Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 6/11/2015, 22:28) 
    @maialino non mentitori sul voto! Ma mi siete parsi troppo sicuri nel rogare jesus anche dopo la sua dichiarazione!

    Beh, visto che è uscito non lupo, diventa abbastanza anacronistico spiegare le sicurezze. Ma la sua difesa era stata: Red vi spiegherà che ho sondato Alviser... E come avrebbe fatto? Che ne so. Poi m'era parso davvero troppo troppo strano il suo seguire Sig.
    Ma scusa, il gioco di Sig. a te t'è parso lineare?

    Poi se s'è sbagliato s'è sbagliato, è il lupus. Non votare non è una soluzione. Magari a rogare Red (che non mi pare cattivo, manco s'è difeso) si fulminava la Guardia, per dire. Non sto dicendo che sia la Guardia eh, è un esempio.
     
    Top
    .
  2. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque se Maialino era lupo diceva che Jesus era lupo.
    Per dire eh
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Resta che su cinque persone, tre escludendo me e il guardiano, due hanno mentito.

    Ho letto che guardiano ha scritto il suo voto in topic, se non l'ha fatto anche in privato, magari il suo non è valido, e quel punto ha mentito solo una persona.

    Il mio rogo di domani sarà hisoka.

    Non ho altre idee.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 6/11/2015, 22:25) 
    Jesus non era lupo.

    Ma questa dichiarazione lascia il tempo che trova.
    Se tu fossi lupo diresti la stessa cosa.
    Io direi che tu, sig e hyè siete i lupi.
    Dici che Sig non gioca lineare, invece di votare lui voti uno dei due pseudo veggenti, Jesus si dichiara veggente e voi, da contadini, invece di avere dubbi lo votate senza batter ciglio.
    Quale contadino rogherebbe un dichiarato veggente nella nostra condizione attuale? Nessuno con buon senso.
    Potresti sollevare l'obiezione che nessun medium ti ha screditato.
    In una partita in cui non è morto nessun lupo ti dichiari pubblicamente per screditare chi? L'indemoniato? Un lupo?
    Non ne vale la pena.
    Ma se fossi il medium probabilmente hai rogato il potere più grande ProC. Non credo tu sia in grado di fare errori così marcati.
     
    Top
    .
  5. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franz io dico che sigfried è indemoniato e l'indemoniato non morde.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    C'è la possibilità che kado fosse il medium, come da una possibile interpretazione della locanda.
    Però in quel caso, che caspita, s'è fatto uccidere il primo giorno?

    Se k e hyè sono lupi insieme, li si può lasciare lì per un po'.
    Tanto non scappano.
    Mentre c'è un altro lupo che si nasconde tra chi ha votato jesus allo spareggio. Due non so, ma uno è sicuro.
    Sono curioso di sapere, oh maialino e hyè, chi è per voi il più sospetto.
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che quelli che hanno votato diversamente sono sigfried e Franz, da vedere l'accoppiata però, perché tra indemoniati, criceti e diabli può anche non esserci stato nessun lupo (e il criceto ha interesse ad uccidere un veggente).
    Hisoka lo vedo buono.
     
    Top
    .
  8. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 6/11/2015, 23:04) 
    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 6/11/2015, 22:25) 
    Jesus non era lupo.

    Ma questa dichiarazione lascia il tempo che trova.
    Se tu fossi lupo diresti la stessa cosa.
    Io direi che tu, sig e hyè siete i lupi.
    Dici che Sig non gioca lineare, invece di votare lui voti uno dei due pseudo veggenti, Jesus si dichiara veggente e voi, da contadini, invece di avere dubbi lo votate senza batter ciglio.
    Quale contadino rogherebbe un dichiarato veggente nella nostra condizione attuale? Nessuno con buon senso.
    Potresti sollevare l'obiezione che nessun medium ti ha screditato.
    In una partita in cui non è morto nessun lupo ti dichiari pubblicamente per screditare chi? L'indemoniato? Un lupo?
    Non ne vale la pena.
    Ma se fossi il medium probabilmente hai rogato il potere più grande ProC. Non credo tu sia in grado di fare errori così marcati.

