Old Wild Lupus - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig, hai la casella piena.

    E cmq no, non sono affatto incazzato. Non ne ho motivo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 9/11/2015, 01:04) 
    Sig, hai la casella piena.

    E cmq no, non sono affatto incazzato. Non ne ho motivo.

    Peccato che non sono riuscito a convencere gli altri che tu fossi lupo, eppure i motivi li ho spiegati più volte a partire dalla votazione a Jesus (con hyè e Lvrk) e come diceva sig, la locanda diceva che c'era un solo medium.
    Mi sarei giocato la casa (che non ho) che tu fossi lupo.
    Ho provato a far rogare LHHR per due giorni senza riuscirci, nemmeno votando per secondo.
    Nemmeno sono riuscito a far rogare hisoka ieri votando sempre per secondo, anche se eravamo ampiamente sconfitti dopo che ieri notte ilguardiano si è dichiarato figlio.
    Avrei potuto farlo anch'io (per due volte) ma non mi piaceva quella strategia.

    Sig, se invece di fare il folle, dichiarando il nome del possibile veggente, avessi respirato prima di scrivere forse avremmo avuto qualche speranza in più.
    I lupi non hanno nemmeno dovuto fatire la notte per uccidere il veggente, direttamente al rogo, in una votazione in cui tutti i negativi hanno votato contro solo tre contadini.
    Se tu avessi fatto le cose con più calma invece di farti finire al rogo (mossa alquanto assurda da tutti i punti di vista) avremmo potuto creare un alleanza, la stessa che ho proposto a Airod, Dvon e guardiano, che poi, incredibilmente, hanno seguito maialino solo perché tu dicevi di essere il mitomane del medium, senza mai dire chi aveva scelto.
    Forse questo è il lupus più assurdo a cui ho giocato.
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sigfried indemoniato ha colto tutti di sorpresa, se avesse detto "ho ristretto la lista a 2 ruoli" senza dire i nomi gli avrei creduto.

    Meri comunque ha stravolto tutto, se invece di proteggere gli altri mi avesse protetto, non avrebbero attivato il diablo.

    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 5/11/2015, 08:55) 
    Mortorio.

    Sicuri di non giocare fuori topic? E va bene.

    Kado' non era Lupo. Ci dispiace per lui.

    Come faccio a saperlo? Veggente, Medium, Medium.2, Indemoniato, Sparaballe annoiato (in tal caso prenderei l'informazione con le molle).

    Motivazioni per dirlo? Veggente (= follia), Medium (= disperazione perché nessuno parla, e da questa notizia si può ragionare su qualcosa), Medium.2 (= disperazione perché nessuno parla, e da questa notizia si può ragionare su qualcosa, inoltre mi frega già meno), Indemoniato (= voglio manovrare il gioco), Sparaballe ( = Eco, suca).

    Detto questo, credo di non aver molto altro da dire nelle prossime ore. Entro in modalità focalizzazione su chi, me compreso, ha rogato il disgraziato (che però poteva tranquillamente essere un negativo, si vedrà la locanda).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyè2o @ 9/11/2015, 09:42) 
    Effettivamente sigfried indemoniato ha colto tutti di sorpresa, se avesse detto "ho ristretto la lista a 2 ruoli" senza dire i nomi gli avrei creduto.

    Meri comunque ha stravolto tutto, se invece di proteggere gli altri mi avesse protetto, non avrebbero attivato il diablo.

    Quando ero viva ero convinta fossi lupo al massimo criceto.
    Dopo la mia morte ho iniziato a dubitare che potessi essere diablo.

    ah ho attaccato chi secondo me voleva la morte del peccatore.
    Infatti anche lvrk non aveva accennato nel suo messaggio a un possibile peccatore.
    Little pareva fin troppo contento.

    Sono andata a intuito e conoscendovi un po'.

    Ho giocato più aggressiva perche volevo farmi delle mie convinzioni. Senza lasciarmi influenzare da possibili giochi di indemoniati.
    Anche perche se non sono lupo vengo sempre morsa in un tempo relativamente breve ç_ç
    Ma sono incapace di trascinare la massa.. la prossima volta giocherò come quando sono lupo u_u
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da spettatore, la parte che ho più apprezzato è stato il rogo di Jesbo v.v

    Peccato non esserci stato, se no la votavo anche io P:
     
    Top
    .
  6. DVonTeese
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita sentitissima! Ahahahah mi sono dannata! Cmq si abbiamo sbagliato diverse cose. Anche se maialino e little non me l hanno mai contata giusta. Grazie ai masters :* e a tutti voi, che trattenermi per non sbroccare in topic a volte è stata dura :heart:

    Sig hai giocato con buone idee, ma ad un certo punto con la tua impulsivita non riuscivo proprio a fidarmi. Però ti ho creduto buono, e non sentirti troppo in colpa prr l MP, nulla di grave

    @hye complimenti, buona parte dello spappolamento del mio fegato è grazie a te:)

    Ahahahha mi sono piaciute le statistiche/sensazioni di Marco sul mio ruolo di figlia. Me la sarei spassata comunque se lo fossi stata!

