The 1up00s - Discussione [Giorno 2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 25/11/2015, 23:18) 
    Appunto, i lupi hanno morso pei fatti suoi, e la meretrice è morta per essere andata con un lupo. Mi sembra lineare come cosa. Come che continui a difenderti e a evitare domande, big dad?

    Veramente ho risposto.

    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 25/11/2015, 23:20) 
    Che poi sarebbe la risposta giusta, secondo Purple. Che se dicevi "non sono l'ultimo lupo" eri colpevole.

    Io vado spesso controvento, comunque. In particolare se c'è da pisciare.

    Più che altro non ci sono stati tutto il giornio, e rompono le palle a me XD
     
    Top
    .
  2. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di ritorno da lavoro si deve pur rompere le palle a qualche d'uno.
    :asd:

    K puzzi...di urina.
     
    Top
    .
  3. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papá ecocopia @ 25/11/2015, 23:22) 
    Più che altro non ci sono stati tutto il giornio, e rompono le palle a me XD

    Ammettilo. Se avessi risposto solo "no" ci saremmo divertiti alla grande.
    Lù, dammi tempo di scrivere un paio di cose sensate. Tipo che non ho ricevuto sondate o diagnosi.

    Le opzioni sono:

    - Meretrici che va con lupo + Morso
    - Morso la meretrice quindi anche il protetto
    - Morso il figlio quindi è morta la madre + un lupo

    Quindi:
    - Il destinatario della sondata deve ancora svegliarsi.
    - Il veggente/il destinatario sono morti.

    Altre opzioni?

    Edited by MerKado' - 25/11/2015, 23:44
     
    Top
    .
  4. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerKado' @ 25/11/2015, 23:39) 
    Ammettilo. Se avessi risposto solo "no" ci saremmo divertiti alla grande.
    Lù, dammi tempo di scrivere un paio di cose sensate. Tipo che non ho ricevuto sondate o diagnosi.

    Le opzioni sono:

    - Meretrici che va con lupo + Morso
    - Morso la meretrice quindi anche il protetto
    - Morso il figlio quindi è morta la madre + un lupo

    Altre opzioni?

    Ho solo dato delle opzioni, una meno di te...

    E cmq, non sono un lupo tanto stupido da dire solo "no"

    E cmq, brava N. Chi sei non l'ha capito nessuno...
     
    Top
    .
  5. Maialino Psicopatico
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerKado' @ 25/11/2015, 23:39) 
    Altre opzioni?

    Abso si sta fingendo morto, per ricomparire sul finale con l'arco potenziato di Lara Croft e castigarci tutti, buoni e cattivi.

    Cmq, a sensazione, meretrice con protetto. A seconda della natura del protetto si potrebbe essere riequilibrata. E così, chi deve scegliere, ha sempre più scelta. D'altra parte, siamo sotto Natale.

    Amen.
     
    Top
    .
  6. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papá ecocopia @ 25/11/2015, 23:42) 
    Ho solo dato delle opzioni, una meno di te...

    E cmq, non sono un lupo tanto stupido da dire solo "no"

    E cmq, brava N. Chi sei non l'ha capito nessuno...

    Probabile che tu sappia il regolamento meglio di me. Ahah.
    E poi tu mi avevi detto gioca come sempre. :(
     
    Top
    .
  7. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 25/11/2015, 23:46) 
    CITAZIONE (MerKado' @ 25/11/2015, 23:39) 
    Altre opzioni?

    Abso si sta fingendo morto, per ricomparire sul finale con l'arco potenziato di Lara Croft e castigarci tutti, buoni e cattivi.

    Cmq, a sensazione, meretrice con protetto. A seconda della natura del protetto si potrebbe essere riequilibrata. E così, chi deve scegliere, ha sempre più scelta. D'altra parte, siamo sotto Natale.

    Amen.

    Ho capito cosa sei (e quindi cosa sai che nessuno sa che non sei davvero). Non ti prometto PM chiarificatori perché Franz mi apparirebbe in sogno per dirmi che portano male.
     
    Top
    .
  8. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerKado' @ 25/11/2015, 23:58) 
    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 25/11/2015, 23:46) 
    Abso si sta fingendo morto, per ricomparire sul finale con l'arco potenziato di Lara Croft e castigarci tutti, buoni e cattivi.

