Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 6/11/2015, 10:25) 
    Per quanto riguarda me, vi dico, tanto nn lo sono più oggi, che ieri ero druido e potevo ricevere la sondata senza problemi perché non sarei morto al morso.

    Allora ho fatto bene a dirti che hai detto una cosa stupida!
    Non possiamo dare ai lupi indizi certi sui contadini semplici perché prima o poi gli capiterà anche il ruolo di figlio e perché stringiamo il cerchio attorno al veggente!
     
    Top
    .
  2. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai fatto bene ma con te in topic che dubiti di me senza motivo ero in difficoltà! Fammi capire che gioco da pro-C stai facendo? Che fai sprecare le protezioni quando io non ne avevo bisogno? Guardia meretrice e tutto il resto. Se fossi più attento avresti capito prima . Oppure inizoo a pensare che non giochi per i contadini e stai facendo solo confusione!
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sti contadini sò proprio amici del giaguaro

    cmq riguardo Franz, una tattica alternativa sarebbe quella di un lupo che approfitta del morso andato a vuoto per farsi notare come criceto o diablo per evitare di farsi rogare...io semplicemente consiglio al veggente di dargli uno sguardo alla prossima sondata (il diablo come viene visto?)
     
    Top
    .
  4. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 6/11/2015, 10:41) 
    sti contadini sò proprio amici del giaguaro

    cmq riguardo Franz, una tattica alternativa sarebbe quella di un lupo che approfitta del morso andato a vuoto per farsi notare come criceto o diablo per evitare di farsi rogare...io semplicemente consiglio al veggente di dargli uno sguardo alla prossima sondata (il diablo come viene visto?)

    Come non lupo
     
    Top
    .
  5. Maialino Impavido
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono altri contadini semplici che vogliono scoprirsi?
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè, male che va è non lupo e non lo si roga in ogni caso
    negli altri casi o muore o è lupo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Al veggente io consiglio di passare da Lourdes.
     
    Top
    .
  8. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Locanda:

    eNqlUgkSgCAIfBAjL3D4SNP/v5FHpotgTjEl0AbrokTVDiGh/JS3Lvfa3ON7MERjCDEmKtPplFNUFk5pFrij0r8mY6zsoBCHaAKZmFNpdGBgQxB6CuyEUYGgFVzpm9je5SKJFB2P88fiSHO3Z8hdTO8HsSXUJJ21r/62bsZXUetm7kTNhrxTOt6xuUgPYmNEO8fLF4Mo5Rg=

    It’s bigger than you think.
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che i cifrari mi rompono (li lascio a voi), la prima cosa che ho pensato è prendere solo le lettere maiuscole
    ma ovviamente non vogliono dire un cacchio :asd:
     
    Top
    .
  10. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza. Franz va sondato, effettivamente anche bubi... Visto che lo credevo criceto, però andavo di fretta e l'ho votato per primo. Alvis non mi da di cattivo, poi mi sbaglierò...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Nessuno risolve la locanda?

    Va beh, per come si è messo il gioco, è del tutto irrilevante.

    Proviamo, dunque, a fare qualcosa di diverso, perché altrimenti a) il gioco langue; b) si perde.

    Sono rimasti 15 giocatori.
    Di questi sicuramente il veggente non è:

    Sig (se i lupi mi avessero creduto veggente, mi avrebbero morso ieri)
    Hyè (l'ha detto che non può esserlo per il gioco e gli credo)
    Franz (si vuol far rogare)
    Eco (si voleva far rogare)
    Little (per ovvie ragioni)
    Jos (per ovvie ragioni)
    Lvrk (per ovvie ragioni)
    Dita (ha detto di essere druido e invoca la veggenza da giorni)
    Alviser (gioca sospetto, non si difende, si dichiara rogabile)
    Merì (troppo aggressiva)
    Maialino (non me lo vedo a dare la sondata ad minchiam con un guardiano certificato buono)
    Airod (anche lui si lamenta del veggente)
    Ilguardiano (per ovvie ragioni)

    Rimangono:
    Jesus
    hisoka


    Dico questo perché verosimilmente i lupi avranno fatto lo stesso ragionamento.
    Se non l'hanno fatto, niente di male, non li ho aiutati. Almeno adesso meretrice e guardia sanno con certezza chi proteggere.

