Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Bah, hanno fatto tutti quei discorsi politically correct per salvarsi, e io mi fido sempre meno, sia di K che di hye. Ad ogni modo, io non so se dopo avrò tempo... E far vincere i lupi così, regalandola, non mi va. Avevo già pensato di votare o hisoka o guardiano, perché credo il criceto fosse sig ed il diablo non lo bruceranno mai, sanno già chi è (e sanno già di aver la partita in pugno, per questo fanno discorsi del tipo "non uccideranno mai guardiano"... Onestamente non potete saperlo se siete contadini.)
    Quindi oggi voto uno dei due sopra, per non dare vantaggio numerico alla fazione lupesca. Se avete idee migliori (dico a guardy e airod, gli altri non li ascolto più, fatemi sapere!)

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2. Maialino Impavido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 8/11/2015, 11:35) 
    Alviser sondato da Little quindi o sono entrambi lupi o non lo è nessuno dei 2.
    Oppure c'è il lupo bastardo.

    Hisoka è entrato in contraddizione con Franz ieri sera. Se assumiamo che Franz voleva farsi rogare, allora Hisoka diceva il vero. Ed è buono.

    CITAZIONE (~ Josephine @ 8/11/2015, 11:37) 
    Bah, hanno fatto tutti quei discorsi politically correct per salvarsi, e io mi fido sempre meno, sia di K che di hye. Ad ogni modo, io non so se dopo avrò tempo... E far vincere i lupi così, regalandola, non mi va. Avevo già pensato di votare o hisoka o guardiano, perché credo il criceto fosse sig ed il diablo non lo bruceranno mai, sanno già chi è (e sanno già di aver la partita in pugno, per questo fanno discorsi del tipo "non uccideranno mai guardiano"... Onestamente non potete saperlo se siete contadini.)
    Quindi oggi voto uno dei due sopra, per non dare vantaggio numerico alla fazione lupesca. Se avete idee migliori (dico a guardy e airod, gli altri non li ascolto più, fatemi sapere!)

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


    Il discorso fuori lupus era fuori lupus, punto. Non mi abbasserei a tanto, per un lupus.
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la lista dei contadini semplici che ci sono, perché sono decisamente troppi (contando che non sappiamo molto dei morti).

    @Josephine
    Sei un possibile criceto più che lupo secondo me, poi lo sai tu cosa sei ma a parità di condizioni può essere chiunque di voi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Il discorso era fuori lupus, ma l'hai fatto per addolcire la pillola. O forse no, fatto sta che anche difendere hisoka non è da buoni. Prendete voi le vostre decisioni.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Psicologia inversa ne avete mai sentito parlare?
    Va bene ora vi faccio una domanda che nessuno si è mai posto tanto ormai siamo alla fine. La guardia avete individuato chi è?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Se hisoka non è lupo offro da bere a tutti, tranne a maialino che può chiedermi quello che vuole.
     
    Top
    .
  7. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 8/11/2015, 11:48) 
    Il discorso era fuori lupus, ma l'hai fatto per addolcire la pillola. O forse no, fatto sta che anche difendere hisoka non è da buoni. Prendete voi le vostre decisioni.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


    Allora sono davvero una merda.
    Per me se voti Hisoka (ma prima di me, perché non mi fido) lo voto pure io. Conta che chiude alle 15.
     
    Top
    .
  8. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka12 @ 8/11/2015, 11:52) 
    Psicologia inversa ne avete mai sentito parlare?
    Va bene ora vi faccio una domanda che nessuno si è mai posto tanto ormai siamo alla fine. La guardia avete individuato chi è?

    Tu mi sembravi tranquillo dopo che eri un possibile veggente quindi pensavo fossi figlio o druido. Eri guardia?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Hisoka, la guardia è morta.
    L'ha detto anche la locanda.
    L'unico ruolo vivente è il medium.
    Piantala.

    Dai, ma siamo pazzi????
    Davvero volete servire la vittoria ai lupi su un piatto d'argento?

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka12 @ 8/11/2015, 11:52) 
    Psicologia inversa ne avete mai sentito parlare?
    Va bene ora vi faccio una domanda che nessuno si è mai posto tanto ormai siamo alla fine. La guardia avete individuato chi è?

    Qua siamo alle psicologie inverse al quadrato... No, francamente la Guardia non lo so chi è. Ma stando all'indizio di ieri è andata. Ho pensato fosse Eco o Meri. Una Guardia, l'altra/o Meretrice. Morti accomunati.
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che ero guardia come non ho detto di essere veggente era una domanda perchè non capivo se era ancora in vita o meno e siamo rimasti in pochi e tutti si spacciano per contadini semplici, immagino anche tu Jose vero?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Io mi spaccio per ciò che sono. Tu evidentemente no.

    Ma non devo dare spiegaZioni ai lupi.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 8/11/2015, 11:56) 
    Qua siamo alle psicologie inverse al quadrato... No, francamente la Guardia non lo so chi è. Ma stando all'indizio di ieri è andata. Ho pensato fosse Eco o Meri. Una Guardia, l'altra/o Meretrice. Morti accomunati.

    Ammetto di aver pensato la stessa cosa.
     
    Top
    .
  14. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 8/11/2015, 11:59) 
    Io mi spaccio per ciò che sono. Tu evidentemente no.

    Ma non devo dare spiegaZioni ai lupi.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


    Dai spiegazioni a tutti, siamo tutti confusi qui. Quindi contadino semplice, giusto?
     
    Top
    .
  15. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi 10 minuti mi è sembrata sospetta Josephine e mi pare voglia guadagnarsi il rogo.
    Direi che potrebbe essere un possibile lupo che preferisce sacrificarsi piuttosto che dire di aver morso Franz.
     
    Top
    .
147 replies since 7/11/2015, 22:04   1846 views
  Share  
.