The 1up00s - Discussione [Giorno 0+1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch io ho trovato qualcosa su Kimi ma non riesco a capire a chi si riferisce.
     
    Top
    .
  2. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerKado' @ 25/11/2015, 12:00) 
    Ora cerco di comprendere la locanda.

    Nel frattempo posso dirvi che abbiamo avuto la sondata.

    "Franz lupo"

    Lol, iniziamo bene. Se fosse vero, significherebbe che la madre ha scelto il veggente che di conseguenza si è trasformato in veggente cieco, giusto?

    EDIT: no mi correggo, il veggente è postino ed invia la sondata. Sto leggendo il regolamento a poco a poco, scusate :|
     
    Top
    .
  3. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 25/11/2015, 12:40) 
    CITAZIONE (MerKado' @ 25/11/2015, 12:00) 
    Ora cerco di comprendere la locanda.

    Nel frattempo posso dirvi che abbiamo avuto la sondata.

    "Franz lupo"

    Lol, iniziamo bene. Se fosse vero, significherebbe che la madre ha scelto il veggente che di conseguenza si è trasformato in veggente cieco, giusto?

    Non è obbligatorio.
    CITAZIONE
    Veggente postino (Finn): ogni notte puoi fare il nome di un giocatore a sua scelta, di cui ti verrà comunicato il ruolo (lupo/non lupo). Potrai, inoltre, mandare la sondata ad un altro giocatore a tua scelta, senza che la tua identità venga rivelata o messa in pericolo.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Piccolo chiarimento: il veggente postino sonda una persona, ne riceve l'esito e lo manda ad un terzo soggetto.
    Nel caso in cui fosse scelto dalla madre, perde la possibilità di riceverne direttamente l'esito (ma continua a poter mandare il responso).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Piccola precisazione sugli indovinelli: le risposte non sono inerenti al lupus, per non confondervi. Possono essere il nome di un personaggio letterario, di un libro di un oggetto, di un eroe mitologico. Possono essere leggi fisiche. O cose scientifiche in genere. Tenete presente che non sono cose assurde che nessuno ha mai sentito, ma cose che fanno parte della cultura di un uomo medio.
     
    Top
    .
  6. JesuEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerKado' @ 25/11/2015, 12:00) 
    Nel frattempo posso dirvi che abbiamo avuto la sondata.

    "Franz lupo"

    non potete immaginare che invidia sto provando

    cmq come qualcuno ha detto, la frase Leave me alone, I know what I'm doing è quella famosa di Raikkonen e quindi per forza ha a che fare con lui, o magari con quella situazione dove si sentiva sotto pressione probabilmente

    la seconda boh
    The Asylum è una casa di produzione specializzata in film catastrofici
    ma il resto boh XD cmq penso che la prima sia per la madre e la seconda per il veggente, a intuito
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOCANDA



    Leave me alone, I know what I'm doing!

    Nuovo film dell'asylum: da milano a un casinò in liguria, 007 kelly, la palla gira sulla roulette.


    ottimo ho letto delle interessanti intepretazioni sulla locanda

    sulla prima parte penso che anchio sia un riferimeno a kimi raikkonen. Questa frase l'ha detta durante il gp di Abu Dhabi nel novembre 2012, rivolgendosi al suo ingegnere di gara che continuava a dargli indicazioni.

    l'Asylum è una casa di produzione americana specializzata in film a basso costo.Lo studio è molto conosciuto negli Stati Uniti per la creazione di titoli che si rifanno alle produzioni di più famosi studi cinematografici. La stampa americana ha definito questi titoli dei "mockbuster".
    https://it.wikipedia.org/wiki/The_Asylum
     
    Top
    .
  8. Papá ecocopia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me:
    SE, SE franz è davvero lupo, allora la prima parte è del veggente. E la seconda, per la storia delle produzioni di The asylum e la maglia verde di 007 kelly, per me la madre ha preso un contadino.
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eco, come ha detto tu, se prendiamo per buono l'esito della sondata mi viene da pensare anche a me di si. In quanto la frase "Leave me alone, I know what I'm doing!" è un riferimento al veggente e che sa cosa fare in quanto ha sondato un lupo.

    ritornando alla seconda parte invece, per interpretarlo si debba capire anche il senso di "da milano a un casinò in liguria, 007 kelly, la palla gira sulla roulette."

    la prima parte mi farebbe pensare al gara ciclistica Milano-Sanremo ma non vedo il collegamento con il resto
     
    Top
    .
  10. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto cercando di capire che cosa può avere a che fare la sondata con 007, raga, non mi viene niente. Nessuno muove dubbi veri su kado.
    Franz è stato sondato, non dice nulla per difendersi, nessuno lo difende.
    Mammamia. Probabilmente è una puttanata avere lupo sgamato al primo giorno, non serve a molto, non aiuta a creare collegamenti, non so se avrei aspettato un po' a dire il nome, per vedere se si creava qualche collegamento.
    Vabbe.
     
    Top
    .
  11. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla locanda mi ci devo ancora mettere (ho un esame domani quindi non posso perdere troppo tempo), ma se nessuno ha niente da obiettare e soprattutto se Franz non si fa vivo, c'è poco da dubitare della sondata.
     
    Top
    .
  12. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io lo richiedo: si può dubitare della sondata?
    L'unica cosa sarebbe kado LUPO che riceve una sondata negativa e falsa l'esito, no?
    Dai Franz, ti aiuto io, usala per difenderti, tanto male che va domani roghiamo lui.
    Mammachebello! Domani uccidiamo kado <3
     
    Top
    .
  13. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://jamesbond.wikia.com/wiki/Admiral_Kelly

    Kelly è un personaggio minore (alleato del protagonista) in un film di 007: Il domani non muore mai.

    Lù, puoi chiamarmi Merka.
    Però evita la D al posto della K, per rispetto a Meri.
     
    Top
    .
  14. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma de che stamo a parla' ancora?
    Feffazord dice Franz lupo perché:
    - Merkado da lupo che vantaggi avrebbe a facce roga' uno buono oggi?
    - Merkado da lupo pe' confermare Franz lupo dovrebbe fa' esporre 'n artro lupo

    Se Merkado è bono invece avrebbe detto senza paura che Franz è lupo.
    Poi se Franz non è lupo, 'a prima a chiede scusa sarà Feffazord.
     
    Top
    .
  15. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivo solo per dire che sto seguendo, che sono vivo, e che a leggere Feffazord mi sanguinano gli occhi (e pure il cervello)

    L'unica cosa che mi viene in mente è che se è vero che Kimi Raikonnen è soprannominato Iceman, The Iceman è anche un film su un serial killer. Non so questo possa avere una qualche utilità.

    per il resto non sto capendo niente, quindi al momento mi limito a seguire.
     
    Top
    .
110 replies since 24/11/2015, 22:04   2124 views
  Share  
.