    E a questo punto, Little e Joppa, non ha più senso nascondere i sondati.
    Vediamo che nome tirate fuori, e poi capiamo se avete mentito o meno.
     
    Top
    .
  12. lvrk!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, mi iscrivo, vi leggo, cerco di risolvere la locanda e cerco di fare le mie considerazione su quello che è successo tra il rogo e il morso...
    La locanda a prima vista, sembra molto la stringa di un link.
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vedo la locanda ma ad occhio sono codici di youtube forse.

    CITAZIONE (DVonTeese @ 6/11/2015, 10:41) 
    Si hai fatto bene ma con te in topic che dubiti di me senza motivo ero in difficoltà! Fammi capire che gioco da pro-C stai facendo? Che fai sprecare le protezioni quando io non ne avevo bisogno? Guardia meretrice e tutto il resto. Se fossi più attento avresti capito prima . Oppure inizoo a pensare che non giochi per i contadini e stai facendo solo confusione!

    Ho detto di proteggerti?
    Ho intuito che potevi essere druido e ho detto che è meglio lasciare stare perché continuando a parlare i lupi avrebbero potuto capire.
    Il fatto che fai intendere di essere druido comunque non prova che lo sei, capito che dico io?
    Se io ora dico che sono il veggente e che dovete fidarvi di me, non significa che lo sono.
     
    Top
    .
  14. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @sigfried Ma quale da giorni. Solo ieri due volte perché mi pareva necessario.

    Provo a capirci qualcosa della locanda

    CITAZIONE (Hyè2o @ 6/11/2015, 12:17) 
    Ora vedo la locanda ma ad occhio sono codici di youtube forse.


    Ho detto di proteggerti?
    Ho intuito che potevi essere druido e ho detto che è meglio lasciare stare perché continuando a parlare i lupi avrebbero potuto capire.
    Il fatto che fai intendere di essere druido comunque non prova che lo sei, capito che dico io?
    Se io ora dico che sono il veggente e che dovete fidarvi di me, non significa che lo sono.

    Hye non avevi nemmeno letto! Ma cosa dici! E ciò lo dimostrava il fatto che continuavi a dubitare di me facendo rischiare altri contadini. Eddai su

    Vabbe sempre con sta storia poi nn vuol dire che lo sono. Che cosa ovvia. Ma in questo gioco da qualche parte si deve pur iniziare a fidarsi. E ripeto il mio gioco non fa una piega. Poi se vuoi continua a dubitare. Da contadino(se lo sei) nei retroscena ti renderai conto dello sbaglio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gab. @ 6/11/2015, 10:50) 
    Locanda:

    eNqlUgkSgCAIfBAjL3D4SNP/v5FHpotgTjEl0AbrokTVDiGh/JS3Lvfa3ON7MERjCDEmKtPplFNUFk5pFrij0r8mY6zsoBCHaAKZmFNpdGBgQxB6CuyEUYGgFVzpm9je5SKJFB2P88fiSHO3Z8hdTO8HsSXUJJ21r/62bsZXUetm7kTNhrxTOt6xuUgPYmNEO8fLF4Mo5Rg=

    It’s bigger than you think.

    Sembra un link di Google da quanto è lungo. Prima possibile mi connetto dal pc e faccio qualche prova. Franz non è così scemo da fare questa mossa da diablo. Potrebbe essere lupo, figlio, criceto o indemoniato, ma escluderei il diablo. Sig, la tua ultima uscita non la capisco invece.
     
    Top
    .
344 replies since 5/11/2015, 22:10   3787 views
  Share  
.