The 1up00s - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi dire per esempio "secondo me potrebbe riferirsi a x o y" è vietato? Scusate se richiedo ma è un punto fondamentale
     
    Top
    .
  2. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque c'è gente brava a fare il contrario di ciò che uno chiede...
     
    Top
    .
  3. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 26/11/2015, 22:38) 
    Ora kado, tu che sei uomo di mondo, dimmi dopo quello che ha appena scritto Lulla se a me non deve venire il sospetto che stia facendo la finta scema. Prima mi chiede:

    CITAZIONE
    ah e che succede se risolvi l'indovinello? i lupi?

    Dopo la mia risposta se ne esce con:

    CITAZIONE
    chi ti dice che non ci abbiamo provato?

    hahah eccolo, no, io ho provato a risolvere ma sinceramente la parte sui lupi/morso non l'avevo letta (non ci avevo fatto caso); poi non avendo risposto correttamente ieri non ho ricontrollato i premi; avevo anche chiesto in topic cosa avrei dovuto usare e eco mi aveva suggerito immunità al morso (giustamente)
    Scusa se non ho avuto tempo di dedicarmi ANCHE a quello.
    Comunque se mamma fosse viva ( o figlio) mi avrebbero smentito, credo. Almeno per mp!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 26/11/2015, 22:50) 
    Quindi dire per esempio "secondo me potrebbe riferirsi a x o y" è vietato? Scusate se richiedo ma è un punto fondamentale

    Non sono certo di aver compreso se con le incognite ti riferisci al tema riguardante la soluzione, o al soggetto della soluzione.
    Comunque, per essere chiaro riporto degli esempi.
    Se la risposta poniamo sia Libro:
    - è vietato dire che la soluzione riguarda la letteratura e argomenti simili.
    - è vietato scrivere libro in qualsiasi forma o alfabeto nascosto o codice di sorta, tranne se riuscite a scriverlo senza che i master il cui occhio tutto sovrasta se ne accorga.
    - è vietato dare qualsiasi indicazione.

    Lecito è qualsiasi scritto che riguarda gli effetti di un possibile premio riscosso e usato congruente alle dinamiche del gioco.


    Edited by sigfried - 26/11/2015, 23:19
     
    Top
    .
  5. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque si Lulla, c'hai ragione. Mi era venuto il sospetto per un attimo, ma rileggendomi mi sono accorto che era stupido.

    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 26/11/2015, 22:55) 
    Comunque c'è gente brava a fare il contrario di ciò che uno chiede...

    Cos'è che avevi chiesto?

    @sig: ok chiarissimo. Quindi ognuno fa per i cazzi suoi, in sostanza. Bella merda.
     
    Top
    .
  6. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullah @ 26/11/2015, 23:00) 
    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 26/11/2015, 22:38) 
    Ora kado, tu che sei uomo di mondo, dimmi dopo quello che ha appena scritto Lulla se a me non deve venire il sospetto che stia facendo la finta scema. Prima mi chiede:

    CITAZIONE
    ah e che succede se risolvi l'indovinello? i lupi?

    Dopo la mia risposta se ne esce con:

    CITAZIONE
    chi ti dice che non ci abbiamo provato?

    hahah eccolo, no, io ho provato a risolvere ma sinceramente la parte sui lupi/morso non l'avevo letta (non ci avevo fatto caso); poi non avendo risposto correttamente ieri non ho ricontrollato i premi; avevo anche chiesto in topic cosa avrei dovuto usare e eco mi aveva suggerito immunità al morso (giustamente)
    Scusa se non ho avuto tempo di dedicarmi ANCHE a quello.
    Comunque se mamma fosse viva ( o figlio) mi avrebbero smentito, credo. Almeno per mp!

    Quindi ora smettete di tirarvi i capelli tra buoni?
    Tu sei buona per ovvi motivi, l'altro pazzo (deduco sia Gab perché la maniaca che gioca con lui si firma) ha dato la spiegazione della duplice morte. Volete andare in lista rogo entrambi? No? Allora smette di litigare e non fate strumentalizzare.

    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 26/11/2015, 23:12) 
    Cos'è che avevi chiesto?

    Non lo vuoi sapere davvero. Quindi stai buono.
     
