Old Wild Lupus - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    me se tre quarti dei contadini avevano deto che gli andava bene
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Chiedo scusa al contado perche la sera dello spareggio io ero uscita. Quindi non ho votato ç_ç

    Sono uscita alle 19 di casa e di jesus non c'era traccia nella lista sospetti. Insomma so stata sempre presente era l'unica sera che dovevo uscire.
    La prossima volta mi prendo la settimana di ferie per il lupus :asd:

    La prima volta da buona:
    CITAZIONE
    [02/11/15 23:05:08] Gab: meruzza sei guardia :O
    [02/11/15 23:05:12] Gab: dammi conferma appena leggi
    [02/11/15 23:05:19] Meri: ci sono
    [02/11/15 23:05:24] Meri: cavolo nn so essere buona
    [02/11/15 23:05:32] Meri: fammi lupo indemoniato criceti diablo
    [02/11/15 23:05:35] Meri: quello che vuoi
    [02/11/15 23:05:39] Meri: ma non buona ç_ç

    In topic ho attaccato solo cattivi, da hye a little. Ma ho protetto anche cattivi LOL
    Questo mi ha portato a morire subito ç_ç
    Non ho capito perche non avete creduto a sig dopo che sono morta io e Eco. La era palese, prima forse no.


    Jesus sfigato ha dato la sondata a due lupi e al criceto LOL peggio di Obba.

    Per la prossima volta se hye fa statistiche a ca*** è cattivo.
    Non bisogna studiare matematica per capire che so buttate cosi LOL
    Hye però io al tuo posto avrei cercato il rogo. Soprattutto dopo la locanda di ieri.

    Per il resto bravi i lupi e indemoniato meno a little :P

    Jose criceto brava peccato per oggi veramente peccato. Ti stavo tifando :D

    Contadini vi ho amati anche se non abbiamo vinto <3 anche a Eco che mi ha protetta :D




    Ah le miei statistiche avevo ragione i destinatari andavano TUTTI sondati fuck you hye u_u
    Tra i primi 5 c'era almeno un lupo :D
    Grazie Master :*

    Edited by Merî - 8/11/2015, 19:07
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    e da li vuoi che non avremmo avuto i nomi dei lupi in mano vuoi che non si sarebberò esposti per non votarti a forza voi che non avrebberò votato contro di te per non farti rogare
     
    Top
    .
  4. Marvoch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 8/11/2015, 18:54) 
    Io ho fatto del mio meglio, non ero mai stato Indemoniato ed è stato divertente. Mi sono sentito un po' abbandonato, lo confesso e vedendo i retroscena capisco anche meglio.
    Potevate ammazzarmi direttamente :D.

    Tranquillo, ti abbiamo considerato indemoniato il 95%, se non più, del tempo, ci sono venuti dubbi gli ultimi giorni, perché non sapevamo più cosa avessi mitomanato (eravamo sicuro fossi mitomane dapprima che iniziasse l'alleanza tra te a hyè). Eravamo indecisi se avessi scelto di mitomanare hyè o J, ma tendenzialmente tendevamo a credere fosse J e, di conseguenza, che se tu eri indemoniato lo dovesse essere anche lei (hyè siamo stati indecisi dapprima se fosse diablo o veggente, quindi, sebbene sia nata l'idea un paio di volte, non lo abbiamo mai visto come indemoniato, al massimo dubbi sul fatto fosse criceto). Quando è sorto il dubbio su J, ovviamente è sorto anche di te. Quindi no, non sei stato abbandonato nonostante lo stralcio di conversazione faccia sembrare così.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ah, sì, ovviamente devo da bere a K.
    Ma senti K, se ci paga a tutte due da bere Franz, non è più corretto moralmente?
     
    Top
    .
  6. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 8/11/2015, 19:04) 
    Ah, sì, ovviamente devo da bere a K.
    Ma senti K, se ci paga a tutte due da bere Franz, non è più corretto moralmente?

    Mmm... No.

