Old Wild Lupus - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 1h di tempo per stare a casa e la uso per voi <3

    Si è detto a favore dei lupi ecc...però su foruml giocano sempre senza privato, con contadini semplici...eppure le partite sono più equilibrate perché le informazioni girano.
    Noi invece abbiamo la filosofia di gioco di non renderci mai sbranabili, a costo di portare le informazioni con noi nella tomba (ovviamente su foruml hanno resurrezioni e cimitero) ma un veggente o un medium che tiene le info per sé non è utile.
    Non bisogna dire "io sono il veggente e ho sondato il lupo" ma semplicemente far intendere che se si attacca quel tizio un motivo ci sta.
    Possiamo mettere protezioni in più, possiamo mettere un "peccatore" che decide se sacrificarsi (e annullare il morso) o se viene morso muore ma la notte successiva non si può mordere nessuno.
    Con il fatto del privato che non ci stava si poteva mettere anche una resurrezione.

    Quello che mi ha infastidito a livello di gioco comunque è stato il prendere per inutile un ruolo importante come quello del contadino...la logica che ci vedete voi è "vabbé mi dichiaro tanto se muoio pazienza" e invece dovevate pensare che dichiarandovi subito contadini eravate possibili criceti, che davate suggerimenti ai lupi sui ruoli e potevano decidere se ammazzarvi o evitarvi.
    Franz figlio un giorno molto probabilmente non lo è quello dopo e quindi non viene morso.
    Se dopo 4 giorni sono stato druido e cacciatore, probabilmente presto sarò figlio e verrò morso.
    Chi è druido poi non deve far capire che è druido ma deve rendersi mordibile proprio per aiutare.

    In sostanza, noi la squadra la iniziamo a fare quando già sono passati 2-3 giorni mentre invece dovremmo farla un po' prima, essere meno gelosi delle informazioni che si hanno (io potevo anche insistere su Meri lupo perché sono il veggente), aiutarci a vicenda e dirci i sospetti su ognuno fin dal primo giorno...avere l'atteggiamento propositivo fin da subito e no dopo che muore il veggente.
     
    Top
    .
100 replies since 8/11/2015, 18:19   1613 views
  Share  
.