The 1up00s - Discussione [Giorno 2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, innanzitutto buongiorno!
    Facciamo un punto sulla situazione.

    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 25/11/2015, 22:59)
    3) anonimo scrive a Gab dicendo di fidarsi di Merkado. Mi chiedo. Ma perché? Che senso ha? Potrebbe essere che Gab stia provando a far acquisire fiducia, inventando il messaggio.

    Il messaggio lo abbiamo ricevuto davvero e ci sembrava giusto condividerlo. Non avrebbe avuto senso inventarlo :|

    Per le morti mi sembra che kado abbia dato tutte le opzioni.
    CITAZIONE (MerKado' @ 25/11/2015, 23:39)
    - Meretrici che va con lupo + Morso
    - Morso la meretrice quindi anche il protetto
    - Morso il figlio quindi è morta la madre + un lupo

    CITAZIONE (sigfried @ 26/11/2015, 10:16)
    Casinò ligure: '92 sulla roulette, rien ne va plus. Spezzate le catene del casinò che riapre i battenti.
    Vinta la lotteria, ma si è già a secco.
    Terrestri, ogni tanto dare un'occhiata nella faretra non farebbe male.

    La prima frase mi è totalmente oscura.
    Per quanto riguarda la seconda, invece, per me si riferisce al fatto che abbiamo sondato un lupo ieri e oggi no.
    CITAZIONE (Airod @ 26/11/2015, 09:29)
    Il sondato è Non Lupo.

    direi anche che è meglio non dichiararlo per ora, a meno che non rischi il rogo.

    Per l'ultima invece non credo si riferisca al ranger, né che abbiamo perso delle "frecce" inteso come ruolo. Secondo me potrebbe aver ragione Maialino.
    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 26/11/2015, 12:01) 
    e troppi film. Feffazord non coglie l'indizio più sputtanoso. "Terrestri, date un'occhiata alla faretra". Nella faretra ci stanno le frecce, le frecce si tirano con l'ARCo. I terrerstri guardano l'ARCo ma non la faretra. La faretra sta di dietro, ma la freccia completa l'ARCo. I Terrestri non si guardano dietro. Gli ARC sono sulla buona strada per incularsi la partita.
    occhio quindi a non dimenticarci degli arc.


    Sono ovviamente proC. E eco mi sembra affidabile, non capisco gli attacchi nei suoi confronti.
    [Scusate, avevo un po' di cose da recuperare]


    F.
     
    Top
    .
159 replies since 25/11/2015, 22:26   2421 views
  Share  
.