    Non voto Sig per via della notte senza morsi ed è troppo evidente quanto abbia cercato il morso. O è il Diablo, o l'Indemoniato che s'è riparato all'ombra del Diablo. E lo sai. Se può rassicurarti, il mio secondo candidato Diablo, sei tu.

    Mi dichiaro pubblicamente perché posso (potevo) permettermelo. Probabilmente lo sai pure, sapendo indovinare ruoli.

    Dicevi che avresti aspettato domani, invece ti sei fatto due conti, che tra quelli che hanno detto una cosa e fatto un'altra, sei il più sospetto. Purtroppo, non essendo Lupo, non ho idea se tu sia stato morso. Ma già una volta t'ho rogato rischiando. Quindi è da vedere.

    Riguardo al "probabilmente" faccio notare che tu, per quel potere più grande ProC, se lo era, non hai alzato un dito, disperdendo il voto. Quindi prima non l'hai salvato, e poi l'hai votato (probabilmente) alle spalle. E dimmi, tra i due, chi pare più lupino, negli atteggiamenti?

    CITAZIONE (sigfried @ 6/11/2015, 23:11) 
    Sono curioso di sapere, oh maialino e hyè, chi è per voi il più sospetto.

    Franz, ora, per questa sua uscita. Resta il problema Diablo. Sugli altri, devo rileggere, francamente. Oggi è stata una battaglia e sono bollito.
    E ai lupi dico una cosa, sì, ora siete in vantaggio, per la doppietta, ma restano i solitari. Vogliamo aiutarci a scovarli o gliela diamo vinta?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    il mio e stato validato dopo che li ho dato il nick a fede
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Quali conti mi sono fatto?
    Il primo giorno ero druido, poi semplice contadino, ieri figlio del lupo.
    Se ieri invece di fare stronzate mi avreste rogato il figlio sarebbe cosa estinta, avrei potuto difendermi da chi mi ha votato e non l'ho fatto. Avrei potuto difendermi e non l'ho fatto.
    Ora mi si accusa anche di aver partecipato a rogare uno dei due possibili veggenti, quando non ho votato Jesus, non l'ho votato nello spareggio e soprattutto ho sempre votato qualcuno di sospetto.
    Diciamo che i possibili lupi si nascondono in lvkr, hye, sig e maialino.
    Lvkr ha ricevuto la prima sondata ma la locanda non preannunciava nulla di positivo, poi ha votato Jesus portandolo in spareggio proprio all'ultimo.
    Poi ci siete tu e hye che non avete neanche pensato che potesse essere il vero veggente.
    Il resto l'ho già scritto prima.
    Infatti avevo detto che avrei aspettato domani solo per vedere se il veggente fosse morto.
    Visto che hai assicurato che Jesus non era lupo non c'è motivo di aspettare.
    Però può anche essere che non fosse veggente ma diablo, salvarsi dal rogo e cercare il morso perchè dichiarato veggente.
    Tolti me, il guardiano e DVon e i morti, il resto sono tutti papabili ruoli negativi.
    Inoltre la notte senza morsi si restringe a quattro casi, attivato diablo, morso un protetto o criceto.
     
    Top
    .
  11. Little Red Riding Hood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per il ritardo, ma tra cena e aggiornamento (leggo lentamente, essendo dislessico), ci ho messo parecchio a rimettermi in pari, anche perché sono successe delle cose davvero assurde.
    Confermo che il nome del sondato che mi è arrivato è quello dichiarato da Jesus prima di morire. Non ho parole per quello che è successo oggi, ancora non mi capacito come il veggente sia riuscito ad arrivare al rogo appoggiando proprio colui che lo avevo esposto per primo.
     
    Top
    .
  12. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 00:06) 
    Infatti avevo detto che avrei aspettato domani solo per vedere se il veggente fosse morto.
    Visto che hai assicurato che Jesus non era lupo non c'è motivo di aspettare.
    Però può anche essere che non fosse veggente ma diablo, salvarsi dal rogo e cercare il morso perchè dichiarato veggente.

    Quindi sai che il Veggente è morto e nello stesso tempo non lo sai. E quindi aspetti ma anzi no, perché non c'è motivo. E infili il nome di DVon tra i buoni sicuri (che se il Veggente non è morto allora non è che va lontano così). E poi perché DVon, visto che ci siamo (che pure secondo me non è Lupo).

