Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Little red la conferma l'hanno avuta dopo aver votato.

    Ti faccio una domanda Franz: perché secondo te hisoka e jos hanno mentito allo spareggio?

    Non voglio dettar legge, ma se non votiamo uno tra hisoka/jos e k, i contadini perdono.
     
    Top
    .
  2. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 11:07) 
    A rogare il veggente siete stati voi, non io.

    Tu in questi tuoi post fiume stai comunicando con il Lupi. Ieri hai dato due Veggenti, oggi due possibili Criceti (ovvero Hiso e Joppa). Ma mi dirai che l’avevi dato per scontato che anche i Lupi fossero arrivati a tali conclusioni, Joppa Criceto. Ok, solita musica.
    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 11:07) 
    Ma comunque, contadini certificati,

    Certificati de che? De morte? Qua so buoni tutti a dire ieri io ero maniscalco, e ieri ancora badavo alle scuderie. Come dice Airod, non prova NIENTE. Anzi, è il modo più facile di mascherarsi. Proprio in previsione di questo carnaio, io ho scoperto la maschera e ho detto MEDIUM quando erano ancora in gioco 4/5 dei partecipanti, con 13 ancora attivi credo. E, ma tanto tu non credi a Hyè, lo stavo facendo pure prima, anche se lasciando più ipotesi. Ma la domanda sarebbe, invece, tu che sei?
    Contadino semplice vero? Chi l’avrebbe detto.
    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 11:07) 
    Se mi volete rogare è perché sapete di non avermi morso.
    Provateci stanotte.
    O domani.

    Ogni tanto l’indemoniamento prende la via del demonio, direttamente. Un colpo al cerchio e uno alla botte?
    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 11:07) 
    Ad ogni modo, e parlo ai contadini, i lupi certi sono hisoka e maialino.
    Jos non so perché ha mentito.

    Altro messaggio ai Lupi. Segnali due non lupi, e per loro è chiaro, e poi, con nonchalance ci metti un “non so perché ha mentito”, su Joppa e Hiso (che in un post seguente diventa anche “Lupo”, tutto fa brodo). Così oggi si mangia Criceto in umido. Non che mi dispiaccia, ma che il tuo gioco sia evidente è palese. Non puoi comunicare con loro (anche da Diablo ti fa comodo rogare il Criceto) senza che io colga. Sorry.
    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 11:07) 
    Hyè difende il maialino, e non si sa perché. (dopo aver ignorato il veggente che chiedeva l'onore della prova, e da buoni gliel'avrebbero lasciata visto che l'hanno lasciata a un sondato lupo sedicente peccatore, che poi si è rivelato tale).
    Lvrk e little sono altri sospetti, ma mi riservo il giudizio in base alle loro giocate da oggi in poi.

    So tutti Lupi, t’ha già risposto Hyè. Nei tuoi conti ci sono 5 lupi e un indemoniato. Più il conte Dracula, Frankenstein e l’Uomo Invisibile.
    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 11:07) 
    Ah, Franz sicuramente mi ascolterà.

    Non ne dubito. Un altro che con un semplice voto poteva salvare Jesus, ma toh, non l’ha fatto. Salvo poi recriminare e votare Cappuccetto, in teoria, perché 2 dei quattro che dicono di averlo fatto mentono, e siamo quindi, secondo la logica matematica che ami, a Franz negativo al 50%.
    Le fazioni mi paiono evidenti. Ora i neutrali devono prendere partito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Nessun buono roga un veggente senza dargli l'onore della prova. Questo è un fatto, il resto è fuffa.

    Ora contadini, ascoltatemi.
    Maialino si spaccia per medium. Lui è lupo. Gli altri lupi lo difenderanno fingendo di credere al suo essere medium.
    Votiamo compatti. Con il mio voto, quello di guardiano, franz e dvon, saremmo a 4. I lupi non avranno altra possibilità che scoprirsi tutti per salvarlo.

    Edited by sigfried - 7/11/2015, 12:00
     
    Top
    .
  4. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 11:52) 
    Little red la conferma l'hanno avuta dopo aver votato.