    :D
     
    Top
    .
  7. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a sig per aver DI NUOVO violato un regolamento di un lupus. Davvero, good job. Ho riferito a chi di dovere, non voglio fare processi o cose varie. E con questa chiudo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    complimenti ai master per la pazzienza e la bella edizione di questo lupus
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti anche se ho giocato per poco, visto che io e N ci siamo scarificati per voi :), mi sono divertito

    hahahaha luporock riprendi le vecchie abitudini, al prossimo lupus ti voto subito
     
    Top
    .
  10. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riposto perché mi è stato chiesto di spiegare l'affermazione qui sopra dato che tutti i partecipanti meritano di sapere, avendo sprecato del tempo prezioso. A fine partita Hisoka c'ha detto che sigfried gli aveva inviato un messaggio da morto di cui questo è lo screen:



    Inutile dirvi che questo va palesemente contro le regole del forum e ha favorito la vittoria dei lupi che erano convinti sig fosse criceto e con questo messaggio si sono ricreduti. Questo è quanto. A voi la decisione sulle sorti di questa edizione, io me ne lavo le mani.

    Edited by FedeH« - 8/11/2015, 20:09
     
    Top
    .
  11. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 8/11/2015, 20:05) 
    Riposto perché mi è stato chiesto di spiegare l'affermazione qui sopra dato che tutti i partecipanti meritano di sapere, avendo sprecato del tempo prezioso. A fine partita Hisoka c'ha detto che sigfried gli aveva inviato un messaggio da morto di cui questo è lo screen:

    (IMG:http://i68.tinypic.com/280qyc6.jpg)

    Inutile dirvi che questo va palesemente contro le regole del forum e ha favorito la vittoria dei lupi che erano convinti sig fosse criceto e con questo messaggio si sono ricreduti. Questo è quanto. A voi la decisione sulle sorti di questa edizione, io me ne lavo le mani.

    Ma no dai, non dice nulla. Che era Jos il criceto si sarebbe capito. Non ha detto chissà cosa. Poi dopo due giorni cosí. Boh vedete voi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    mah...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Parlo a tutti.
    La cosa è andata così. Io ormai ero rogato. Avevo detto in topic di essere contadino e l'avevo detto così chiaramente che pensavo non ci fossero dubbi sul fatto che fossi contadino. Specialmente i lupi lo dovevano sapere. Quindi ho scritto a lui dicendo che era il criceto perché lo pensavo tale e per sfidarlo a scacchi. Questa era la motivazione, sfidarlo a scacchi. Ho scritto che fosse criceto del tutto incautamente. Alla fine pensando che visto che in privato non avevo detto nulla di diverso da quello che avevo scritto in topic, non avrei violato le regole. E non ci ho pensato. Ora a rivedere la cosa con gli occhi dei master, e degli altri giocatori mi rendo conto della gravità della cosa, ed è chiaro che è una violazione del regolamento. E uno come me, nella mia posizione, con un precedente, non poteva permetterselo. Non ho scuse. Non ho giustificazioni. è stata una cosa stupidissima e basta. E poi, visto che non siamo amici, hisoka sarebbe stato l'ultimo che avrei voluto favorire. E non avevo nessuna intenzione di sfavorire il criceto. Non sapevo neanche di quotare quel pezzo.
    Con un precedente non dovevo.
    Non ho parole per me stesso.
    Mi dispiace non serve.
    Mi vergogno della mia stupidità.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    poteva aspetare la fine del lupus pero...
     
    Top
    .
  15. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 8/11/2015, 20:05) 
    Riposto perché mi è stato chiesto di spiegare l'affermazione qui sopra dato che tutti i partecipanti meritano di sapere, avendo sprecato del tempo prezioso. A fine partita Hisoka c'ha detto che sigfried gli aveva inviato un messaggio da morto di cui questo è lo screen:



    Inutile dirvi che questo va palesemente contro le regole del forum e ha favorito la vittoria dei lupi che erano convinti sig fosse criceto e con questo messaggio si sono ricreduti. Questo è quanto. A voi la decisione sulle sorti di questa edizione, io me ne lavo le mani.

    Mi sembra abbastanza palese che Hisoka abbia bisogno di ricaricare il cellulare.
     
    Top
    .
100 replies since 8/11/2015, 18:19   1605 views
  Share  
.