Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    e che problema c'è se hiso e lupo lo fate fuori e se mordono me si attacano al meneamato cazzo perchè si prendono la palla al piede che non vota quindi non so più se gli convenga a sto punto e che si mi prenderò un altro paio di messi di espulsione del lupus, franz pensavo di fare la cosa giusta ma sai che c'è non me può fregar più nulla....
     
    Top
    .
  2. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE abbiamo deciso di accorciare la quinta giornata: domani il rogo avverrà alle 15 (ora in cui si chiuderanno le votazioni) e il morso alle 18 (ora entro cui mandare le comunicazioni).

    Inoltre, non ci sarà la locanda.


    Edited by FedeH« - 7/11/2015, 23:21
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Guardy, però! Ma che diamine!
    Non aspettavano altro, sai? Così oggi fanno fuori uno di noi, nella notte mordono te e vanno in maggioranza numerica.
    Se roghiamo te, siamo comunque uno in meno... Mah.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Versione corta.
    Oh che **zz* fate? Giocate secondo le regole ca**o!


    Versione lunga.
    Che vi è preso? Oh ma seriamente stiamo facendo storie e lagne per un gioco?
    CITAZIONE (kado' @ 7/8/2015, 20:17) 
    3. chi si iscrive è tenuto a rispettare le proprie condizioni di vittoria, in solitaria o in gruppo, non è ammissibile giocare volontariamente contro-fazione.

    Quindi:
    1) chi è contadino cerca di far vincere i contadini, chi è lupo cerca di far vincere i lupi e chi è diablo o criceto se la gioca da solo, sennò facciamo gli accordi prima del gioco e poi viene tutto una farsa;
    2) non si fa vincere il diablo o il criceto volontariamente perché siamo contadini, non siamo arbitri (io si, ma non di lupus) e il vincitore lo decidono i master in base ai fatti;
    3) anche la sconfitta matematica è vicina si rischia e se a causa del rischio vince il criceto o il diablo, pazienza! Anche loro sono fazioni che si devono guadagnare la pagnotta! Se siamo messi alle corde bisogna rischiare in una direzione, sperare per dire che la locanda è stata interpretata male, o che il criceto in realtà è già morto ecc...
    4) chi è figlio è il jolly per i lupi, può farsi ammazzare, può dirlo e fare tutte le cose che vuole ma minacciare che se si viene morsi che gioco è? Chi è figlio deve accettare il fatto che se viene morso fa parte del branco e anche se ha giocato tutto il tempo per i contadini e l'ultimo giorno diventa lupo, perde. A chi tocca 'n se 'ngrugna si dice dalle mie parte, a qualcuno tocca sempre essere uno dei ruoli sfigati e se li tiene.

    CITAZIONE (DarkDevil88 @ 16/9/2013, 14:30) 
    Anche il voto è obbligatorio: chi partecipa alle discussioni, deve votare. Chi non partecipa e non vota, dopo tre giorni cumulativi viene eliminato. Chi partecipa e non vota per tre giorni cumulativi, viene eliminato comunque.

    Il voto è obbligatorio quindi se so di non poterci stare il giorno dopo ma ci sono alle 22.31, voto, sbagliando, ma voto, perché è obbligatorio.
    E riprendendo il pezzo sopra sul "giocare contro fazione" non si votano i contadini con la scusa che non si sa o non si vogliono fare danni. Si vota, e se si uccide il veggente il primo giorno, pazienza! Qualche ruolo deve morire, anche il primo giorno.
    Se poi uno di essere contadino sacrificabile ma per altri motivi non convince allora il voto è concesso.
    Ci si impegna a dare un voto motivato, che non è che deve essere vero o preciso su regole matematiche ma almeno su logica, che sono ste cose che si ammazzano i contadini?
    Si manda al rogo chi si pensa che è lupo/cattivo, chi si pensa contadino anche se non ha poteri, si tiene in vita.

    Tutte ste dichiarazioni facili spero che nei prossimi lupus si verifichino molto di meno con ruoli rubavittoria che appena uno dice "sono contad..." alla D è già morto.


    Quindi ricapitolando:
    i contadini giocano da contadini e cercano di vincere: se sbagliano nei fatti, pazienza!
    i lupi giocano da lupi e cercano di vincere, se sbagliano nei fatti, pazienza!
    i criceti/diabli giocano da criceti/diabli e cercano di vincere, se sbagliano nei fatti, pazienza!

    Che poi sbagliamo nei fatti ci può stare ma le intenzioni devono essere sempre che si gioca per far vincere la propria fazione.
    Se non avete capito quello grassettato, avete sbagliato gioco.

    E tornando alla partita, ai lupi non conviene mordere oggi ilguardiano perché è vero che noi sprecheremo un rogo ma sapendo già chi è il lupo, loro sprecherebbero un morso dal momento che noi perdiamo 1 contadino che diventa cattivo ma loro perdono un'occasione per uccidere e gli conviene aspettare domani il figlio e andare a caso così da confonderci.
    Il fatto che abbiano puntato Dvon significa comunque che sono alla ricerca del figlio perché altrimenti avrebbero ucciso uno dei 2 medium rivelati.
    A questo punto avendo figlio+criceto+lupi non ci resta che rogare abbastanza a caso tranne i 2 medium, ilguardiano per oggi e me, il resto è tutto un rebus.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Uh, sono vivo davvero.
    Ma non ho neanche avuto il messaggio dei master, lol.
    L'ho già richiesto, appena arriva vi dico.