    Cronologia:
    11.52 Sigfried dice pubblicamente che il veggente è Jesus o Hisoka
    17.07 Cappuccetto rosso vota Franz
    20.00 Spareggio al quale Cappuccetto rosso non può votare
    20.30 Jesus muore senza che Cappuccetto rosso lo abbia votato

    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 12:00) 
    Nessun buono roga un veggente senza dargli l'onore della prova. Questo è un fatto, il resto è fuffa.

    E nessun buono dice ai lupi chi è il veggente con una precisione del 50%. Questo è un fatto, il resto è feffa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    E che lista sarebbe quella?

    Little red ha votato jesus nel pomeriggio.
    Jesus ha dichiarato il sondato allo spareggio.
    Little red ha avuto la conferma dopo averlo votato.

    No, eh, ma veramente fate?


    Un veggente scoperto può essere protetto. Un veggente ucciso non può essere riportato in vita.
    Il mio errore era riparabile, il vostro no.

    Ma mi ripeto:


    Nessun buono roga un veggente senza dargli l'onore della prova. Questo è un fatto, il resto è fuffa.

    Ora contadini, ascoltatemi.
    Maialino si spaccia per medium. Lui è lupo. Gli altri lupi lo difenderanno fingendo di credere al suo essere medium.
    Votiamo compatti. Con il mio voto, quello di guardiano, franz e dvon, saremmo a 4. I lupi non avranno altra possibilità che scoprirsi tutti per salvarlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ci fosse almeno uno.. dico... uno solo... di cui potrei fidarmi. E magari col privato, peccato.
    Non sono mai stato così indeciso in una partita D:

    Vi sembrerà strano, ma se io sapessi chi fosse il mitomane saprei il nome di un lupo o di un buono certo. Oltre ai contadini "certificati".
    Non mi interessa sapere neanche il ruolo che ha copiato, né se è buono o cattivo.
    Mitomane, se pensi di poterlo dire dillo va. Sempre che se sei vivo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airod @ 7/11/2015, 12:06) 
    Ci fosse almeno uno.. dico... uno solo... di cui potrei fidarmi.

    Tu quoque, Airode, fili mi! Non credi a tuo padre.
    Da oggi tuo fratello sarà figlio unico.


    Che detta frase verrà scambiata per indicazione ai lupi su chi sia il figlio, è data 1 a 1, pertanto la scommessa non verrà accettata.
     
    Top
    .
  8. Maialino Impavido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 12:00) 
    Nessun buono roga un veggente senza dargli l'onore della prova. Questo è un fatto, il resto è fuffa.

    Ora contadini, ascoltatemi.
    Maialino si spaccia per medium. Lui è lupo. Gli altri lupi lo difenderanno fingendo di credere al suo essere medium.
    Votiamo compatti. Con il mio voto, quello di guardiano, franz e dvon, saremmo a 4. I lupi non avranno altra possibilità che scoprirsi tutti per salvarlo.

    Siamo alle comiche.
    "Votiamo compatti il Medium, sì, e tralasciamo chi ha MENTITO sulle votazioni segrete, e quindi è per forza qualcosa di negativo", disse colui che ieri rivelò il Veggente, e oggi "non vuole fare il capopopolo".

    Bhe, se ti seguono amen. Io sono Medium, non smentito, né ora, né prima. Tu il tuo ruolo non lo dici, dai solo indicazioni ai Lupi e fai leva su quelli che, per un motivo o per l'altro, possono avere interesse a rogare un Medium.

    Rogatemi, e poi andare sul monte Sinai per il responso Medium.

    Roba da pazzi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyè2o @ 7/11/2015, 12:01) 
    E nessun buono dice ai lupi chi è il veggente con una precisione del 50%. Questo è un fatto, il resto è feffa.

    E infatti.

    Sig ammiro il tuo sforzo... Ma se devo scegliere una fazione per adesso vado con Maialino e Hyè.

