Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può anche esserci l'interpretazione che il medium è morto ma non giustifica che Maialino potesse sapere prima il ruolo che andava a rubare.
     
    Top
    .
  2. FedeH«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Locanda:

    http://oi63.tinypic.com/14cxonm.jpg

    Edited by FedeH« - 7/11/2015, 12:35
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro mi si accusa di aver indotto il medium a scoprirsi, e come? gli ho puntato una pistola alla tempia?
    Se non voleva rispondere non rispondeva.
    Ha aspettato solo l'occasione per poter far la sua uscita.
     
    Top
    .
  4. Maialino Impavido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 12:18) 
    Perché Airod, tu eri in una botte di ferro, quella volta. Nessuno ti sospettava.
    Jesus invece non solo ha sondato 3 persone diverse e affidato la sondata ad altri 3, ma diversi contadini si sono svelati come tali, altri richiedevano la sondata, e capire chi fosse il veggente era facilissimo.
    Io volevo affidare il veggente nelle mani della guardia.
    Se è per questo, so anche il tuo ruolo di ora. E non lo dico.
    Maialino è lupo.
    Kado era il medium.
    Maialino da buono non avrebbe mai ucciso un possibile veggente. Oh, mica è scemo. Ma se lo seguiamo siamo scemi noi.

    Alla fine mi arrenderò per sfinimento. Maialino non ha mentito sulle votazioni. Altri sì. Maialino è Medium non smentito, ma è bravissimo, perché aveva beccato Kado' Medium da subito, sostituendosi (ma quando mai, Kado' era Cacciatore che non ha sparato, lo sanno anche i muri del forum). E insomma, Joppa non si sa, Hiso neppure, Franz ci fidiamo, Dita è buona perché buona, Airod mo glielo spieghi tu come va la vita, il tuo RUOLO NON LO DICI, pur affermando che ormai si sa TUTTO, però tu SORVOLI, ogni volta.

    L'unica cosa è mettiamo Maialino al rogo. Così la partita è davvero chiusa e restano solo i tuoi papiri, la gestisci come ti pare.

    Alla gente faccio notare una cosa. Sig. ha premesso "non vi dirò cosa dovete fare", ma poi dirige l'orchestra, come sta facendo sin da dopo la notte senza morso. Mentre il Maialino, dopo lo sbaglio di ieri, si sta ben guardando dal manifestare certezze o indicare nomi, dal prendere le redini del gioco.

    Vedete voi chi è più sospetto.

    Sig: dice e si contraddice. Vuole dirigere il gioco. Ha indicato il Veggente in topic. Oggi ha indicato il Criceto. Non dice cos'è. Accusa gli altri nella votazione galeotta di ieri, ma CHI CI DICE che lui abbia confermato il suo voto e non l'abbia girato su Jesus?

    Maialino: è Medium dichiarato e non smentito (quando ancora c'erano 13 giocatori). Non vuole dirigere un piffero. Ha commesso il solo errore di essere spiazzato da una mossa incomprensibile del Veggente. Ammette il suo errore, e nel bene e nel male, è sempre stato lineare.

    Il resto è davvero Feffa.

    Giudicate.
     
    Top
    .
  5. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo pranzo vedo come può aiutarci un selfie dei master.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 7/11/2015, 12:35) 
    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 12:18) 
    Perché Airod, tu eri in una botte di ferro, quella volta. Nessuno ti sospettava.
    Jesus invece non solo ha sondato 3 persone diverse e affidato la sondata ad altri 3, ma diversi contadini si sono svelati come tali, altri richiedevano la sondata, e capire chi fosse il veggente era facilissimo.
    Io volevo affidare il veggente nelle mani della guardia.
    Se è per questo, so anche il tuo ruolo di ora. E non lo dico.
    Maialino è lupo.
    Kado era il medium.
    Maialino da buono non avrebbe mai ucciso un possibile veggente. Oh, mica è scemo. Ma se lo seguiamo siamo scemi noi.

