The 1up00s - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bene ragazzi, purtroppo non son riuscito a votare questa sera, causa lavoro. Le 19.00 per me sono un po' un orario delle balle, ad essere sincero. Domani farò il possibile per votare, come per altro ho fatto anche oggi senza riuscirci.

    Detto questo, si è fatto il mio nome per un rogo. Lo credo bene, le carte in tavola iniziano ad essere poche, e prima o poi capiteremo un po' tutti.
    Torno a ribadire, sono un ProC e non ARConiano o ARConte o come diavolo si chiamano quelli. Se vogliamo sprecare una sondata o una veggenza o una diavoleria del genere facciamolo. Ho altre cose di cui preoccuparmi per il momento.
    Quello che avevo da dire l'ho detto ieri sera. Non ho altro da dichiarare.

    Continuo a seguire molto attentamente, al massimo delle mie scarse, ve ne sarete accorti, capacità.
     
    Top
    .
  2. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerKado' @ 27/11/2015, 00:11) 
    Qualcosa si può ipotizzare. Se saltasse fuori che davvero si tratta di doppio morso (e nel caso rinnovo l'invito a dare segnali), vorrà anche dire che i lupi hanno usato subito un potere cumulativo, a riconfermare che stanno con le pezze alla coolo.

    io credo che il Ranger potrebbe fare un sondaggino nella prossima notte
     
    Top
    .
  3. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai cheese non era lupo, massimo indemoniato (:
    Saranno due i lupi ora, poveri.. mi sembra di vederli ):
     
    Top
    .
  4. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullah @ 27/11/2015, 00:01) 
    AH, guardiano e dita sostengono di essere inutile, ed effettivamente lo sono.

    :kado:
     
    Top
    .
  5. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non siamo noi, i lupi.
     
    Top
    .
  6. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veggenze? È morto chi reggeva la veggenza? È arrivata lupo all'altro lupo?
    Io stringo la lista dei miei dubbi a DITA! Daje, volevo stuzzicarti e tutto ciò che ricavo è UNA FACCINA??
     
    Top
    .
  7. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alviser1 @ 26/11/2015, 23:24) 
    Per l' ennesima volta sono contadino, quindi un po' di voglia di giocare mi è scesa e pensavo che magari stando afk bruciavate un ruolo inutile e non sprevate gente.

    Se ti fai morire inattivo fai un favore ai lupi ma un grandissimo favore ai contadini.
    Pensaci, così non serve nemmeno sprecare un rogo con te.

    Se volete giocare contro fazione perché siete contadini, non giocate.
    Se c'è almeno l'1% di possibilità che possiate avere il ruolo di contadini semplici, non giocate.
    Se per voi il contadino è il ruolo più inutile, non giocate.
    Se non sapete usare il contadino, non giocate.
    In ogni caso pensateci prima, non fate le vittime dopo perché avete il ruolo che non vi piace e non rovinate il gioco agli altri.


    Feffazord riduce l'attività de molto perché to lupus non merita 'a presenza de Feffazord.
    Se i lupi hanno mozzicato due volte a locanda dovrebbe di' quarcosa ma secondo Feffazord so' morti madre+meretrice sti 2 giorni.
    Cheese sicuro non era lupo perché nessuno l'ha difeso.

    Se guardiano e alviser s'ammazzano da soli oggi non votando, Feffazord andrebbe su Dvon.
     
    Top
    .
  8. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, siccome è una mattina addormentata e io il pomeriggio ho da fare, ecco qua una micro lista di chi mi pare un po' strano al giorno #3!


    Vado in ordine di lista iscritti, quindi DVon, Alviser1, Mike e Bubi sono tanto strani quanto INVISIBILI. Fra questi ci sono sicuramente aleno un arc ed un contadino!
    GabFe e Maialino li vedo strani ma attivi, quindi utili /:
    Inu beh, inu sembra ci provi, è alla prima partita.
    I pochi che avanzano non dico siano buoni, ma hanno scritto cose che mi sono piaciute

    Oggi sarei per avere informazioni utili su Alvise e Mike, che non so che tipo di giocatori siano e non ho letto giustificazione alcuna sulla loro assenza, ma so che sono giocatori abbastanza capaci.

    capisco la tua frustrazione, Feffazord, come detto ieri se siete davvero contadini potete almeno SEMBRARE UTILI? Avete il cazzo di potere di ESPORVI, questo dovete fare. Mettetevi la mela in bocca e sembrate appetitosi. Ciole.


    Vabbe' oggi mi metto a fare l'indovinello, ho deciso.
     