    I tuoi accusati. Io ho tirato pure fuori il ruolo. Tanto ormai conto pochino. Certo, non sono sicurissimo di superare la prossima notte ma amen. Hyè mi sembra abbastanza propositivo sin dall'inizio. Sig tutto è tranne che un lupo. Boh. E gli altri coinvolti nella votazione?

    L'unica info che apporti è quella sul figlio del lupo, ammesso che sia vera. Che quindi va ancora girando. E come ipotesi, sono sempre più convinto che sia stato attivato il Diablo.

    Ah, tanto per dire. Se mi fosse arrivata notizia dal Veggente, positiva o negativa, mica la dicevo, ora che forse potrebbe essere morto. Avrei solo impostato il mio gioco in base a quella. Per proteggerlo.

    E sempre per dire, se proprio era lurida e zezza come dici, allora si faceva come ha detto Iena. Io m'inventavo Jesus Lupo, gli altri Lupi a turni cacciavano sondate fasulle e i contadini che pezza ci mettevano, se il Veggente non c'è più?

    CITAZIONE (Little Red Riding Hood @ 7/11/2015, 00:14) 
    Mi scuso per il ritardo, ma tra cena e aggiornamento (leggo lentamente, essendo dislessico), ci ho messo parecchio a rimettermi in pari, anche perché sono successe delle cose davvero assurde.
    Confermo che il nome del sondato che mi è arrivato è quello dichiarato da Jesus prima di morire. Non ho parole per quello che è successo oggi, ancora non mi capacito come il veggente sia riuscito ad arrivare al rogo appoggiando proprio colui che lo avevo esposto per primo.

    Ok, letto ora. Quindi era il Veggente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Non ci sono certezze in questo gioco a eccezione di quelle proprie.
    Sarebbe stato interessante se tu avessi detto Jesus lupo, lì avrei aspettato. Seriamente.
    Ora non c'è molto da attendere, forse c'era il 60% fosse il veggente ma il 40% che non lo fosse. Io avevo dubbi, voi nessuno e lo avete votato.
    Le possibilità di vittoria dei contadini sono molto scarse.
     
    Top
    .
  14. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 00:34) 
    Non ci sono certezze in questo gioco a eccezione di quelle proprie.
    Sarebbe stato interessante se tu avessi detto Jesus lupo, lì avrei aspettato. Seriamente.
    Ora non c'è molto da attendere, forse c'era il 60% fosse il veggente ma il 40% che non lo fosse. Io avevo dubbi, voi nessuno e lo avete votato.
    Le possibilità di vittoria dei contadini sono molto scarse.

    Votato palesemente. Però se è morto è perché c'è gente che ha detto una cosa e fatto un'altra. Che non l'ha difeso prima, astenendosi o disperdendo e poi l'ha votato (mi riferisco a chi ha disperso).

    Non si capisce perché il tuo indagare non parta da lì, ma da chi fa cose palesi (anche se sbagliando) e con ruolo dichiarato.

    Dopo l'aver seguito Sig, che tu stesso giudichi malevolo, per me era sospetto ben oltre le tue percentuali. Non si spiega perché un Veggente debba esporsi in tal modo, seguendo il suo delatore. Tutto lasciava intendere uno schema lupino. Se non tutto, molto.

    E concordo, infine. Per una partita così mal messa, non ci perdo il sonno. 'notte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    va beh se siamo cosi mal messi tanto vale non star qua neanche a impegnarci più di tanto, cosa bruttissima da vedere per i master che si fanno un mazzo cosi, io consiglio di vedere che dice la locanda (sperando sia semplice dal punto di vista di tutti) e vedere che dice perchè quella di oggi non mi sembra sia stata "letta" e quindi se c'erano indizzi li abbiamo persi, poi se è vero che abbiamo perso il vegente li si ormai non c'è molto che si possa fare e mettici pure chi scrive poco o quasi nulla non aiuta, ma dai e un gioco e cerchiamo di prenderlo cosi com'è si vince o si perde ma ora mai si è in ballo e si balla come meglio si può, detto ciò vediamo che succede, se l'abbiamo persa amen poi i vari motivi c'è li possiamo discutere nei retroscena
     
    Top
    .
351 replies since 6/11/2015, 22:07   3465 views
  Share  
.