The 1up00s - Discussione [Giorno 0+1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lullah @ 25/11/2015, 10:15) 
    In realtà vorrei scrivere messaggi di senso compiuto per conquistare mp, ma tanto non mi servono ancora. Sono accumulabili o durano 24 ore (i mp guadagnati)?

    I messaggi non sono cumulabili: potrete guadagnarne un massimo di due al giorno, e dovrete utilizzarli nella giornata in cui li avete guadagnati, altrimenti andranno "persi".

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous

    LOCANDA



    Leave me alone, I know what I'm doing!

    Nuovo film dell'asylum: da milano a un casinò in liguria, 007 kelly, la palla gira sulla roulette.


    INDOVINELLI



    Facile:
    Del suo incedere perse gran parte, destra o sinistra non fu mai scritto.


    Difficile:
    Porta il nome di un cane.


    (Per la risoluzione degli enigmi consultare il regolamento per l'acquisto di un potere.)


    Edited by ~ Josephine - 25/11/2015, 11:06
     
    Top
    .
  3. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 25/11/2015, 11:01) 
    Leave me alone, I know what I'm doing!

    Nuovo film dell'asylum: da milano a un casinò in liguria, 007 kelly, la palla gira sulla roulette.

    Per Feffazord a mamma s'è scerta n rolo importante quindi 'o deve lascia' sta'.
    Mamma ammàzzate.

    Sur pezzo dell'asylum bo, ma è riferito sicuro ar veggente quindi se ce sta quarcuno che conosce 007 pò di' se è na cosa bona o no.
    CITAZIONE (sigfried @ 25/11/2015, 11:01) 
    Facile:
    Del suo incedere perse gran parte, destra o sinistra non fu mai scritto.

    Per Feffazord è la cipolla.
    CITAZIONE (sigfried @ 25/11/2015, 11:01) 
    Difficile:
    Porta il nome di un cane.

    Per Feffazord è la cipolla.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Le risposte agli enigmi devono essere date in privato.

    Ogni giocatore può dare un massimo di due risposte. I lupi ne possono dare una a testa ma scegliere chi userà, eventualmente, tra loro il potere.
     
    Top
    .
  5. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte se non sbaglio, hanno agito solo madre e veggente. La locanda non dovrebbe essere complicata. Ora mi ci metto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Si infatti, madre e veggente, veggente e madre.

    La prima dovrebbe significare tipo "lasciami/lasciatemi stare, so cosa sto facendo!"
    Non mi pare riferita al veggente, ma alla madre, c'ha visto giusto er feffazord. E siccome si riferisce sicuramente alla madre, secondo me può aver preso qualcuno che poteva evitare ma che tutto sommato poteva andare anche peggio.

    Se si riferisce al veggente invece potrebbe riferirsi solo alla scelta del depositario o alla scelta del sondato.

    Per esclusione la seconda va a chi rimane.
    Non so perché parli di film sull'asylum. Non so perché da milano in liguria. Non so 007.
    Però la palla sulla roulette mi dà l'idea di una partita appena iniziata, con la palla che deve ancora fermarsi.
    Quindi lo vedo più sul veggente e quindi l'altro sulla madre.



    Master: Come si fa a sapere quanti messaggi "buoni" abbiamo al giorno? Lo tenete voi il conto? D:
    Che magari per noi uno è sensato ma per voi no e contiamo male, cose così.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Airod @ 25/11/2015, 11:43) 
    Master: Come si fa a sapere quanti messaggi "buoni" abbiamo al giorno? Lo tenete voi il conto? D:
    Che magari per noi uno è sensato ma per voi no e contiamo male, cose così.

    Il messaggio che hai appena scritto è sensato.
    Dev'essere quindi qualcosa di ragionato, non per forza lungo, ma con un certo ragionamento dietro.
    Teniamo conto noi dei messaggi, ma, insomma, non staremo lì a far conteggi esatti e al millimetro.
    Si vede chi ragiona in topic e chi no.
    Se voi sentite di aver scritto due messaggi ben pensati, potete contattarci per mp (o dove preferite). (:
     
    Top
    .
  8. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 25/11/2015, 11:43) 
    Ciao a tutti.
    Si infatti, madre e veggente, veggente e madre.

    La prima dovrebbe significare tipo "lasciami/lasciatemi stare, so cosa sto facendo!"
    Non mi pare riferita al veggente, ma alla madre, c'ha visto giusto er feffazord. E siccome si riferisce sicuramente alla madre, secondo me può aver preso qualcuno che poteva evitare ma che tutto sommato poteva andare anche peggio.

