nno aspettando che xxxx muoia.
    Bandiera nera per Kimi mentre guidava la corsa.
    Nuova vittoria alla lotteria: di risparmiare non se ne parla.


    sulla locanda:

    la prima parte e la seconda parte sono collegate a quella di ieri.
    sugli alieni il ragionamento su ci dobbiamo, secondo me, concentrare e su questa parola "sta(va)nno" mi viene da pensare che adesso siano più di uno.
    su kimi, nella prima locanda ci diceva che sapeva cosa faceva e che non voleva essere disturbato, oggi invece ci dice che è stato squalificato e che quindi è fuori gioco. Mi viene da pensare che abbiamo perso un ruolo.
    sulla lotteria, per me è da vedere in senso negativo o comunque ci fanno un appunto. Ci dice che abbiamo vinto di nuovo, ma allo stesso tempo stiamo sperperando
     
    Top
    .
  6. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 27/11/2015, 12:38) 
    Se non esce a breve 'a sondata, Feffazord vota Dvon.
    Nemmeno Lullah je piace a Feffazord, ma almeno parla.

    Che poi, voglio dire. Lulla ha solo detto di essere figlia, ma anche i lupi possono essere figli. Credo. Non ci sto a capì un cazzo con sto nuovo regolamento
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami una cosa, ma ieri sera quale è stato il problema con lulla.

    Ero stanchissimo e ci ho capito poco di quello che ho letto.
     
    Top
    .
  8. GaFrìFrì
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che non sapeva quali erano i premi per gli indovinelli, quasi come non li avesse mai visti, per poi dire di aver provato a risolverli. Però non me la sento di accusarla per questa stronzata. Ci sono elementi di dubbio, quello si.
     
    Top
    .
  9. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 27/11/2015, 13:12) 
    Che poi, voglio dire. Lulla ha solo detto di essere figlia, ma anche i lupi possono essere figli. Credo. Non ci sto a capì un cazzo con sto nuovo regolamento

    Si è pure dichiarata ProC. Io la credo buona per questo, almeno finché resterà una delle poche ad averlo fatto.

    Temo che la locanda ci stia dicendo di dare l'estremo saluto al Veggie. Associerei la lotteria ai premi riscossi (e usati).
    Felice di ricredermi.
     
    Top
    .
  10. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 27/11/2015, 13:22) 
    Che non sapeva quali erano i premi per gli indovinelli, quasi come non li avesse mai visti, per poi dire di aver provato a risolverli. Però non me la sento di accusarla per questa stronzata. Ci sono elementi di dubbio, quello si.

    ahhhh ok adesso ho capito

    meri sulla storia del veggente (kimi) la penso anchio come te. Purtroppo ieri ha avuto bandiera nera e quindi è fuori gioco

    verissimo non ci avevo pensato alla storia della lotterei e sulla riscossione dei premi e se fosse così comunque ci dice che i poteri sono stati forse sprecati "...di risparmiare non se ne parla."
     
    Top
    .
  11. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avemo perso er veggente, era Eco perché Airod la sondata l'aveva ricevuta.
    Se così fosse non potemo sape' nemmeno il sondato ma a logica poteva esse Feffazord, Maialino, Gafrifri Lullah o Jesueleh che erano tutti attivi.

    Votate prima delle 7 se potete, così non famo decide er caso su chi more.
     
    Top
    .
  12. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 27/11/2015, 09:54) 
    CITAZIONE (Alviser1 @ 26/11/2015, 23:24) 
    Per l' ennesima volta sono contadino, quindi un po' di voglia di giocare mi è scesa e pensavo che magari stando afk bruciavate un ruolo inutile e non sprevate gente.

    Se ti fai morire inattivo fai un favore ai lupi ma un grandissimo favore ai contadini.
    Pensaci, così non serve nemmeno sprecare un rogo con te.

    Se volete giocare contro fazione perché siete contadini, non giocate.
    Se c'è almeno l'1% di possibilità che possiate avere il ruolo di contadini semplici, non giocate.
    Se per voi il contadino è il ruolo più inutile, non giocate.
    Se non sapete usare il contadino, non giocate.
    In ogni caso pensateci prima, non fate le vittime dopo perché avete il ruolo che non vi piace e non rovinate il gioco agli altri.


    Feffazord riduce l'attività de molto perché to lupus non merita 'a presenza de Feffazord.
    Se i lupi hanno mozzicato due volte a locanda dovrebbe di' quarcosa ma secondo Feffazord so' morti madre+meretrice sti 2 giorni.
    Cheese sicuro non era lupo perché nessuno l'ha difeso.

    Se guardiano e alviser s'ammazzano da soli oggi non votando, Feffazord andrebbe su Dvon.

