Old Wild Lupus - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeH«
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente a questo punto ormai non è che si possa fare granché. Ma era giusto che tutti sapessero cosa è successo.
    Ha sbagliato sig, perché non aveva senso fare ciò che ha fatto, e hanno sbagliato Hisoka e Marvoch a non dire niente fino alla fine.
    Per il resto, credo che questo per fortuna non abbia influenzato il corso della partita.

    Mi spiace sinceramente vedere che si crei un brutto clima, dopo che ce l'avevamo messa tutta per ricominciare.
     
    Top
    .
  2. Boy ecocopia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 8/11/2015, 20:18) 
    Mi sembra abbastanza palese che Hisoka abbia bisogno di ricaricare il cellulare.

    La cosa sconvolgente è che Hisoka ha una connessione di merda. :patpat:

    Su su, non è successo nulla di grave.
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hisoka hai un mex su whatsapp

    comunque da veggente ho giocato meglio dell'ultima volta
    mi spiace non aver potuto parlare da morto, perchè avevo le idee chiarissime su chi fossero i lupi dopo lo spareggio :asd: però almeno la partita s'è ravvivata senza veggente, sorry che non ho incarrato un solo tizio a cui affidare na sondata XD

    Joppy :myfeels:
     
    Top
    .
  4. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeH« @ 8/11/2015, 18:19) 
    Diablo
    L'ho trovata un'ottima giocata.
    I lupi credendoti Veggente ti hanno morso subito.

    Jesus mi ha dato una gran mano non sondandomi mai e non dandomi mai la sondata e infatti dicevo sempre di dare le sondate agli altri per poter avere la scusa che il veggente potevo essere io.

    CITAZIONE (Black Mambã @ 8/11/2015, 18:40) 
    Migliore in campo per me Hiè. Ha fatto una bellissima partita da Diablo, ha giocato assolutamente proC, fin troppo direi xD Aveva il timone in mano, comandava tutti i contadini, che si fidavano completamente di lui. Peccato che non sia durato qualche giorno in più, altrimenti avrebbe avuto molte possibilità di vittoria, a mio parere.

    Il piano era additare tutti possibili criceti finché qualcuno non si incazzava che io mi tiravo sempre fuori dall'essere criceto senza dire mai il ruolo.
    Per giorni ho detto "ci sono troppi contadini semplici e qualcuno mente" ma nessuno mi ha mai chiesto se lo ero anche io.

    CITAZIONE (ilguardiano @ 8/11/2015, 18:57) 
    hye ti si è offerto il rogo e non ti sei fatto vivo io non capisco me la devi spiegare

    Rispondo meglio che prima ero al cell.
    Come ho detto nei topic tu sei contadino e devi far vincere i contadini e non puoi fare l'arbitro che decidi se far vincere il diablo, il criceto o i lupi: scegli la tattica da contadino e se poi vince il diablo buon per lui.
    Anche se eravate tutti d'accordo nel far vincere il diablo avrei detto di no perché se devo vincere devo farlo sfruttando le sfighe altrui, no la carità.
    Non sapendo chi era il criceto e i lupi poi non potevo fare un torto agli altri...ci sta il criceto che si è fatto un culo per spacciarsi qualcosa magari e poi trovava la sua partita rovinata perché avevate deciso di far vincere un altro.

    CITAZIONE (Merî @ 8/11/2015, 19:01) 
    In topic ho attaccato solo cattivi, da hye a little. Ma ho protetto anche cattivi LOL

    Per la prossima volta se hye fa statistiche a ca*** è cattivo.
    Non bisogna studiare matematica per capire che so buttate cosi LOL
    Hye però io al tuo posto avrei cercato il rogo. Soprattutto dopo la locanda di ieri.

    Good girl gone bad
    Quelle statistiche a ca*** mi hanno permesso di essere morso intanto...

    Il rogo volevo cercarlo oggi se non si dichiarava guardiano perché volevo dire di essere stato figlio in un giorno in cui sapevo che era un altro così da attirarmi i sospetti di quella persona che poi veniva seguita da altre persone in modo da essere comunque più dei lupi a votarmi ma quella rivelazione ha dovuto rallentarmi i piani di 1 giorno, ma è finito.
    Questa cosa del rivelarvi comunque non era per danni personali perché lo dicevo da giorni.

    jpg
     
    Top
    .
  5. FedeH«
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jesus, entri di merito nei Guinness Lupus Record :D
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 8/11/2015, 20:30) 
    CITAZIONE (FedeH« @ 8/11/2015, 18:19) 
    Diablo
    L'ho trovata un'ottima giocata.
    I lupi credendoti Veggente ti hanno morso subito.

    Jesus mi ha dato una gran mano non sondandomi mai e non dandomi mai la sondata e infatti dicevo sempre di dare le sondate agli altri per poter avere la scusa che il veggente potevo essere io.

    io ero contento quando lo dicevi, sentivo sostegno da parte tua :myfeels:
    e cmq secondo me è meglio dare la sondata a più persone (entro un certo limite) almeno finchè non si è sicuri di trovare na persona affidabile :ph34r: se fossi rimasto in vita quella notte, difatti avrei sondato uno tra lvrk e cappuccetto se fosse rimasto (joppa no perchè mi fidavo a occhi chius :( )

    ah e non dite più LRRH che sembra na malattia venerea

    fedeh dimmi perchèh
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da diablo ho fatto/detto di tutto e non mi avete rogato, se ero lupo al primo "ciao e buon gioco" già ero sospetto.