    Cmq, a sensazione, meretrice con protetto. A seconda della natura del protetto si potrebbe essere riequilibrata. E così, chi deve scegliere, ha sempre più scelta. D'altra parte, siamo sotto Natale.

    Amen.

    Ho capito cosa sei (e quindi cosa sai che nessuno sa che non sei davvero). Non ti prometto PM chiarificatori perché Franz mi apparirebbe in sogno per dirmi che portano male.

    Sei solo un passo avanti a me. Dopo la quinta rilettura del regolamento, ho capito anch'io cosa sono.
     
    Top
    .
  9. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Analizzo la mia posizione: i lupi non verranno a mordermi subito, ma mi lasceranno in fondo, in modo da farmi ingrassare un po' e in modo da prendere il prima possibile i giocatori che sanno quello che fanno. Anche avessi dei poteri probabilmente non riuscirei a usarli a dovere, quindi probabilmente sono poco pericoloso.

    I contadini invece potrebbero volermi subito morto perché sono una mina vagante, un giocatore casuale perché al Caso mi affido.

    Quindi, sapendo che sono ProC, devo al momento difendermi dalle forche dei miei stessi alleati. Cosa fareste voi al posto mio?

    In verità, in verità vi dico: Se il grano di frumento, caduto per terra, non muore, resta esso solo. Ma se muore, porta molto frutto.
    (Giovanni 12,24)
    Io al posto mio semino. Non adesso però: aspetterò ancora un poco, se mi concedete tempo.
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma Merkado' non avevano chiesto alla meretrice di proteggere loro?

    cioè ma dico possibile che ogni partita la meretrice schiatta nella notte 1?

    poi domani mattina/pomeriggio non venite a scassare che sono poco attivo come scusa per rogarmi come avete fatto nelle scorse edizioni

    cho da lavorà

    Initzu hai votato per ultimo, sei arcaniano?

    cmq questo post conta come cinque, cioè se non c'è nessuno che risponde (ora che posso essere attivo), come faccio poi a vincere un mp
     
    Top
    .
  11. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato per ultimo perché sono rincasato a quell'ora. Quando ho visto che erano già le 18.58 mi sono fiondato a votare pregando che il cellulare caricasse la pagina prima delle 19.01. Tutto qui.

    Adesso corro a rileggermi chi sono gli arcaniani e a cosa ambiscono, perché non me lo ricordo xD
     
    Top
    .
  12. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ambiscono a rubare la partita, hanno obiettivi difficilotti specialmente i contadini semplici

    cmq ho provato a guardare the 100, ma non ce l'ho fatta, Teen Wolf sci fi, bleh

    ma poi quel tizio che somiglia ad Hibari Kyoya, la lacca per capelli dove la trova?

    Edited by Bubi ™ - 26/11/2015, 01:45
     
    Top
    .
  13. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggià sono quelli stronzi col piede in due scarpe....beh, corro lo stesso a rileggermi il regolamento: sembrava tutto così semplice, Franz cattivo, KadoMer buono, tutti amiconi proC....invece due morti apparentemente a caso. Bah...

    Stasera è luna piena. La vedete?
     
    Top
    .
  14. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo anche io meretrice e protetto. Ho seguito poco purtroppo per mancanza di tempo, (né tantomeno sono riuscita a capirci una mazza degli indovinelli) quindi premetto che non voglio accusare nessuno, ma capirci qualcosa. Eco perché sospettano di te? Perché pare che non ti interessa difenderti? Franz lupo penso sia scontato, ma con gli Arc. siamo ancora 0-0

    Attendo illuminazione dalla locanda di domani.
     
    Top
    .
  15. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 26/11/2015, 01:59) 
    Credo anche io meretrice e protetto. Ho seguito poco purtroppo per mancanza di tempo, (né tantomeno sono riuscita a capirci una mazza degli indovinelli) quindi premetto che non voglio accusare nessuno, ma capirci qualcosa. Eco perché sospettano di te? Perché pare che non ti interessa difenderti? Franz lupo penso sia scontato, ma con gli Arc. siamo ancora 0-0

    Attendo illuminazione dalla locanda di domani.

    Veramente ho lasciato la frase alla psicologo che più chiara di cosí non si può.
     
    Top
    .
159 replies since 25/11/2015, 22:26   2410 views
  Share  
.