    Top
    .
  7. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in questi giorni non ci sono stato, scusate. Per l' ennesima volta sono contadino, quindi un po' di voglia di giocare mi è scesa e pensavo che magari stando afk bruciavate un ruolo inutile e non sprevate gente.

    Qualcuno mi riassume cosa è successo nei giorni prima?
    Qua non c'è il riassunto e di leggere 20 pagine non ho molta voglia, grazie;)
     
    Top
    .
  8. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah questa cosa degli indovinelli non mi piace molto

    lo trovo poco attinente al lupus, già la locanda dovrebbe essere un extra, qui si passano bombe a mano

    tra l'altro ora che ragionamenti posso fare sulle morti

    SE non ci fossero indovinelli di mezzo, penserei facile, meretrice + protetto...

    invece così, il morso diventa molto duro da decifrare

    cioè se volevo partecipare ad un QUIZ facevo un altro gioco, questo è Lupus..
     
    Top
    .
  9. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che è sucesso?
    Morto franz, lupo veggentato, al rogo
    Morti absolute+ele, uno è lupo e l'altro mamma, al morso
    Morto Cheese inattivo che non fa nulla per salvarsi al rogo.
    Morti airod e eco al morso.
    Io sembro buona, feffazord ha votato franz, forseè buono? Kado ha dato la veggentata su franz non smentita dal medium, insomma, sembriamo buoni.. credo.
    GLi altri boh
     
    Top
    .
  10. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è colpa mia che firmo senza leggere, scusate l'OT
     
    Top
    .
  11. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH, guardiano e dita sostengono di essere inutile, ed effettivamente lo sono.
     
    Top
    .
  12. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullah @ 26/11/2015, 23:59) 
    che è sucesso?
    Morto franz, lupo veggentato, al rogo
    Morti absolute+ele, uno è lupo e l'altro mamma, al morso
    Morto Cheese inattivo che non fa nulla per salvarsi al rogo.
    Morti airod e eco al morso.
    Io sembro buona, feffazord ha votato franz, forseè buono? Kado ha dato la veggentata su franz non smentita dal medium, insomma, sembriamo buoni.. credo.
    GLi altri boh

    grazie mille;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Lasciamo perdere l'inattività, che commenterò a fine partita.
    Per chi fosse stato assente, c'è un topic in cui vengono riportate le morti e le locande+indovinelli. QUESTO.
    Lo so che è tutto faticoso, ma lo è per tutti... eppure molti riescono a seguire lo stesso.
    Se non avete tempo/voglia/altro, semplicemente non iscrivetevi.
    Lo so che può sembrar brutto da dire, ma, così facendo, evitate di rovinare la partita e non avete problemi di sbattimenti.

    Per gli indovinelli, abbiamo voluto provare qualcosa di diverso. Vi chiederei di tenere le opinioni sul game (tutti gli aspetti) per i retroscena, per non inquinare il topic di discussione (già lungo da leggere, a quanto pare) e per permetterci di rispondere meglio che possiamo.
     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullah @ 26/11/2015, 22:28) 
    chi ti dice che non ci abbiamo provato? io effettivamente oggi no, ma mi sa che bubi ha detto ch aveva chiesto qualcosa a qualcuno, boh!

    avevo chiesto alla meretrice se era andata a letto con merKado xD

    ci ho provato, ma indovinelli troppo difficili per me

    poi non trovo tra i premi l'armatura di Pegasus o la Blindocisterna ;(
     
    Top
    .
  15. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 26/11/2015, 23:55) 
    tra l'altro ora che ragionamenti posso fare sulle morti

    SE non ci fossero indovinelli di mezzo, penserei facile, meretrice + protetto...

    invece così, il morso diventa molto duro da decifrare

    CITAZIONE
    Nella locanda verrà scritto se c’è stato vincitore e se ha usato il premio. Ma non verrà rivelato il nick né il premio comprato. In caso di utilizzi successivi, verrà specificato che è stato usato un premio nella locanda giornaliera.

    Qualcosa si può ipotizzare. Se saltasse fuori che davvero si tratta di doppio morso (e nel caso alla meretrice rinnovo l'invito a dare segnali), vorrà anche dire che i lupi hanno usato subito un potere di fatto cumulativo, a riconfermare che stanno con le pezze alla coolo.
     
    Top
    .
168 replies since 26/11/2015, 22:07   2709 views
  Share  
.