    Per la questione sigfried ha fatto una cazzata ma per fortuna non ha stravolto il gioco perché il criceto è morto lo stesso giorno. Insomma, se non è successo niente di grave è solo grazie a me che ho deciso di uccidere Josephine. :giggity:
    Se ci sono da prendere provvedimenti ci pensano i master visto che non si tratta di hack, parolacce, bestemmie, minacce ecc...
     
    Top
    .
  8. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 8/11/2015, 20:35) 
    io ero contento quando lo dicevi, sentivo sostegno da parte tua :myfeels:
    e cmq secondo me è meglio dare la sondata a più persone (entro un certo limite) almeno finchè non si è sicuri di trovare na persona affidabile :ph34r: se fossi rimasto in vita quella notte, difatti avrei sondato uno tra lvrk e cappuccetto se fosse rimasto (joppa no perchè mi fidavo a occhi chius :( )

    ah e non dite più LRRH che sembra na malattia venerea

    fedeh dimmi perchèh

    Ma io dico? Ma vuoi sondare little. XD sei un genio del male, come tuo papá
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sondata a meri è stata frutto di pressioni psicologiche in topic XD
    soprattutto quel bubi alla fine "una sondata a meri gliela farei", ma forse intendeva altro
     
    Top
    .
  10. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig sta tranquillo. Vero è che non dovevi parlare a una persona ancora viva in gioco, di lupus, una volta che sei morto. Ma effettivamente non è niente di grave, non hai detto nulla di grave, nè sconvolto più di tanto il corso degli eventi. Poi tu sei così impulsivo... è comprensibile, bensì ci siano regole da seguire, che a volte l'adrenalina porta a fare cose tipo scrivere un messaggio a Hisoka post-mortem.

    Tra l'altro sta cosa, per me, o usciva fuori subito o non usciva proprio. Secondo me. Ora non ha più senso.
    Non è successo nulla comunque, dai. Grazie cmq ai Masters per quello che hanno fatto e per averci dato la possibilità di giocare.
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Col fatto che ero in adrenalina partita ho sbagliato a non dirlo in gioco in corso, non volevo rovinare il gioco a nessuno anche perchè si mi ha fatto capire di non essere criceto però è finito li, i dubbi sul criceto fino ad un ora fa li abbiamo sempre avuti come potete vedere nel troll dei retroscena.
    Però era un messaggio che ha violato il regolamento, quindi mi sono sentito di dirlo, perchè io sono contro il violare il regolamento per rispetto di tutti i partecipanti che ci perdono tempo e impegno al gioco. Questo è quanto! E sia chiaro che non ho intenzione di fare nessuna polemica.

    Quindi ritornando sull'edizione è stata una bella partita in cui tutti (o la maggior parte) si sono diverti e alla fine questo è quello che conta. Ringrazio marv, love e dark per il tempo passato in chat.
    Alla prossima :)

    Edited by Hisoka12 - 8/11/2015, 20:49
     
    Top
    .
  12. Boy ecocopia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 8/11/2015, 20:43) 
    la sondata a meri è stata frutto di pressioni psicologiche in topic XD
    soprattutto quel bubi alla fine "una sondata a meri gliela farei", ma forse intendeva altro

    Chi non lo farebbe.

    CITAZIONE (Hisoka12 @ 8/11/2015, 20:47) 
    Col fatto che ero in adrenalina partita ho sbagliato a non dirlo in gioco in corso, non volevo rovinare il gioco a nessuno anche perchè si mi ha fatto capire di non essere criceto però è finito li, i dubbi sul criceto fino ad un ora fa li abbiamo sempre avuti come potete vedere nel troll dei retroscena.
    Però era un messaggio che ha violato il regolamento, quindi mi sono sentito di dirlo perchè io sono contro il violare il regolamento per rispetto di tutti i partecipanti che ci perdono tempo e impegno al gioco. Questo è quanto! E sia chiaro che non ho intenzione di fare nessuna polemica.

    Quindi ritornando sull'edizione è stata una bella partita in cui tutti (o la maggior parte) si sono diverti e alla fine questo è quello che conta. Ringrazio marv, love e dark per il tempo passato in chat.
    Alla prossima :)

    Hiso cambia operatore.

    Cmq #iostoconSig #riapriteleiscrizioni

    #fapiúdanniMeriinShoutBoxcheSigconunmp
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 8/11/2015, 20:29) 
    Joppy :myfeels:

    Puppy tumblr_inline_ney1k3MhuW1sqo44y
     
    Top
    .
  14. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 8/11/2015, 21:07) 
    Puppy tumblr_inline_ney1k3MhuW1sqo44y

    L'unico veggente che non sonda J nei primi 2 giorni...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Anche per me non è successo nulla, non mi pare abbia rovinato la partita.
    Se lo stanno dicendo anche i contadini che hanno perso, è tutto ok :3
     
    Top
    .
100 replies since 8/11/2015, 18:19   1605 views
  Share  
.