    Quando sono stato io veggente, e tu eri buono, mi dicesti di averlo capito dal primo giorno.
    Ma non ti sei mai sognato di far uscire il nome in topic.
    Perché questa volta sì? Perché sicuramente o sei indemoniato o sei buono ma hai fatto uno sgarro enorme.
    Aldilà dei voti sbagliati, se il nome non fosse uscito fuori Jesus non sarebbe morto.

    A questo punto forse dovrei rivalutare la bontà di Franz rispetto a voi altri.
     
    Top
    .
  10. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 12:02) 
    E che lista sarebbe quella?

    Little red ha votato jesus nel pomeriggio.
    Jesus ha dichiarato il sondato allo spareggio.
    Little red ha avuto la conferma dopo averlo votato.

    No, eh, ma veramente fate?

    Little Red NON HA VOTATO JESUS né prima né dopo, ha votato Franz. No, ma tu veramente fai?

    CITAZIONE (Airod @ 7/11/2015, 12:13) 
    Quando sono stato io veggente, e tu eri buono, mi dicesti di averlo capito dal primo giorno.
    Ma non ti sei mai sognato di far uscire il nome in topic.
    Perché questa volta sì? Perché sicuramente o sei indemoniato o sei buono ma hai fatto uno sgarro enorme.
    Aldilà dei voti sbagliati, se il nome non fosse uscito fuori Jesus non sarebbe morto.

    A questo punto forse dovrei rivalutare la bontà di Franz rispetto a voi altri.

    Oh, grazie a Dio. Dico, fosse uno alla sua prima partita ok. Ma Sig. che spiattella il Veggente in piazza non si può vedere.
    E nei retroscena Jesus ci dirà perché diamine poi l'ha seguito, scusatemi ma se non era sospetto...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Perché Airod, tu eri in una botte di ferro, quella volta. Nessuno ti sospettava.
    Jesus invece non solo ha sondato 3 persone diverse e affidato la sondata ad altri 3, ma diversi contadini si sono svelati come tali, altri richiedevano la sondata, e capire chi fosse il veggente era facilissimo.
    Io volevo affidare il veggente nelle mani della guardia.
    Se è per questo, so anche il tuo ruolo di ora. E non lo dico.
    Maialino è lupo.
    Kado era il medium.
    Maialino da buono non avrebbe mai ucciso un possibile veggente. Oh, mica è scemo. Ma se lo seguiamo siamo scemi noi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 7/11/2015, 12:18) 
    Perché Airod, tu eri in una botte di ferro, quella volta. Nessuno ti sospettava.
    Jesus invece non solo ha sondato 3 persone diverse e affidato la sondata ad altri 3, ma diversi contadini si sono svelati come tali, altri richiedevano la sondata, e capire chi fosse il veggente era facilissimo.
    Io volevo affidare il veggente nelle mani della guardia.
    Se è per questo, so anche il tuo ruolo di ora. E non lo dico.
    Maialino è lupo.
    Kado era il medium.
    Maialino da buono non avrebbe mai ucciso un possibile veggente. Oh, mica è scemo. Ma se lo seguiamo siamo scemi noi.

    Questo l'ho capito, ma perché aiutare i lupi a capire meglio chi fosse? Perché dirlo in topic equivale a dirlo ai lupi.
    Io li avrei lasciati fare da soli, se lo capiscono da sé bravi loro.
    La guardia non può fare miracoli, l'avrebbe salvato una sera, e poi? Il giorno dopo sarebbe stato morso senza se e senza ma, perché rivelato.
    Così la penso, non rivelato era più al sicuro di una sera con la guardia. Forse eh, io avrei fatto così.

