Lupus 1011 - Vade Raetroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeH«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hiso :shy: :heart:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    N vorrei pure dirti che da quello che sembra ti credavamo indemoniato o negativo al 99% qualcosa si doveva fare e dire che si stava mandado a rogo un contadino sicuro poteva servire a qualcosa, se poi non piace sto gioco non so cosa ci posso fare

    e poi grazie a quella mossa li mi ha contatato fedeh dicendomi di fidarmi del porcedu se no io oggi ti votavo a te e non l'ultimo lupo

    Edited by ilguardiano - 20/10/2015, 18:33
     
    Top
    .
  3. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilguardiano @ 20/10/2015, 14:24) 
    N vorrei pure dirti che da quello che sembra ti credavamo indemoniato o negativo al 99% qualcosa si doveva fare e dire che si stava mandado a rogo un contadino sicuro poteva servire a qualcosa, se poi non piace sto gioco non so cosa ci posso fare

    Si guardi infatti l'ho capito! Però ormai lo aveva detto solo lvrk che era ambasciatore, quando stava morendo.
    Non volevo che morissi anche tu. :(

    Voglio essere una volta Diablo! :wub:
     
    Top
    .
  4. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti N per come gioca si da la zappa sui piedi. Fortuna sua che il porcellino si fidava di lei altrimenti ti sarebbero bruciate le chiappe! Ahahaha comunque vabbe mi sono divertita ma è durata troppo poco. Il peccatore si è sacrificato nel momento sbagliato altrimenti ero attivo. E quindi...iniziamone un altro a breve!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    E secondo te vengono accopare a me, io che ti davo per indemoniata a o colui\lei che seguiva i consigli di costui
     
    Top
    .
  6. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilguardiano @ 20/10/2015, 14:32) 
    E secondo te vengono accopare a me, io che ti davo per indemoniata a o colui\lei che seguiva i consigli di costui

    Ma mi prendete sempre per indemoniata. Sempre. :unsure:

    Comunque fatto sta che se non ci fosse stata FedeH« credo che Hisoka sarebbe riuscito nel suo sporco gioco. Io lo credevo il vero medium, senza sapere che avevamo un medium assolutamente inattivo. :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ti chiedo scusa ma era strano che il medium fosse venuto da te dopo che lo richiamavano tutti
     
    Top
    .
  8. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilguardiano @ 20/10/2015, 14:39) 
    Ti chiedo scusa ma era strano che il medium fosse venuto da te dopo che lo richiamavano tutti

    Ma era il vero!!!! Solo che era un falso medium. E io ci sono cascata, menomale che FedeH è meno ingenua di me ahah
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha N, il lupetto hiso ci ha provato a confonderti
     
    Top
    .
  10. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come mai Manda non ha giocato proprio? Avrà avuto imprevisti forse

    CITAZIONE (Black Mambã @ 20/10/2015, 14:34) 
    Ma mi prendete sempre per indemoniata. Sempre. :unsure:

    Chissà perché :eh?:
     
    Top
    .
  11. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeH« @ 20/10/2015, 12:38) 
    Però dai eco, volevi sfottere ilguardiano e nemmeno lo hai riconosciuto! :wiseman:

    Nei primi commenti avevo trovato guardy mery e airod oltre alvier, poi mi sono lasciato influrnzare dagli altri commenti. Non volevo sfotterlo eh, sia chiaro. È che se i contadini mi avessero creduto non mi avrebbero rogato mai :)
     
    Top
    .
  12. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 20/10/2015, 14:28) 
    Ma infatti N per come gioca si da la zappa sui piedi. Fortuna sua che il porcellino si fidava di lei altrimenti ti sarebbero bruciate le chiappe! Ahahaha comunque vabbe mi sono divertita ma è durata troppo poco. Il peccatore si è sacrificato nel momento sbagliato altrimenti ero attivo. E quindi...iniziamone un altro a breve!

    Se guardi bene il diablo non si attivava anche senza peccatore :).
     
    Top
    .
  13. DVonTeese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 20/10/2015, 15:03) 
    Se guardi bene il diablo non si attivava anche senza peccatore :).

    Eh si mi era sfuggito anche che sei venuto a letto con me quella notte. Vabbe! Spero almeno che hai dormito bene ahah
     
    Top
    .
  14. FedeH«
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :shamkat:

    CITAZIONE (ilguardiano @ 20/10/2015, 14:25)
    N vorrei pure dirti che da quello che sembra ti credavamo indemoniato o negativo al 99% qualcosa si doveva fare e dire che si stava mandado a rogo un contadino sicuro poteva servire a qualcosa, se poi non piace sto gioco non so cosa ci posso fare

    e poi grazie a quella mossa li mi ha contatato fedeh dicendomi di fidarmi del pordedu se no io oggi ti votavo a te e non l'ultimo lupo

    è vero, e ti ringrazio per aver poi seguito i miei suggerimenti :) :*

    CITAZIONE (Black Mambã @ 20/10/2015, 14:34) 
    Comunque fatto sta che se non ci fosse stata FedeH« credo che Hisoka sarebbe riuscito nel suo sporco gioco. Io lo credevo il vero medium, senza sapere che avevamo un medium assolutamente inattivo. :(

    Grazie, apprezzo la tua onestà. Ma giuro che t'avrei presa a schiaffi a un certo punto. :patpat:
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Secondo me Black Mamba dovrebbe darsi una calmata, certi atteggiamenti se li può permettere solo N...
     
    Top
    .
83 replies since 19/10/2015, 23:36   1428 views
  Share  
.