    Alla fine mi arrenderò per sfinimento. Maialino non ha mentito sulle votazioni. Altri sì. Maialino è Medium non smentito, ma è bravissimo, perché aveva beccato Kado' Medium da subito, sostituendosi (ma quando mai, Kado' era Cacciatore che non ha sparato, lo sanno anche i muri del forum). E insomma, Joppa non si sa, Hiso neppure, Franz ci fidiamo, Dita è buona perché buona, Airod mo glielo spieghi tu come va la vita, il tuo RUOLO NON LO DICI, pur affermando che ormai si sa TUTTO, però tu SORVOLI, ogni volta.

    L'unica cosa è mettiamo Maialino al rogo. Così la partita è davvero chiusa e restano solo i tuoi papiri, la gestisci come ti pare.

    Alla gente faccio notare una cosa. Sig. ha premesso "non vi dirò cosa dovete fare", ma poi dirige l'orchestra, come sta facendo sin da dopo la notte senza morso. Mentre il Maialino, dopo lo sbaglio di ieri, si sta ben guardando dal manifestare certezze o indicare nomi, dal prendere le redini del gioco.

    Vedete voi chi è più sospetto.

    Sig: dice e si contraddice. Vuole dirigere il gioco. Ha indicato il Veggente in topic. Oggi ha indicato il Criceto. Non dice cos'è. Accusa gli altri nella votazione galeotta di ieri, ma CHI CI DICE che lui abbia confermato il suo voto e non l'abbia girato su Jesus?

    Maialino: è Medium dichiarato e non smentito (quando ancora c'erano 13 giocatori). Non vuole dirigere un piffero. Ha commesso il solo errore di essere spiazzato da una mossa incomprensibile del Veggente. Ammette il suo errore, e nel bene e nel male, è sempre stato lineare.

    Il resto è davvero Feffa.

    Giudicate.

    Eppure tu da ProC stai conducendo tutto la tua giocata contro sig, che non ritieni lupo.
    Invece di cercare i lupi come stanno cercando di fare tanti altri. Perché?
    Non hai indicato nemmeno un possibile lupo, nemmeno quando io te l'ho chiesto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Vabè, è fin troppo chiaro che sig voglia vincere da solo.
    Io non so più che pensare, onestamente, ma inizio a credere davvero alla bontà di maialino, rispetto alla sua.
    Ieri Hisoka era un veggente, oggi è da rogare. Stessa cosa per me: ieri ero stra buona, oggi ho mentito. Sugli altri possibili mentitori nemmeno una parola. Sul fatto che sia stato lui, in primis, a mettere in pericolo Jesus, facendo liste e listoni, niente.
    Io ci rinuncio. Non posso votarlo al rogo perché ho paura che sia diablo morso, e il fatto di regalargli la partita m'infastidisce.
    Non voterò Alviser, perché credo che Jesus abbia detto il vero (così come little red, a questo punto).

    Aspetto direttive dal medium (nel frattempo mi rileggo meglio i post).

    Sulla locanda non ho idee D: ora la osservo meglio.

    Edit: ci sono delle lettere nel quadro. Ora photoshoppo.

    Edited by ~ Josephine - 7/11/2015, 12:42
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 12:34) 
    La cronologia dei voti è stata:
    Votante : Voto
    LHHR: Franz
    Josie: Alvi
    Meri: LHHR
    Jesus: LHHR (2)
    Hye: Meri
    Maialino: Jesus
    il guardiano: Jesus (2)
    sig: LHHR (3)
    Franz: Alvi (2)
    Hiso: hyè
    lvkr: Jesus (3)

    11 voti, ma solo 9 votanti.
    Quindi si sono divisi in 5/4 (almeno) oppure 6/3, 7/2, 8/1, 9/0
    Dichiarati: hyè, mialino e lvkr per Jesus
    Rimangono sig, Meri, io, Josie, guardiano e hiso, tra questi almeno due hanno votato per Jesus.
    Ci sta anche che sig (da possibile criceto) abbia votato Jesus.

    Vorrei farvi riflettere che da buono maialino ha sempre riportato i suoi sospetti di lupo.
    Invece in questa partita ha sempre e solo fatto il gioco contro Sig (che lo pensa negativo ma non lupo).