    Nah, stavolta mi sa che non l'hai capito cosa sono.
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sigfried continui ad insistere:
    Little ha votato Jesus.
    No.
    Giorno 1 Hyè
    Giorno 2 Meri
    Giorno 3 Franz
    Allo spareggio non può aver votato nessuno perché chi è allo spareggio non può votare per decisione dei master quindi anche se avesse mandato l'MP con scritto di voler uccidere Jesus i master avrebbero detto che il voto non sarebbe stato valido in quanto eoni fa è stato deciso che è vietato l'autovoto al rogo e allo spareggio e lasciare quindi che a contendersi la decisione su chi uccidere fossero solo i contadini che hanno votato alle votazioni giornaliere ma no tutte solo quelle subito prima dello spareggio e per questo sono stati tenuti fuori i vari eco, Dvon, Airod e chi altro non ha votato.
    Quindi possiamo dire con certezza che va dal 106% in su che cappuccetto rosso non ha mai votato Jesus. Forse in altri lupus ma non in questo e se ti riferivi a questo, hai sbagliato.

    Kado era medium e Maialino gli ha rubato il ruolo.
    Ok, quindi come ha fatto a sapere che kado fosse ruolo prima di avere la locanda che faceva intendere che kado fosse medium?
    Perché fino a quel momento aveva detto che non credeva al peccatore e che voleva ucciderlo senza dargli la possibilità di metterlo alla prova, tu ci vedi un medium in questo atteggiamento?
    Poi ha detto di avere un ruolo non fondamentale ma sacrificabile, tu ci vedi un medium in questo atteggiamento?
    Poi quando ha visto che il suo bluff non era efficace e stava morendo non ha cercato di salvarsi, tu ci vedi un medium in questo atteggiamento?
    Il fatto che insisti che Maialino non sia medium purtroppo non ha spinto gli alleati a rischiare a smentirlo quindi i lupi hanno paura di farsi avanti per essere accusati e tu continui a predicare nel deserto, cioè dicendo che sai che Maialino è cattivo, che io sono cattivo, che lvrk è cattivo...ecc...
    Da qui a stasera TU non riuscirai a trovare nemmeno uno che gli altri che si dicono contadini voteranno compatti perché nemmeno tu sai chi sono i veri lupi che devi salvare.
    Vuoi votare Hisoka? Io non lo voto.
    Vuoi votare Josephine? Io non la voto.
    Vuoi votare Maialino? Io e Airod non lo votiamo.
    Vuoi votare me? Spero che ci sia qualcuno che mi vuole salvare :hye:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Se c'era il privato avrei giocato diversamente.

    Ora, due domande:

    1) se sono abbastanza intelligente da capire chi è il veggente, posso capire anche chi sono i lupi?
    2) posso essere abbastanza pazzo/arrogante da usare il veggente (che finora giocava con i lupi e non aveva trovato nulla) come trappola per capire i lupi?

    I lupi avevano comunque tre/quattro nomi tra cui scegliere anche senza essere sicuri. Pure a culo potevano beccare il veggente. Ho preferito prendere il gioco in mano e non lasciarlo al caso.

    Un'altra domanda: io sto cercando di unire i contadini, il presunto medium non ha una sola idea per poter cacciate lupi?

    Ah, la prima locanda diceva che il medium era morto.
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    La cronologia dei voti è stata:
    Votante : Voto
    LHHR: Franz
    Josie: Alvi
    Meri: LHHR
    Jesus: LHHR (2)
    Hye: Meri
    Maialino: Jesus
    il guardiano: Jesus (2)
    sig: LHHR (3)
    Franz: Alvi (2)
    Hiso: hyè
    lvkr: Jesus (3)

    11 voti, ma solo 9 votanti.
    Quindi si sono divisi in 5/4 (almeno) oppure 6/3, 7/2, 8/1, 9/0
    Dichiarati: hyè, mialino e lvkr per Jesus
    Rimangono sig, Meri, io, Josie, guardiano e hiso, tra questi almeno due hanno votato per Jesus.
    Ci sta anche che sig (da possibile criceto) abbia votato Jesus.

    Vorrei farvi riflettere che da buono maialino ha sempre riportato i suoi sospetti di lupo.
    Invece in questa partita ha sempre e solo fatto il gioco contro Sig (che lo pensa negativo ma non lupo).
     
    Top
    .
351 replies since 6/11/2015, 22:07   3465 views
  Share  
.