The 1up00s - Discussione [Giorno 2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 26/11/2015, 11:50) 
    CITAZIONE (sigfried @ 26/11/2015, 10:16) 

    LOCANDA




    Casinò ligure: '92 sulla roulette, rien ne va plus. Spezzate le catene del casinò che riapre i battenti.
    Vinta la lotteria, ma si è già a secco.
    Terrestri, ogni tanto dare un'occhiata nella faretra non farebbe male.

    Casinò ligure = Sanremo.
    La roulette non arriva a 92.
    Vinta 'a lotteria ieri (avendo trovato er lupo) ma oggi non sappiamo chi uccide (trovato non lupo).
    I terestri so' i sfigati der telefilm che vanno de mazza e frecce e se collega a sopra: è schiattata 'a meretrice che è annata cor lupo e avemo perso a freccia che c'aiutava a scopri' i lupi (ma ce resta er veggente).

    Feffazord l'interpreta così.

    Feffazord vede troppi film. Feffazord non coglie l'indizio più sputtanoso. "Terrestri, date un'occhiata alla faretra". Nella faretra ci stanno le frecce, le frecce si tirano con l'ARCo. I terrerstri guardano l'ARCo ma non la faretra. La faretra sta di dietro, ma la freccia completa l'ARCo. I Terrestri non si guardano dietro. Gli ARC sono sulla buona strada per incularsi la partita.
     
    Top
    .
  2. The Ultimate Feffazord
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maialino vede troppi ARChi e poche FICHEs.
    Se conoscevi mejo 'e FICHEs trovavi agganci su'a roulette.
     
    Top
    .
  3. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Casinò ligure: '92 sulla roulette, rien ne va plus. Spezzate le catene del casinò che riapre i battenti.
    Vinta la lotteria, ma si è già a secco.
    Terrestri, ogni tanto dare un'occhiata nella faretra non farebbe male.


    Allora abbiamo tre fazioni in gioco. Una di esse si è meritata 92 minuti d'applausi.
    Questo mi fa pensare siano i proC che hanno scoperto almeno un lupo.
    Vinta la lotteria ma già a secco. Si riferisce ai proC? Quindi o non ci sono veggenze buone oggi, oppure la meretrice era a letto con qualcuno di fondamentale...

    La faretra mi porta a pensare al ranger, che in ogni videogioco di ruolo usa arco e frecce. Quindi potrebbe essere un invito al ranger di usare il suo potere, per assicurarsi che un morto di ieri fosse un lupo...boh, a mi me pare ma cazzeeta

    Oppure potrebbe essere un invito a capire bene quante frecce ci rimangono, nel caso i due morti di ieri fossero ruoli importanti.
    Non penso come dice maialino che sia per ora necessario guardare l'ARCo, e quindi guardarsi dagli arcaniani...

    Boh, a me sembra che tutto ciò sia una mega supercazzora brematurata...
     
    Top
    .
  4. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ora dirò una cosa che farà sorridere il lupo defunto (Franz). Qua dentro la matematica è un'opinione. C'è gente convinta che 12/2 faccia 3 e non 6, e che 4 per 3 faccia 92. Vabbe' scusate, questioni di indovinelli.
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata una risposta da parte dello psicologo cieco, aveva verificato questa frase di gab "Mi è arrivato un messaggio anonimo che mi invita a dirvi che Merkado dice il vero." e questa frase è risultata essere vera.
     
    Top
    .
  6. Papá ecocopia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 26/11/2015, 13:16) 
    mi è arrivata una risposta da parte dello psicologo cieco, aveva verificato questa frase di gab "Mi è arrivato un messaggio anonimo che mi invita a dirvi che Merkado dice il vero." e questa frase è risultata essere vera.

    ora si che abbiamo svoltato xD
     
    Top
    .
  7. The Ultimate Feffazord
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papá ecocopia @ 26/11/2015, 13:20) 
    CITAZIONE (Marco1306 @ 26/11/2015, 13:16) 
    mi è arrivata una risposta da parte dello psicologo cieco, aveva verificato questa frase di gab "Mi è arrivato un messaggio anonimo che mi invita a dirvi che Merkado dice il vero." e questa frase è risultata essere vera.

    ora si che abbiamo svoltato xD

    Quindi quarcuno che non sa cos'era Franz va a dire a Gab di crede a Merkado perché dice er vero.
    Chi ha sprecato er messaggio così po' anda' da 'no psicologo vero.
     
    Top
    .
  8. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, innanzitutto buongiorno!
    Facciamo un punto sulla situazione.