    Se si riferisce al veggente invece potrebbe riferirsi solo alla scelta del depositario o alla scelta del sondato.

    Per esclusione la seconda va a chi rimane.
    Non so perché parli di film sull'asylum. Non so perché da milano in liguria. Non so 007.
    Però la palla sulla roulette mi dà l'idea di una partita appena iniziata, con la palla che deve ancora fermarsi.
    Quindi lo vedo più sul veggente e quindi l'altro sulla madre.



    Master: Come si fa a sapere quanti messaggi "buoni" abbiamo al giorno? Lo tenete voi il conto? D:
    Che magari per noi uno è sensato ma per voi no e contiamo male, cose così.

    Non lo so... Per me il secondo msg, è troppo lungo per essere riferito al veggente. Poi si sa che sono una pippa nelle interpretazioni. Se cosí fosse però, quel "lasciami solo" potrebbe voler dire che il depositario è sbagliato?
     
    Top
    .
  9. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarò poco presente, non ha senso spammare. Lascio una frase per lo psicologo. Affermo che la mia morte, attualmente, è un danno potenziale grave sia per i ProL che per i ProC e che in seguito, per gli uni o per gli altri, potrei risultare determinante.

    Mi sembra non ambigua. Regolatevi voi, se ammazzarmi (rogo o morso), fino alla terza notte. Poi ovviamente, dovrò spiegazioni.
     
    Top
    .
  10. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 24/11/2015, 22:04) 
    Oggi agiscono solo il Veggente postino e la Mamma. Termine per le comunicazioni, solo per oggi, le 2,00.

    'A locanda de oggi pò parla' solo de veggente postino e mamma quindi pe' Feffazord è inutile prova' pe' forza a risorve er coso facile, mejo punta' quello difficile che tanto capi' oggi 'a locanda c'ha n'importanza relativa.
    Cioè chiede oggi "er primo pezzo è er veggente?" Si/no non c'aiuta pe' gnente oggi.
     
    Top
    .
  11. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora cerco di comprendere la locanda.

    Nel frattempo posso dirvi che abbiamo avuto la sondata.

    "Franz lupo"
     
    Top
    .
  12. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi sto giro non se fa 'a lista di quelli più sacrificabbili?
     
    Top
    .
  13. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 25/11/2015, 11:01) 

    LOCANDA



    Leave me alone, I know what I'm doing!

    So quello che sto facendo. Sicuramente la mamma, ok, non ha senso. So cosa sto facendo potrebbe essere potenzialmente qualsiasi cosa, ma voglio credere che sia un ruolo UTILE al contado quindi, mamma, attenta a quel che fai.


    CITAZIONE (sigfried @ 25/11/2015, 11:01) 
    Nuovo film dell'asylum: da milano a un casinò in liguria, 007 kelly, la palla gira sulla roulette.

    insomma, questo è il veggente? Kado sostiene di avere la sondata e forse lo psicologo dovrebbe analizzarlo?
    Ah, per lo psicologo mi esprimo pure io più in là, ma veda lui che vuole fare. Per ora dico solo che sono molto buona.


    (mi urta profondamente dover leggere feffazord che srive così, io gli darei per inutili tutti i messaggi, raga)
     
    Top
    .
  14. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 25/11/2015, 11:01) 

    [color=red]LOCANDA



    Leave me alone, I know what I'm doing!

    Nuovo film dell'asylum: da milano a un casinò in liguria, 007 kelly, la palla gira sulla roulette.

    La scritta "Leave me alone, I know what I'm doing" è di Kimi Raikkonen
    http://www.formulapassion.it/2013/01/f1-le...-what-im-doing/.
    Soprannominato Iceman (uomo di ghiaccio) perché freddo in gara e restìo a trattare con i media..

    Non so a quale dei due ruoli può rientrare. Se il veggente o alla madre.
    Sulla seconda frase non ho idee per ora.
     
    Top
    .
  15. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 25/11/2015, 12:16) 
    Quindi sto giro non se fa 'a lista di quelli più sacrificabbili?

    viste le ultime edizioni, non ne sarei molto convinto...

    se vero quello che dice merka, allora la 2a parte della locanda è riferita alla madre.

    007 kelly, su google mi da questo



    ma non so se ha senso...
     
    Top
    .
110 replies since 24/11/2015, 22:04   2124 views
  Share  
.