Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 0+1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boy ecocopia @ 4/11/2015, 21:21) 
    Esatto, io l'ho buttata li per vedere come reagivano loro e i negativi.

    Non ci sono ma, te devi sacrificá! Anche perché onestamente, ATTENZIONE NON SONO IL PECCATORE io da peccatore non l'avrei mai sbugiardato, tanto si foyteva da solo e io da peccatore ero ancora in partita.

    Oh... Non è che Kado era il peccatore vero?
     
    Top
    .
  2. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boy ecocopia @ 4/11/2015, 21:22) 
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 4/11/2015, 21:15) 
    il peccatore sarebbe meglio il secondo o terzo giorno

    ora i lupi non sanno dove andare a mordere

    E i lupo lo lascerebbero vivo cosí, e dovremmo sprecare le protezioni per il peccatore? Mm...

    no assolutamente, il peccatore non deve essere protetto

    se i lupi vanno a mordere il peccatore, sarebbe lo stesso esito se il peccatore decidesse di agire
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 4/11/2015, 21:15) 
    Hyé, come dovrebbe la meretrice andare a caccia di lupi? Non può rivelare in privato su chi va, da morta non parla, le resta solo dichiararlo in topic, a quel punto avrebbe strisce gialle e nere centrifughe, e non sarebbe un'ape.

    Il metodo presupponeva di lasciargli la guardia attaccata ogni notte così che poteva dichiararsi in pubblico e dire con chi andava e dal momento in cui moriva ovviamente aveva trovato il lupo.
    Però non ci stavo pensando che non può proteggere 2 volte consecutive la stessa persona quindi niente, per ora manderei le protezioni su sigfried e cappuccetto rosso ma non su lvrk perché potrebbe essere lupo ma perché soprattutto non è il veggente.

    CITAZIONE (Boy ecocopia @ 4/11/2015, 21:24) 
    Oh... Non è che Kado era il peccatore vero?

    Poteva farlo se aveva un altro ruolo ma avendolo comunque già sputtanato il ruolo, sarebbe uscito.
    Tanto è destinato a morire il peccatore quindi se era lui poteva sacrificarsi e morire lo stesso ma lasciandoci un lupo.

    Siccome non l'ha fatto, non lo era.
     
    Top
    .
  4. Inv1s1goth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boy ecocopia @ 4/11/2015, 21:12) 
    Invisi inizio a pensare che non sei peccatore xD

    Te lo dico in napulegno,

    Ma over staj facennnn?
     
    Top
    .
  5. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inv1s1goth @ 4/11/2015, 21:36) 
    Te lo dico in napulegno,

    Ma over staj facennnn?

    XD te dico in romano
    Me sto a fa troppe pippe XD

    Cmq confermo quello che ha detto anche Meri. Sacrificati.
     
    Top
    .
  6. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, il morso piu difficile è quello del primo giorno e glielo vogliamo abbonare, vabè

    io Meri ed Eco me li segno comunque, almeno so cosa fare stasera
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io onestamente gliel'appoggerei sta cosa a bubi, per me Narco può sacrificarsi pure domani
    però va bè sticazzi
     
    Top
    .
  8. Inv1s1goth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boy ecocopia @ 4/11/2015, 21:39) 
    CITAZIONE (Inv1s1goth @ 4/11/2015, 21:36) 
    Te lo dico in napulegno,

    Ma over staj facennnn?

    XD te dico in romano
    Me sto a fa troppe pippe XD

    Cmq confermo quello che ha detto anche Meri. Sacrificati.

    Va bene, credo che la maggioranza dei cattivi sia per il nostro sacrificio. Quindi la rispetteremo, sperando che ci portiate alla vittoria comunque. Per me non ha molto senso comunque, trovandomi d'accordo con Bubi.
    Per chi ha interesse a saperlo, i miei sospetti vanno, in ordine di intensità decrescente, a:
    -Alviser1
    -Meri
    -Lvrk
    -Jesus
    -Hiè
    -na sondatina a Eco pure non farebbe male!
    Adios!

    N.
     
    Top
    .
  9. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi ho letto di nuovo xD

    Allora ormai arrivo tardi per dire che il peccatore fa bene a sacrificarsi questa notte secondo me, per questi motivi:

    - il veggente ha una sondata gratuita e non muore (poteva essere preso a random dai lupi anche se è poco probabile è meglio evitare)
    - domani, a meno che l' indemoniato vegg non veda il veggente sta notte i lupi andranno a caso comunque, quindi siamo in positivo, meglio oggi che domani per il sacrificio del peccatore.

    per quanto riguarda il fatto di far girare le sondate, fatele girare pure a chi vi fidate, ho capito essere (per buoni motivi che condivido):
    -il guardiano (mi fido molto, perchè preferiva bruciare pur di salvare ruoli)
    -sig fried (per il momento posso fidarmi, vedo come si evolve la situazione, anche perchè l' interpretazione della locanda ci stava, ma non mi da la totale sicurezza della tua bontà anche se è quasi certo tu sia buono)

    Potreste dire qui in discussione che player si offre di ricevere la sondata, così la gurdia andrà a proteggerlo. Cambieremo player ogni sera così i lupi non potranno mai toccare chi riceve la sondata, che dite?

    Ps: ho visto che sono nella lista dei sospetti, probabilmente perchè parlo o ho parlato poco, chiedo venia e cercherò di esserci di più, non temo comunque sondate ecc ecc
     
    Top
    .
  10. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 2 <- cliccami
     
    Top
    .
354 replies since 3/11/2015, 14:17   4854 views
  Share  
.