    EDIT: Non Lupo.

    Edited by Airod - 8/11/2015, 09:27
     
    Top
    .
  6. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I medium editano sempre messaggi.
     
    Top
    .
  7. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso solo immaginare la situazione, ovvero quella di 2 su 3 per i Lupi.
    Mi dispiacerebbe la vittoria di un Criceto che si è limitato a non far nulla, se non passare per il voto, senza mai determinare nulla (e quindi non mi sto riferendo a Lvrk!, che nel bene e nel male le sue giocate le ha fatte, seppur molto silente). Se Franz è Criceto, ha fatto un partitone. E appunto potrebbe esserlo, proprio essendo Franz. Poi c'è chi è Criceto manifesto, ma chissà.

    1 su 3, è del Criceto, quindi. In termini matematici. Io non lo sono, se dovessero sorgere dubbi mi si chieda.

    Noi stiamo allo 0/3 di possibilità, per questo non possiamo prendere parte (da cui il ragionamento di Alessio - Hyè), altrimenti scatterebbero condizioni assurde. Ricordo che in una situazione simile, anni fa, fu data la vittoria a tutti i negativi, Lupi (tutti vivi), Indemoniato, Criceto, Diablo. Quindi noi quattro contadini siamo un po' la Svizzera ora, in particolare dopo la confessione di Guardiano. Nel senso che quella confessione c'ha precluso ogni speranza, portando alla condizione di 1/3 vs 2/3 per gli altri. Ora, non è colpa sua, attenzione, questo non lo voglio sentir dire. In questa partita tutti abbiamo sbagliato. Quindi stai tranquillo Guardiano e non ti dispiacere. Altri, molti altri, hanno fatto ben più danno di te.

    E ora scriverò una cosa fuori lupus:

    Si tratta solo di un gioco, da forum, quindi vediamo di ricordarlo sempre. Di dispiacerci quando si perde, di gioire quando si vince, ma di non arrabbiarci oltre misura, non mortificarci o demoralizzarci (capito Guardiano?) e non demoralizzare gli altri. Io non sono master ma mi permetto di dire che non voglio sentire: "tu hai giocato male, ci hai fatto perdere, sei scarso" etc. Poi, che ci siano più bravi e meno bravi, questa è la vita. Ma chi fa pesare la sua bravura ad altri, sotto sotto, è un miserabile. Quindi mica tanto bravo, in generale.
     
    Top
    .
  8. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio non era uno sfogo per chiamare scarso nessuno (io stesso ho ucciso il veggente) ma solo che molti non stanno giocando secondo il proprio ruolo secondo me, tutto qui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Maialino se sono criceto, mandatemi al rogo.
     
    Top
    .
  10. Maialino Impavido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 8/11/2015, 11:08) 
    Il mio non era uno sfogo per chiamare scarso nessuno (io stesso ho ucciso il veggente) ma solo che molti non stanno giocando secondo il proprio ruolo secondo me, tutto qui.

    Ma non mi riferivo assolutamente a te Ale', stavo prevenendo.
    Tu hai scritto una cosa che sottolineo, sottoscrivo e concordo al 100%, non equivochiamo. E l'avrei fatto sia da cattivo che buono. I proC che sapendo d'aver perso si alleano col Criceto va fuori regolamento. Così come, va detto, non debbono neppure consegnare il Criceto ai Lupi. Quindi fare solo il loro gioco. Così come ha fatto Franz nel suo ultimo post, ovvero dire: "Tiè, indovinate voi, 2 su 3".
     
    Top
    .
  11. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 8/11/2015, 11:09) 
    Maialino se sono criceto, mandatemi al rogo.

    Da lupo ti avrei morso.
    Se non era sigfried, sei tu il diablo.

    In grassetto i rogabili cattivi a caso per oggi, tutti possono essere qualcosa di negativo (possibilmente troviamo un lupo).

    1. Hisoka12
    2. Hyè2o
    3. ilguardiano
    4. Little Red Riding Hood
    5. Franz - possibile diablo
    6. lvrk!
    7. Airod
    8. Josephine
    9. Alviser1

    10. K
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Maialì, ma neanche tu avevi ricevuto il messaggio? Mmmh...
     
    Top
    .
  13. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In base a calcoli calcolosi, io ho questa. Da ridurre ulteriormente perché di sicuro qualcosa mi sfugge.

    1. Hisoka12
    6. lvrk!
    8. Josephine
    9. Alviser1
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alviser sondato da Little quindi o sono entrambi lupi o non lo è nessuno dei 2.
    Oppure c'è il lupo bastardo.
     
    Top
    .
  15. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 8/11/2015, 11:29) 
    Maialì, ma neanche tu avevi ricevuto il messaggio? Mmmh...

    Sì che l'ho ricevuto. Era Hisoka a parlare prima del tempo, facendo calcoli senza neppure chiedere. Ho anche scritto, se leggi. Parlate senza sapere?

    Comunque era l'Indemoniato, evidente. Non è che ci si potesse aspettare Lupo.
     
    Top
    .
147 replies since 7/11/2015, 22:04   1846 views
  Share  
.