The 1up00s - Discussione [Giorno 2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fossi il veggente punterei Merkado. Giusto per essere certi della bontà. Se lo avessi gia sondato punterei Initzu o Marco.

    Sondare noi sarebbe inutile.

    Se fossi guardia, non dico chi proteggerei. Non mi piace fare i nomi dei buoni.

    Fossi lupo? Morderei un dichiarato/dimostrato buono. Quindi o Lulla o Guardiano.

    CITAZIONE (Bubi ™ @ 26/11/2015, 19:52) 
    mi è parso di leggere Marvoch D:

    perciò Cheese non era lupo?

    Allora non capisco perché sia andato tanto nel panico dopo l'ipotesi di Airod di votarlo per inattività.

    Tu invece, ti sacrificheresti per il contado?
     
    Top
    .
  2. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullah @ 26/11/2015, 20:19) 
    Se fossi veggente vorrei vedere Feffazord o N.

    Feffazord ieri ha votato Franz prima che se dichiarasse lupo.
    Quindi come fa Feffazord ad esse nella top2 dei sospetti?
    Franz ha detto d'esse lupo poi, nel caso Feffazord avesse accusato un bono...

    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 26/11/2015, 20:35) 
    Se fossi il veggente punterei Merkado.

    Perché?
    Ha ammesso d'esse lupo pure Franz e 'a combinazione Merkado che prova a di' lupo a uno a caso e che'o sfigato è pure indemoniato che regge er gioco secondo i carcoli de Feffazord è quasi impossibile.
    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 26/11/2015, 20:35) 
    Sondare noi sarebbe inutile.

    C'hai ragione, me sa che a forza de scredita' Merkado non te stai a rende conto che te stai a dichiara' lupo.
    E quindi Feffazord te vota.
    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 26/11/2015, 20:35) 
    Se fossi guardia, non dico chi proteggerei. Non mi piace fare i nomi dei buoni.
    Fossi lupo? Morderei un dichiarato/dimostrato buono. Quindi o Lulla o Guardiano.

    Feffazord dice che te devi decidere se fare i nomi de Lullah o Guardino o tenerteli segreti.
    Perché se voi tene' Lullah e Guardiano segreti evita de di' "Lullah o Guardiano" in pubblico.
     
    Top
    .
  3. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi assicurerei di Maya&Lino, mentre da lupo morderei me.

    Comunque Veggie faccia come meglio crede, c'ha più fiuto di me.
     
    Top
    .
  4. Lullah
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha bello che i ruoli inutili anziché fingersi importanti per farsi mordere, dicano che non vale la pena uccidergli. Raga, ma davvero, c'è qualcuno che sa giocare? CONTADINI, cazzo, fingetevi utili almeno. Vogliamo dare ai lupi direttamente la lista fra i quali scegliere il veggente? O glie lo consegnamo direttamente?
    Sveglia (:
    Eppure abbiamo ruoli fichi come il cactus, daje!

    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 26/11/2015, 20:47) 
    CITAZIONE (Lullah @ 26/11/2015, 20:19) 
    Se fossi veggente vorrei vedere Feffazord o N.

    Feffazord ieri ha votato Franz prima che se dichiarasse lupo.
    Quindi come fa Feffazord ad esse nella top2 dei sospetti?
    Franz ha detto d'esse lupo poi, nel caso Feffazord avesse accusato un bono...

    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 26/11/2015, 20:47) 
    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 26/11/2015, 20:35) 
    Se fossi guardia, non dico chi proteggerei. Non mi piace fare i nomi dei buoni.
    Fossi lupo? Morderei un dichiarato/dimostrato buono. Quindi o Lulla o Guardiano.

    Feffazord dice che te devi decidere se fare i nomi de Lullah o Guardino o tenerteli segreti.
    Perché se voi tene' Lullah e Guardiano segreti evita de di' "Lullah o Guardiano" in pubblico.

    scusa, non l'avevo notato, allora N.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ricordo ai ruoli di contattarci entro le 22.
     
    Top
    .
  6. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerKado' @ 26/11/2015, 20:47) 
    Io mi assicurerei di Maya&Lino, mentre da lupo morderei me.

    Comunque Veggie faccia come meglio crede, c'ha più fiuto di me.

    Non ho problemi, l'ho detto. Poi c'è anche il rischio di sondare il morto di questa notte, sondando me. Ma non ho problemi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    AVVISO: qualora decidiate di mandare o di rispondere ad un mp, sappiate che NON POTRETE rispondere al mittente del messaggio, senza fare un nome.
    Ogni volta dovrete fare il nome del giocatore a cui intendete mandare il messaggio privato. In altri casi, il messaggio non verrà preso in considerazione.
     
    Top
    .
  8. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il discorso è nato perché ho ricevuto un "rispondi al mittente" e il mio bellissimo messaggio di risposta è finito, da regolamento, nel camino di Joppa.
    Quindi non ho risposto per questo motivo.
     
    Top
    .
  9. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Franz è stato sondato lupo, si è dichiarato tale, e Feffazord l ha votato, il buon senso vuole che da veggente non la sonderei, a meno che le sondate non sono infinite e le posso sprecare a cazzo (ma mi pare non sia contemplato nel regolamento) mercado portavoce della sondata risultata veritiera nemmeno desterebbe sospetti.

    Questo secondo me eh, poi chi è convinto di saper giocare solo lui mi saprà perdonare!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline

    STOP RIGHT NOW!



    GIORNO 3
     
    Top
    .
159 replies since 25/11/2015, 22:26   2410 views
  Share  
.