The 1up00s - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 27/11/2015, 19:06) 
    Scusate il papiro, avevo saltato che ero stato psicoanalizzato. Se si potesse anche sapere la frase in oggetto, se c'è incluso che sono proC per esempio, sarei lieto. Giusto per evitare sorprese domani.

    Le frasi dello psicologo sono comunicazione master/giocatore e non possono essere riportate né sotto forma di screen tanto meno di citazione o in altri modi.
    Il depositario può solo riportare l'esito.
    Non riportarlo.
    O riportarne uno sbagliato.
     
    Top
    .
  2. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 27/11/2015, 19:00) 
    Lo psicologo fa ancora in tempo a verificare quanto ho detto. Fino alle 22. Il medium o presunto tale mi ha mandato un mp facendomi notare che il messaggio può averlo inviato un lupo, se fossi lupo, per dare valore di verità alla frase.

    Quindi er medium te invia messaggi dicendo di esse medium senza dicce di Cheese?
    Credibile quando 'a meretrice che va a fidarsi di uno inattivo.
    Feffazord se fida solo perché lo psicologo conferma ma se c'hai artri scopi 'o scopriremo.
     
    Top
    .
  3. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La meretrice è ancora tra noi. Mi ha scritto in uno stile simile alle giornate precedenti, confermando il messaggio ad Alvi.
     
    Top
    .
  4. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma posso capire il senso di questi messaggi da parte della meretrice? Cioè dice di aver protetto noi ieri e non è morta, perché continua a mandare messaggi una volta a uno e una volta a un altro? Non dico di mandarli a noi, ma almeno che li mandasse a persone che sa che non sono lupi. O mi sono perso qualcosa?
     
    Top
    .
  5. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 27/11/2015, 19:25) 
    Quindi er medium te invia messaggi dicendo di esse medium senza dicce di Cheese?
    Credibile quando 'a meretrice che va a fidarsi di uno inattivo.
    Feffazord se fida solo perché lo psicologo conferma ma se c'hai artri scopi 'o scopriremo.

    Veramente ho riportato di questo presunto medium che non ha mica detto di fidarsi di me, anzi. Che altri scopi c'ho? Domani esplicito bene di non essere arc.
     
    Top
    .
  6. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 27/11/2015, 19:43) 
    Ma posso capire il senso di questi messaggi da parte della meretrice? Cioè dice di aver protetto noi ieri e non è morta, perché continua a mandare messaggi una volta a uno e una volta a un altro? Non dico di mandarli a noi, ma almeno che li mandasse a persone che sa che non sono lupi. O mi sono perso qualcosa?

    Perché dovrebbe mandarne a un'unica persona, col rischio che si accusi quest'ultima di esserseli inventati, o più semplicemente che arrivino alla persona sbagliata?
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché ho visto almeno 3 persone diverse a ricevere questo stesso messaggio, capisco che possa essere per verificare che i messaggio non venga distorto, però magari visto che siamo abbastanza avanti nel gioco, sarebbe anche giusto che dicesse con chi sta per andare stanotte per dire. Potrebbe essere utile in caso di doppia morte, capire che una è dovuta per questo motivo, no?
     
    Top
    .
  8. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, su questo concordo in pieno.
     
    Top
    .
  9. The Ultimate Feffazord
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 27/11/2015, 20:04) 
    Perché ho visto almeno 3 persone diverse a ricevere questo stesso messaggio, capisco che possa essere per verificare che i messaggio non venga distorto, però magari visto che siamo abbastanza avanti nel gioco, sarebbe anche giusto che dicesse con chi sta per andare stanotte per dire. Potrebbe essere utile in caso di doppia morte, capire che una è dovuta per questo motivo, no?

    Massimo 2 messaggi al giorno c'ha la meretrice quindi Feffazord non vede perché usa' almeno 3 messaggi (su 4 totali) fra ieri e oggi pe' di' che non sei lupo.
    E perché invece di contatta' te, va da uno inattivo.
     
    Top
    .
  10. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa terza persona ha pure un nome?
     
    Top
    .
  11. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 27/11/2015, 20:26) 
    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 27/11/2015, 20:04) 
    Perché ho visto almeno 3 persone diverse a ricevere questo stesso messaggio, capisco che possa essere per verificare che i messaggio non venga distorto, però magari visto che siamo abbastanza avanti nel gioco, sarebbe anche giusto che dicesse con chi sta per andare stanotte per dire. Potrebbe essere utile in caso di doppia morte, capire che una è dovuta per questo motivo, no?

    Massimo 2 messaggi al giorno c'ha la meretrice quindi Feffazord non vede perché usa' almeno 3 messaggi (su 4 totali) fra ieri e oggi pe' di' che non sei lupo.
    E perché invece di contatta' te, va da uno inattivo.

    Forse perchè come te quando ho scritto di essere contadino mi ha creduto? :patpat:
     
    Top
    .
  12. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No scusate forse sono io la capra a non essersi fatto capire, noi non abbiamo ricevuto nessun messaggio, leggevo da quelli riportati in topic... Eh appunto zord, è quello che dico io. Che poi, ha detto solo che noi non siamo lupi, o ha fatto il nome anche di altri protetti nei giorni scorsi?
     
    Top
    .
  13. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così capra che non stai coi contadini, da capi' se sei lupo o arc.
    Pe' Feffazord Purpl3haze è un nome da non sonda' e da manda' al rogo direttamente domani.
     
    Top
    .
  14. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È piuttosto palese che la meretrice abbia protetto me il primo giorno, se poi s'è fidata abbastanza da scrivermi.
    Poi chiaro, c'è sempre la possibilità che mi usi per praticare sodomia.
     
    Top
    .
  15. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah ecco lo sapevo che eri tu ad aver mandato quel pm, zord il nostro ruolo penso che sia abbastanza palese quale sia, quindi se mi dici queste cose (specialmente tu) mi dai da pensare su cosa in realtà tu possa essere, in questo momento... mi conoscete, non potevo perdere l'occasione di intrufolarmi tra i cattivi, se fosse andata a buon fine.

    Sì kado, penso così anch'io, l'avevo dato per scontato. Io comunque per domani terrei sott'occhio K, il suo insistere sul farsi per forza psicologare quella sua frase può stare anche a significare qualcosa, visto poi l'esito del rogo di Bubi.
     
    Top
    .
168 replies since 26/11/2015, 22:07   2721 views
  Share  
.