    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 25/11/2015, 22:59)
    3) anonimo scrive a Gab dicendo di fidarsi di Merkado. Mi chiedo. Ma perché? Che senso ha? Potrebbe essere che Gab stia provando a far acquisire fiducia, inventando il messaggio.

    Il messaggio lo abbiamo ricevuto davvero e ci sembrava giusto condividerlo. Non avrebbe avuto senso inventarlo :|

    Per le morti mi sembra che kado abbia dato tutte le opzioni.
    CITAZIONE (MerKado' @ 25/11/2015, 23:39)
    - Meretrici che va con lupo + Morso
    - Morso la meretrice quindi anche il protetto
    - Morso il figlio quindi è morta la madre + un lupo

    CITAZIONE (sigfried @ 26/11/2015, 10:16)
    Casinò ligure: '92 sulla roulette, rien ne va plus. Spezzate le catene del casinò che riapre i battenti.
    Vinta la lotteria, ma si è già a secco.
    Terrestri, ogni tanto dare un'occhiata nella faretra non farebbe male.

    La prima frase mi è totalmente oscura.
    Per quanto riguarda la seconda, invece, per me si riferisce al fatto che abbiamo sondato un lupo ieri e oggi no.
    CITAZIONE (Airod @ 26/11/2015, 09:29)
    Il sondato è Non Lupo.

    direi anche che è meglio non dichiararlo per ora, a meno che non rischi il rogo.

    Per l'ultima invece non credo si riferisca al ranger, né che abbiamo perso delle "frecce" inteso come ruolo. Secondo me potrebbe aver ragione Maialino.
    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 26/11/2015, 12:01) 
    e troppi film. Feffazord non coglie l'indizio più sputtanoso. "Terrestri, date un'occhiata alla faretra". Nella faretra ci stanno le frecce, le frecce si tirano con l'ARCo. I terrerstri guardano l'ARCo ma non la faretra. La faretra sta di dietro, ma la freccia completa l'ARCo. I Terrestri non si guardano dietro. Gli ARC sono sulla buona strada per incularsi la partita.
    occhio quindi a non dimenticarci degli arc.


    Sono ovviamente proC. E eco mi sembra affidabile, non capisco gli attacchi nei suoi confronti.
    [Scusate, avevo un po' di cose da recuperare]


    F.
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla locanda.

    ce di nuovo il riferimento al casinò ligure quindi ci siamo persi qualcosa su quella di ieri.

    sulla storia della lotteria come hanno detto anche gli altri è un riferimento al fatto che ieri abbiamo sondato un lupo e invece oggi no.

    la fareta serve per portare le frecce, quindi magari con dare un occhiata alla faretra ci vogliono dire che ieri abbiamo perso una freccia al nostro arco.
     
    Top
    .
  10. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 26/11/2015, 13:16) 
    mi è arrivata una risposta da parte dello psicologo cieco, aveva verificato questa frase di gab "Mi è arrivato un messaggio anonimo che mi invita a dirvi che Merkado dice il vero." e questa frase è risultata essere vera.

    Questo me l'ero perso mentre scrivevo.
    Comunque sì, era vero e a mio parere non c'era motivo di verificarlo visto che ci sono cose che magari c'avrebbero aiutato di più.
    Vabè.


    F.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Precisazione sugli indovinelli: i morti, che possono provare a risolvere gli indovinelli come i vivi, hanno 3 possibilità (qualsiasi fosse la fazione d'appartenenza).
    Ovviamente vale sempre la regola del singolo indovinello (se provo una volta quello difficile, devo continuare a provare con quello. Non posso poi provare con quello facile).
    Se s'indovinano due indovinelli difficili, i due messaggi da 400 caratteri in grigio, possono essere utilizzati quando si desidera.


    EDIT: Vale anche la regola che non si possono passare le risoluzioni degli indovinelli, vivi o morti che siate.


    Edited by ~ Josephine - 26/11/2015, 13:55
     
    Top
    .
  12. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo alla meretrice di inviarmi un messaggio, anche anonimo, se come penso è sopravvissuta alla notte.
     
    Top
    .
  13. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso c'è un utente che ancora non ha postato.
     
    Top
    .
  14. Mike Dust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alle locande e gli indovinelli io rinuncio, ho votato Bubi di là, per il resto se volete posso anche io dire una frase senza timore di smentita allo psicologo.. ma è inutile perchè tanto mica puo sondare tutti insieme..
    la dirò al massimo domani
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Anche io rinuncio agli indovinelli... Almeno a quelli difficile, è come dover tradurre dal giapponese o dall'arabo senza sapere una parola :sisi:

    Magari penso a quelli facili, boh.
     
    Top
    .
159 replies since 25/11/2015, 22:26   2410 views
  Share  
.