    Top
    .
  9. The Ultimate Feffazord
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  10. Mike Dust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullah @ 27/11/2015, 10:00) 
    Ok, siccome è una mattina addormentata e io il pomeriggio ho da fare, ecco qua una micro lista di chi mi pare un po' strano al giorno #3!


    Vado in ordine di lista iscritti, quindi DVon, Alviser1, Mike e Bubi sono tanto strani quanto INVISIBILI. Fra questi ci sono sicuramente aleno un arc ed un contadino!
    GabFe e Maialino li vedo strani ma attivi, quindi utili /:
    Inu beh, inu sembra ci provi, è alla prima partita.
    I pochi che avanzano non dico siano buoni, ma hanno scritto cose che mi sono piaciute

    Oggi sarei per avere informazioni utili su Alvise e Mike, che non so che tipo di giocatori siano e non ho letto giustificazione alcuna sulla loro assenza, ma so che sono giocatori abbastanza capaci.

    capisco la tua frustrazione, Feffazord, come detto ieri se siete davvero contadini potete almeno SEMBRARE UTILI? Avete il cazzo di potere di ESPORVI, questo dovete fare. Mettetevi la mela in bocca e sembrate appetitosi. Ciole.


    Vabbe' oggi mi metto a fare l'indovinello, ho deciso.

    Io non scrivo tanto ma seguo.. purtroppo il mio valore aggiunto che posso dare è molto scarso, sono senza info, nessuno mi caga per le veggenze o altro..
    Non vi conosco quindi mi è difficile analizzare i vostri comportamenti.
    E non riesco ad abituarmi al formato del forum.
    Non so proprio come aiutarvi, me ne dispiaccio

    Se avete suggerimenti su chi votare, il mio voto è a disposizione
     
    Top
    .
  11. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Dust @ 27/11/2015, 10:27) 
    E non riesco ad abituarmi al formato del forum.
    Non so proprio come aiutarvi, me ne dispiaccio

    non ho capito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous

    LOCANDA




    Cosa c'è nella faretra?
    Gli alieni esistono, sta(va)nno aspettando che xxxx muoia.
    Bandiera nera per Kimi mentre guidava la corsa.
    Nuova vittoria alla lotteria: di risparmiare non se ne parla.


    INDOVINELLO




    FACILE



    lo state usando.

    DIFFICILE



    se ne aggiungi cinque, ci puoi "giocare" a pool.
     
    Top
    .
  13. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è nella faretra?
    Gli alieni esistono, sta(va)nno aspettando che xxxx muoia.
    Bandiera nera per Kimi mentre guidava la corsa.
    Nuova vittoria alla lotteria: di risparmiare non se ne parla.


    Sarò scemo io, ma la faretra continua a farmi pensare al ranger. Quindi potrebbe essere interpretato con: quanti mancano all'appello? Quanti lupi sono ancora in vita?
    O bella peggiore delle ipotesi quante frecce all'arco hanno ancora in vita i proC?

    La parte degli alieni mi fa venire in mente che uno degli ARC ha conseguito il suo obiettivo, e l'altro sta per conseguirlo.
    La bandiera nera per Kimi non è per niente bello, in formula uno significa squalifica. Il pilota deve rientrare ai box.
    Non so a chi o cosa si riferisca, probabilmente allo stesso Kimi della prima locanda.

    Nuova vittoria alla lotteria spero si riferisca ai proC. Quindi o abbiamo beccato l'indemoniato o un altro lupo
     
    Top
    .
  14. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avemo vinto la lotteria significa 'n artro sondato allora che quarcuno parlasse.
    Se la lotteria l'hanno vinta i lupi vordì che hanno ammazzato già 2 fra veggente, meretrice e mamma.

    Da stasera chiunque vie' sondato bono viene reso pubblico che non sapemo chi è stato sondato ieri da Airod ma er veggente lo sa.
     
    Top
    .
  15. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È giunto il terzo giorno, a quanto ho capito i buoni sono in vantaggio, ma gli ARC sono infidi.
    È giunta l'ora, secondo me, di dare una scrollata a questa partita. Se qualcuno ha qualche idea che parli.

    Dal canto mio, mi rendo disponibile a far da portavoce per qualsiasi sondata.

    Più di questo non so cosa fare.

    Chiedo ai buoni di darci dentro con i messaggi sensati, in modo da avere ognuno almeno un MP disponibile. Non possiamo rischiare di farci sgamare in modo così banale
     
    Top
    .
168 replies since 26/11/2015, 22:07   2709 views
  Share  
.