    Poi hyè mette il -1 a questo post.
    Cosa non ti piace? Cosa ho sbagliato?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Maialino non ho letto tutto, mi sono fermato a "kado era cacciatore che non ha sparato", quando ieri ilguardiano, buono certificato da tutti, ha detto di essere il cacciatore.

    E sarei quello che vuole sfinire con le cazzate?

    Io vado a votarti, perché di ripetere sempre le stesse cose, sono stanco.

    Sono un contadino semplice. Il primo giorno ero niente. Il secondo figlio. Il terzo cacciatore. Oggi non ve lo dico.

    I lupi sono tra maialino, hyé, hisoka e jos. Lvrk è da vedere.

    Non ho più nulla da aggiungere. Volevo nascondermi dietro un presunto diablo (ciao, so chi sei, e forse anche i lupi) per non essere rogato o morso e poter lottare.
    Ma so che vi farete sedurre dal fascino di k, e quindi gioco completante a carte scoperte.
    Abbiamo i numeri per vincere, ma vi dovete fidare.

    Fede apri le votazioni?
     
    Top
    .
  10. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aperte, scusate!
    e anche se aveste votato dopo il morso lo avremmo considerato valido, errore nostro :)


    [Comunque è uscita la locanda.. just saying.]
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Credo sia scritto "2zozprs" nella locanda.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ti perdoniamo solo per questa volta :)

    Io ho votato.
    Ora la partita è in mano ai contadini.
    Più di così, manco jesus poteva fare.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 12:50) 
    Credo sia scritto "2zozprs" nella locanda.

    Che porta a quest'altra immagine: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zozprs&s=9

    Tutti contro tutti ahahahaha
     
    Top
    .
  14. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 12:43) 
    Maialino non ho letto tutto, mi sono fermato a "kado era cacciatore che non ha sparato", quando ieri ilguardiano, buono certificato da tutti, ha detto di essere il cacciatore.

    E sarei quello che vuole sfinire con le cazzate?

    Io vado a votarti, perché di ripetere sempre le stesse cose, sono stanco.

    Sono un contadino semplice. Il primo giorno ero niente. Il secondo figlio. Il terzo cacciatore. Oggi non ve lo dico.

    I lupi sono tra maialino, hyé, hisoka e jos. Lvrk è da vedere.

    Non ho più nulla da aggiungere. Volevo nascondermi dietro un presunto diablo (ciao, so chi sei, e forse anche i lupi) per non essere rogato o morso e poter lottare.
    Ma so che vi farete sedurre dal fascino di k, e quindi gioco completante a carte scoperte.
    Abbiamo i numeri per vincere, ma vi dovete fidare.

    Fede apri le votazioni?

    Non me lo ricordo di Guardiano, ero convinto che Kado' fosse cacciatore e avesse passato il potere, è perché sono sfinito di difendermi. Inutile ripetere le stesse cose.
    Io sono Medium. Questo è.

    Franz, mi difendo perché mi difendo, mi viene da difendermi, tu che faresti? Sono Lupo perché non faccio nomi? Se fossi Lupo farei serenamente nomi, insistendo su qualcuno di quelli che ha mentito (ma non Lupo, ovviamente). Ma no, sono io, Medium non smentito, da rogare, e pure subito. Quelli che hanno mentito invece, almeno due, li rimettiamo a dopo, a lunedì, quando la partita sarà finita.

    Che altro devo dire? Dovrei avere energie anche per cercare i Lupi? Stanno lì, tra quelli che hanno detto una cosa e fatto un'altra.
    Trovali tu e dimmi chi devo votare. Contando che forse sei Lupo tu, ma a 'sto punto...

    Rogatemi e seguite Sig., avete la vittoria in tasca.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 12:52) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 12:50) 
    Credo sia scritto "2zozprs" nella locanda.

    Che porta a quest'altra immagine: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zozprs&s=9

    Tutti contro tutti ahahahaha

    Anzi no, ai contadini è rimasto solo l'alfiere e i contadini. Che culo.
    Alfiere = medium eh.
     
    Top
    .
351 replies since 6/11/2015, 22:07   3465 views
  Share  
.