Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È destino che chi non può avermi vuole darmi fuoco.
    CITAZIONE (Hyè2o @ 5/11/2015, 22:00) 
    Penso di aver capito e se ho ragione è meglio che stia zitto per non dare info ai lupi sul tuo ruolo.

    Perché ho risposto così?
    Perché abbiamo già guardiano che si dichiara contadino semplice ed ecocopia anche e significa che uno di loro 2 è un possibile figlio.
    Ogni notte di questi 6 contadini, 5 conviene morderli, 1 no: i 5 casi in cui conviene sono perché comunque levano un buono dal gioco (3), ammazzano un ruolo (il cacciatore) o guadagnano un lupo (il figlio).
    Quindi avendo chiaramente detto che tu sei stata il druido, potresti essere per il futuro un possibile figlio. Il mio non continuare a specificare era proprio per non schiarirgli le idee...magari hanno morso proprio te nonostante avessi lanciato l'allarme ai lupi "NON MORDETEMI PERCHé TANTO NON MUOIO AHAH".

    Oltre a tutto hai levato ai lupi un possibile veggente dalla lista.

    @Sigfried
    Quella lista a me non sembrava così ovvia quindi rientri nella mia lista dei sospetti.
     
    Top
    .
  2. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, voglio farmi rogare perchè il gioco non è mai stato in direzione dei contadini. Visto che volete perdere io me ne tiro fuori.
    Non bastano i lupi a massacrare i contadini, poi sono anche i contadini che invece di rogare i sospetti si buttano sul fuoco i contadini per paura di non colpire qualche ruolo. In più si tengono nascosti i nomi dei sondati.
    Ma stiamo scherzando?
    Poi è normale che ci sono persone che dichiarano il proprio ruolo in topic, almeno si da qualche mossa al gioco che non ha nemmeno il privato!
    Almeno dichiarando i nomi dei sondati la meretrice può decidere se andare alla cieca oppure preservare il suo potere puntando su non lupi.
    Inoltre se dovesse morire uno tra Josie e cappuccino ci mandano una raccomandata dall'aldilà per dire chi è stato sondato? Oppure facciamo scomodare il veggente per dirlo pubblicamente?
    È normale che il cerchio intorno al veggente si stringa, ma come livello di gioco dei contadini stiamo al giorno 0.
    Nel frattempo i lupi tolgono dalla lista tutti quelli che vogliono farsi rogare e la lista di possibile veggente decrementa (con la speranza che chi riceve la sondata non stia modificando gli esiti).
    SE fossi diablo, SE fossi stato morso di certo i lupi interverranno dicendo di avermi morso altrimenti perdono anche loro.
     
    Top
    .
  3. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig. D: ma sto discorso da indemoniato cronico?
     
    Top
    .
  4. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 6/11/2015, 12:39) 
    Sì, voglio farmi rogare perchè il gioco non è mai stato in direzione dei contadini. Visto che volete perdere io me ne tiro fuori.
    Non bastano i lupi a massacrare i contadini, poi sono anche i contadini che invece di rogare i sospetti si buttano sul fuoco i contadini per paura di non colpire qualche ruolo. In più si tengono nascosti i nomi dei sondati.
    Ma stiamo scherzando?
    Poi è normale che ci sono persone che dichiarano il proprio ruolo in topic, almeno si da qualche mossa al gioco che non ha nemmeno il privato!
    Almeno dichiarando i nomi dei sondati la meretrice può decidere se andare alla cieca oppure preservare il suo potere puntando su non lupi.
    Inoltre se dovesse morire uno tra Josie e cappuccino ci mandano una raccomandata dall'aldilà per dire chi è stato sondato? Oppure facciamo scomodare il veggente per dirlo pubblicamente?
    È normale che il cerchio intorno al veggente si stringa, ma come livello di gioco dei contadini stiamo al giorno 0.
    Nel frattempo i lupi tolgono dalla lista tutti quelli che vogliono farsi rogare e la lista di possibile veggente decrementa (con la speranza che chi riceve la sondata non stia modificando gli esiti).
    SE fossi diablo, SE fossi stato morso di certo i lupi interverranno dicendo di avermi morso altrimenti perdono anche loro.

    Sul fatto che stiamo stringendo sempre di più la lista intorno al veggente e che dichiarandosi tutti contadini semplici fanno un favore ai lupi è vero (e ne abbiamo 4 su 6 finora) però appunto dobbiamo provare a vincere calcolando che non sappiamo chi abbiamo ucciso finora (lupi non penso) e che dobbiamo fare ancora 3-4 roghi per vincere.

    Tu chi sospetti?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Franz non ha tutti i torti ragazzi, gli unici che tragono beneficio da tutto ciò sono i lupi, almeno che il vegente non stia mandando le sondate a loro tenere tutti sti misteri non aiuta, io a sospeti sto come al giorno 0...