    Io sono entrato in scena per giocare, sono entrato dicendo che sono contadino. Se veramente tu o tutti gli altri giocatori credete a tutto quello che vi dicono allora forse si faccio meglio a non giocare.
    Qui da quello che ho visto per ora si va seguendo il credo del veggente che da quello che ho capito è morto,(almeno per ora la locanda è stata interpretata in questo modo) altro apparte accusare gli inattivi e dire Feffazord è bono non ti ho visto fare. Il fatto che tu abbia votato Franz per primo non vuol mica dire che sei buono, anzi l' ho visto fare in altre partite, bella strategia diversiva.
    Con questo non voglio accusarti o forse si, spero che tu capisca comunque quello che sto dicendo.

    Le modalità di gioco del vostro forum permettono di non giocare i primi due giorni, potendosi fingere o essendo veramente inattivi, ma potrei benissimo averlo fatto ma aver continuato a giocare usando il mio potere(sempre io ne abbia uno), tu sai per certo che sono contadino perché sono entrato così in partita? No, perché se basta così poco la prossima volta se giocassi ancora farei proprio così.

    Ho riletto tutto con calma visto che sono stato criticato perché ho chiesto un piccolo riassunto.
    Mi è piaciuta molto l' interpretazione delle ARCo di maialino. Gli indovinelli sono una bella trovata, scombussolano di molto il gioco e ho visto un sacco di precisazioni, non li ho guardati molto, come le locande che vedo voi state dando buone interpretazioni.

    Rileggendo comunque uno dei pochi messaggi che mi ha lasciato sospettoso nel giorno due è quello di merkado' che prima che uscisse lullah a dire che era morta sua mamma scrive:

    MerKado'
    post Inviato il 26/11/2015, 13:52
    Chiedo alla meretrice di inviarmi un messaggio, anche anonimo, se come penso è sopravvissuta alla notte.

    Volevo sapere come facevi a pensare questo, perché io non l'ho capito.
    Poi ovviamente adesso volevo capire anche su chi si andrebbe a votare, ci buttiamo sugli inattivi a caso? beh si può anche fare, magari stanno giocando come ho detto che si può fare sopra. Io penso comunque che i lupi potrebbero essere tra quelli che scrivono di più.

    Poi chiedo se posso, se è possibile, se non sembro troppo sgarbato se ci fosse anche una lista dei ruoli in partita. Non dico ruolo più spiegazione, ma proprio come avete fatto la lista giocatori se si può fare anche una lista ruoli, perché altrimenti io mi perdo via.

    I giocatori che mi incutono più dubbi sono PurpleHaze, per il suo stile di gioco, che però ho visto anche nelle altre partite e quindi, boh nelle altre partite era buono, ma tutta sta sicurezza non so mi mette sempre in dubbio.
    Er romano de roma Feffazord che è così attaccato alla vita che ogni volta che qualcuno lo mette nella lista dei sospetti se ne esce con: Ma come io? io ho votato franz per primo e via dicendo.

    EDIT:
    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 27/11/2015, 12:19) 
    Visto che parlavamo di indovinelli. La lotteria non potrebbe riferirsi anche all'indovinello "indovinato" di cui parlavamo ieri?

    anche io stavo pensando a questo.

    REEDIT:
    Ovviamente anche il giocatore Merkado era tra quelli che mi creano più dubbi, mi sono scordato di metterlo in lista perchè avevo scritto prima di lui.

    Edited by Alviser1 - 27/11/2015, 14:09
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Indizio sull'indovinello:
    (siccome è un po' difficile, vi aiutiamo poco poco).
    Non dovete concentrarvi troppo sui giochi (di parole e di palle), pensate semplicemente alle palle come sfere rotonde (come palle).

    Edited by ~ Josephine - 27/11/2015, 14:27
     
    Top
    .
  14. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate come ve pare, votate Feffazord e Merkado che finora è l'unico bono sicuro.
    Ma mette i dubbi su chi attacca Franz è 'a mossa migliore da fare, ce sta che su 13 giocatori i più sospetti so' quelli che vanno contro i lupi.
    :muro:
    Tanto contando che domani saremo 8 (3 morti inattivi + 1 rogo + 1 morso) direi che la partita già è finita.
     
    Top
    .
  15. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 27/11/2015, 14:13) 
    Fate come ve pare, votate Feffazord e Merkado che finora è l'unico bono sicuro.
    Ma mette i dubbi su chi attacca Franz è 'a mossa migliore da fare, ce sta che su 13 giocatori i più sospetti so' quelli che vanno contro i lupi.
    :muro:
    Tanto contando che domani saremo 8 (3 morti inattivi + 1 rogo + 1 morso) direi che la partita già è finita.

    Io ho lo stesso problema dell' altro utente, non vi conosco e non so come giocate.
    Ho fatto fatica a seguire, pecca mia, sto ragionando e cercando di capirmi.

    Perchè l' unico buono sicuro?
    Chi sono i lupi a cui vai contro?
    Perchè tu non ti sei mai esposto, questo mi fa pensare che o sei un ruolo o fai finta di esserlo.
     
    Top
    .
168 replies since 26/11/2015, 22:07   2709 views
  Share  
.