    Ciau :heart:
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 1h di tempo per stare a casa e la uso per voi <3

    Si è detto a favore dei lupi ecc...però su foruml giocano sempre senza privato, con contadini semplici...eppure le partite sono più equilibrate perché le informazioni girano.
    Noi invece abbiamo la filosofia di gioco di non renderci mai sbranabili, a costo di portare le informazioni con noi nella tomba (ovviamente su foruml hanno resurrezioni e cimitero) ma un veggente o un medium che tiene le info per sé non è utile.
    Non bisogna dire "io sono il veggente e ho sondato il lupo" ma semplicemente far intendere che se si attacca quel tizio un motivo ci sta.
    Possiamo mettere protezioni in più, possiamo mettere un "peccatore" che decide se sacrificarsi (e annullare il morso) o se viene morso muore ma la notte successiva non si può mordere nessuno.
    Con il fatto del privato che non ci stava si poteva mettere anche una resurrezione.

    Quello che mi ha infastidito a livello di gioco comunque è stato il prendere per inutile un ruolo importante come quello del contadino...la logica che ci vedete voi è "vabbé mi dichiaro tanto se muoio pazienza" e invece dovevate pensare che dichiarandovi subito contadini eravate possibili criceti, che davate suggerimenti ai lupi sui ruoli e potevano decidere se ammazzarvi o evitarvi.
    Franz figlio un giorno molto probabilmente non lo è quello dopo e quindi non viene morso.
    Se dopo 4 giorni sono stato druido e cacciatore, probabilmente presto sarò figlio e verrò morso.
    Chi è druido poi non deve far capire che è druido ma deve rendersi mordibile proprio per aiutare.

    In sostanza, noi la squadra la iniziamo a fare quando già sono passati 2-3 giorni mentre invece dovremmo farla un po' prima, essere meno gelosi delle informazioni che si hanno (io potevo anche insistere su Meri lupo perché sono il veggente), aiutarci a vicenda e dirci i sospetti su ognuno fin dal primo giorno...avere l'atteggiamento propositivo fin da subito e no dopo che muore il veggente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Il perché ho dato il nome del veggente l'ho spiegato decine di volte in partita.
    Pensavo che i lupi, avendo più elementi di me, conoscessero già il nome del veggente. Se ci ero arrivato io senza conoscere i tre lupi e l'altro sondato, potevano arrivarci pure loro.
    Col senno di poi avevano fatto altre deduzioni, e la mia mossa è stata sbagliata.
    Ma sempre col senno di poi, eco ha detto che avrebbe protetto jesus e i lupo mordendo eco ci avrebbero ucciso comunque il veggente. Con il risultato che avevano poi modo di spacciare sondate false.
    Ho rischiato. Ho sbagliato a votare di fretta e non fare squadra, lasciandomi prendere dallo scoramento.
    Ma sono fermamente convinto che concettualmente la mia mossa era corretta. Avevamo ancora guardia e meretrice, e con un po' di gioco di squadra si poteva garantire altre due sondate. E sarebbe bastato scoprire il nome di un lupo per trovare gli altri tre.
    Avremmo vinto? Chi lo sa, la variabile diablo e criceto ci avrebbe messo in croce.

    Non so chi ha sollevato dubbi sulla questione dell'equilibrio, ma in questa partita non erano avvantaggiati i lupi. Lo sarebbero diventati se il mitomane avesse copiato uno di loro, e avessero beccato il figlio, a quel punto sarebbe stata squilibratissima. Ma è stata una partita equilibrata, forse anche in favore dei contadini.
    Il veggente cieco in una partita senza privato è mille volte meglio di un veggente normale. Il tutto dipende da come gioca e da un po' di fortuna. Sono d'accordo con hyè che le informazioni devono girare, e si deve fare squadra nei primi giorni. Ma basta vedere tutti i lupus precedenti e notare che c'è gente, che sia da lupo che da contadino, inizia a parlare il terzo giorno. Con un messaggio.
    Ognuno gioca come vuole, ma trovo però assurdo lamentarsene dopo.

    Il contadino non è un ruolo inutile, ma è quello che deve fare da scudo ai lupi. deve fingersi ruolo per farsi mordere. Se non si hanno sospetti al rogo, lo trovo giusto che si sacrifichi. Lo avrei fatto anche io in questa partita, se altri due giocatori prima di me avessero detto di essere contadini semplici.
     
    Top
    .
  9. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dvoon ti volevo a tutti i costi :sisi:
     
    Top
    .
  10. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka12 @ 9/11/2015, 18:22) 
    Dvoon ti volevo a tutti i costi :sisi:

    :asd: e pensare che te l ho anche detto in topic!
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggi subliminali........... :kado:
     
    Top
    .
100 replies since 8/11/2015, 18:19   1605 views
  Share  
.