    Edited by ilguardiano - 6/11/2015, 12:49
     
    Top
    .
  6. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riaggancio a quello che ha detto Franz. @Hye ti rispondo poi basta perché altrimenti perdiamo tempo entrambi. Tu sei già al punto in cui avevi capito il mio ruolo. Io faccio un osservazione su prima che ti facessi notare questa cosa. Non ti sei accorto di quello che avevo scritto e continuavi a fare discorsi su guardia e mere che cmq penalizzavano i contadini. Nonostante ciò dopo hai continuato (nonostante hai detto di aver capito il ruolo) a dire vabbe non vuol dire che lo sei davvero. Stamattina scocciata dalle accuse inutili che sbandieri l ho detto direttamente. Perché all inizio ho solo giocato pro-C senza offrirmi volontaria. Poi sto fatto se eventualmente sarai figlio è una remota possibilità. Ci sono cose più importanti da pensare. E smettila che nessuno ti vuole. Se vuoi giocare con i contadini riserva pure i dubbi che hai su di me ma non sempre con la motivazione tanto posso crederti quanto no. Perché non aiuti il contado.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Io sono disponibilissima a dirvi il nome del sondato... I lupi tanto sanno già chi sono i buoni, quindi non è che ci cambia molto... (Non per la lista di sigfried, ma perché escludendo loro stessi, e al massimo cercando l'indemoniato ed il figlio, sanno già quali sono i contadini).
    Io ho chiesto a tutti e voi e mi sono resa disponibile ad annunciare il nome... Siete stati voi a dire di non farlo.
    Franz, non ti appigliare a stupidaggini, perché se hai detto quella cosa, c'è sicuramente un motivo dietro che non è questo che hai spiegato ora.
    Dato che comunque sig ha fatto la mossa geniale da indemoniato, la sondata di ieri sera era meri.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Se ho fatto quell'uscita, è perché il veggente si è stretto il cerchio intorno da solo.
    Tre sondati, tre depositari diversi, fa già sei nomi. A cui si aggiungono almeno due contadini. Più tre lupi. Più i morti.
    Quindi 13 nomi per i lupi da escludere. 12 nel caso un lupo fosse depositario. 11, se i depositari lupi fossero due.
    Ma già con il rogo di oggi e con il morso, potrebbero sapere tutto i lupi.
    Noi contadini non abbiamo niente in mano.

    Io posso essere indemoniato, e non mi morderanno. Diablo, e non mi morderanno. O semplicemente scorato.
    A questo punto, come anche Franz chiede, ci servono come il pane i due nomi dei sondati, perché altrimenti non si ha nessuna idea. In caso vi neghiate, io proporrò il vostro rogo.
     
    Top
    .
  9. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DVon, dimenticavo di dirti che avevo notato la tua frase sul "ruolo utile". Non contenta l'hai ripetuta.
    Penso che stanotte tu sia stata morsa e se realmente lo fossi hai "sprecato" un potere che era utile ai contadini per non ricavare nulla.
    Poi vorrei capire i motivi del veggente che ha scelto Josie, cappuccino come riceventi delle sondate.
     
    Top
    .
  10. lvrk!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'entra niente ma ho trovato questo...non facciamoci prendere dal panico...
    keep-calm-its-bigger-than-you-think
     
    Top
    .
  11. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 6/11/2015, 12:49) 
    DVon, dimenticavo di dirti che avevo notato la tua frase sul "ruolo utile". Non contenta l'hai ripetuta.
    Penso che stanotte tu sia stata morsa e se realmente lo fossi hai "sprecato" un potere che era utile ai contadini per non ricavare nulla.
    Poi vorrei capire i motivi del veggente che ha scelto Josie, cappuccino come riceventi delle sondate.

    E se l avevi colta perché mi hai attaccata? Senza motivo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    io non riesco più a segure sto lupus onestamente mi sembra di non avere informazioni in mano, di solito a sto punto di gioco si fa qualcosa ma sembra che siamo in acque profonde senza la possibilità di uscirne... poi se mi sbaglio (lo spero) saranò i fatti a dirmelo ma non ci credo più di tanto.
     
    Top
    .
  13. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilguardiano @ 6/11/2015, 12:54) 
    io non riesco più a segure sto lupus onestamente mi sembra di non avere informazioni in mano, di solito a sto punto di gioco si fa qualcosa ma sembra che siamo in acque profonde senza la possibilità di uscirne... poi se mi sbaglio (lo spero) saranò i fatti a dirmelo ma non ci credo più di tanto.

    Guardi ti chiedo di credermi, almeno tu. Continuo a vedere contadini presunti che accusano contadini. Hai ragione nemmeno io ci sto capendo nulla
     
    Top
    .
  14. FedeH«
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel primo post della prima discussione potete trovare tutte le locande e la lista dei vivi aggiornata.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Per la locanda: non è google. Anche capovolgendo la stringa, non mi esce niente.
    Faccio qualche altro tentativo.
     
    Top
    .
344 replies since 5/11/2015, 22:10   3787 views
  Share  
.