Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alviser sarebbe da rogo solo per sta domanda :asd:

    cmq io sto con meri ( :wub: ), meglio non dire il nome del sondato a meno che non sia in pericolo rogo..per il resto aspettiamo che la locanda ci illumini su cosa han combinato gli altri ruoli e su cosa è successo stanotte

    CITAZIONE (Hisoka12 @ 6/11/2015, 00:41) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 6/11/2015, 00:14) 
    Se non sapete chi rogare mi offro volontario.

    E siamo a due, ma forse il tuo ha una logica.

    per me la logica di chi inizia a fare così era sbagliata prima, ed è più sbagliata ora
    cè penso tipo alla possibilità che sia stato attivato il figlio (un lupo in più), un lupo a caso potrebbe anche iniziare a bluffare così per tentare di acquisire fiducia...male che va, muore al rogo e ci stanno altri 3 lupi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 6/11/2015, 00:46) 
    alviser sarebbe da rogo solo per sta domanda :asd:

    cmq io sto con meri ( :wub: ), meglio non dire il nome del sondato a meno che non sia in pericolo rogo..per il resto aspettiamo che la locanda ci illumini su cosa han combinato gli altri ruoli e su cosa è successo stanotte

    CITAZIONE (Hisoka12 @ 6/11/2015, 00:41) 
    E siamo a due, ma forse il tuo ha una logica.

    per me la logica di chi inizia a fare così era sbagliata prima, ed è più sbagliata ora
    cè penso tipo alla possibilità che sia stato attivato il figlio (un lupo in più), un lupo a caso potrebbe anche iniziare a bluffare così per tentare di acquisire fiducia...male che va, muore al rogo e ci stanno altri 3 lupi

    Penso si riferisce al diablo. Che penserà di essere stato morso quindi vuole essere rogato..
    Solo questo ci mancava :muro:
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah già c'è pure il diablo XD perfetto
    in questo giorno non fidiamoci di chi vuole sacrificarsi, please
    forse giusto il guardiano LOL
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Spero che la locanda ci avvisi in questo senso, dall'altra parte però non penso ci darà chissà che certezze

    Vado a dormire che Dio Gab ce la mandi buona
     
    Top
    .
  5. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Statistiche sondaggi:
    Meretrice 0/2
    Veggente 0/3

    Statistiche rogo:
    ProL forse 1/2

    Lupi uccisi: 0/3

    Interpretazioni locande: 0/2

    Buonanotte!
     
    Top
    .
  6. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me i nomi vanno tenuti segreti. Poi se roschiano il rogo si dice.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Il mio pensiero è lo stesso di ieri mattina.

    La sondata non lupo ok, ma non capisco proprio perché non darla al guardiano...

    Ehi raga, lo so che qualcuno potrebbe sospettarmi perché mi si sta vedendo poco, è che non la sto facendo apposta ho dei problemi imprevisti tra i piedi.
    Se basta posso dirvi che non sono diablo perché non voglio il rogo, e non ho peli di roditori o di canidi, posso offrirmi anche per una sondata.
    A più tardi.
     
    Top
    .
  8. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora i nomi vanno tenuti segreti per non dare indizi sul veggente ai lupi: sanno già che non è lvrk, cappuccetto rosso e Josephine...non diamogli altri 2 nomi da depennare.
    Direi solo di rendere pubblici i nomi dei sondati se si tratta di chi ovviamente non è il veggente, ovvero se le sondate arrivate riguardavano i ruoli di lvrk, cappuccetto rosso, Josephine o il mio (tanto si è capito che un veggente non gioca come me).

    Io oggi ho sempre i sospetti di ieri ma sperando che uno dei miei 3 di ieri sia stato sondato, penso di puntare Alviser.
    Bubi secondo me non meritava il rogo e vi siete scannati per ammazzare lui, per 2 giorni di seguito quando Alviser sta facendo il suo stesso gioco ma nessuno ha mai provato a sospettarlo.
    Non mi piace nemmeno Dvon ma potrei aver capito male il suo ruolo e rimane il fatto che dire di essere un ruolo non è sinonimo di verità.

    Franz ieri aveva guadagnato posizioni per me ma oggi si è dichiarato sacrificabile quindi o è diablo, o è criceto che si finge diablo oppure si vuole immolare per la causa contadina perché oggi è figlio e morendo leverebbe il jolly ai lupi.
    Nel caso fosse figlio andrebbe protetto stanotte.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Prima di qualsiasi considerazione, mi risalta all'occhio l'antinomia (contraddizione interna alla logica giochistica di messère Franz) dell'uomo con la rosa in mano, che ieri bollava la tattica del sacrificare un contadino come perdente, e oggi si candida al rogo.
    Secondo un calcolo basato su questa equazione S = K log W, Franz è criceto che si spaccia per diablo. Perché difficilmente, da diablo, potrebbe essere certo, alla prima notte senza morso, di essere stato attivato.
     
    Top
    .
  10. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto dico che va preso con le molle...un diablo che se la rischia così ci può anche stare che è così palese da essere creduto criceto e rogato.
    Allo stato attuale delle cose per me Franz può essere criceto, diablo e contadino semplice (oggi figlio).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Non so, io da diablo non avrei rischiato a dire di essere sacrificabile mettendo sulla difensiva. Avrei preferito farmi rogare giocando da cattivo.
    Inoltre, se fosse il vero diablo e non fosse stato attivato (dato che non ha certezza), si sarebbe precluso la possibilità di essere attivato, perché ora i lupi non lo morderanno più.

    Per ora lo lasciamo lì, a Franz. Come un pedone al centro della scacchiera.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Domanda: ieri dalla locanda sono stati estrapolati due video musicali. Le due band erano celtiche per caso?
     
    Top
    .
  13. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Altra sondata non lupo:(. Comunque davvero mo non è che tutti quelli che si offrono volontari sono guardiano. Franz ieri mi ha attaccata senza dire nulla. Sei chiaramente e palesemente diablo caro.
    Per quanto riguarda me, vi dico, tanto nn lo sono più oggi, che ieri ero druido e potevo ricevere la sondata senza problemi perché non sarei morto al morso.
    Però vabbe sono contenta sia arrivata a josie.

    @hye ancora hai dubbi infondati su di me. Uff!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ok, dopo il post di dita, la mia domanda sulle band non ha più ragione d'esistere.
     
    Top
    .
  15. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 6/11/2015, 10:30) 
    Ok, dopo il post di dita, la mia domanda sulle band non ha più ragione d'esistere.

    Sig scusami ma mi sono un po scocciata di come sta andando il gioco. Si rogano contadini semplici. Si fanno teorie a sfavore dei contadini. Sospettano me che dal giorno 0 gioco pro-c e non si notano le cose più chiare. Tipo Franz che mi accusa lupo per farsi mordere e poi si offre volontario al rogo

    Che vogliamo fare perdere la partita? Anche il povero veggie sarà confuso in tutto ciò e nn becca le sondate giuste.
     
    Top
    .
344 replies since 5/11/2015, 22:10   3787 views
  Share  
.