Lupus 1011 - Vade Raetroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeH«
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hisoka non aveva possibilità di vincere vista la sfiga che hanno avuto e se l'è giocata, non fate i professori.

    N non ci hai capito niente in tutta la partita, sono uscita pazza per salvarti dal rogo e far sondare Hisoka invece di me. mi aspetto le tue scuse.
     
    Top
    .
  2. CloseYourHeart
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che N fosse Purple ci potevo mettere la mano sul fuoco, cmq.
    Solo lei da buona mette a tutti una voglia di rogarla incredibile xD
     
    Top
    .
  3. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 20/10/2015, 00:53) 
    è un gioco! Ogni tanto ricordatelo.

    Appunto l'indemoniato potevi pure giocarlo un po.
     
    Top
    .
  4. Phib3rOpt1k
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io resto porcellino. Fateci l'abitudine.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Io volevo solo dire che se io sono cambiato, se voi siete cambiati... tutto il mondo può cambiare (da leggere piangendo e con la bocca storta). [Parte la musica di Rocky]

    ADRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Daii ç_ç

    CITAZIONE (Hisoka12 @ 20/10/2015, 00:56) 
    CITAZIONE (Merî @ 20/10/2015, 00:53) 
    è un gioco! Ogni tanto ricordatelo.

    Appunto l'indemoniato potevi pure giocarlo un po.

    l'abbiamo fatto con gab, quello che si poteva fare.

    Solo che io sto malata e ho giocato poco, gab quello che poteva. Capire chi erano i lupi era abbastanza difficile xD Non riuscivamo a credere che f8 era lupo..


    Sinceramente non penso potevamo fare granché. Non cercare di addossare colpe inutile.
     
    Top
    .
  7. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti sto addossando niente meri e che quel contatto che eravate tu e gab lo avevo capito quasi subito ma non pensavo foste indemoniati, dell'indemoniato non ho sentito manco l'odore in questa partita :(
    Però non venire nei retroscena a rompere le palle a me, evita.
     
    Top
    .
  8. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/10/2015, 00:55) 
    Che N fosse Purple ci potevo mettere la mano sul fuoco, cmq.
    Solo lei da buona mette a tutti una voglia di rogarla incredibile xD

    Ma intanto da buona non mi faccio mordere dai cattivi, che ogni volta come tutti si chiedono... ma sarà davvero buona o cattiva? a me non dispiace così tanto, anche se ogni volta non farsi credere è brutto :(

    Oddio FedeH hai ragione. Sei l'unica a cui devo delle scuse. Ho creduto a un certo punto che tu volessi farmi sondare Sue dal veggente perchè eri l'indemoniato veggente che sapeva di Sue lupo!!!!!
    Scusa. E in ogni caso comunque c'era il porcellino che diceva di essere meretrice, che non riusciva a fidarsi di me. Quindi mi ha protetto solo per vedere se moriva!!!!!! E cmq ho seguito il tuo consiglio, dicendo al veggente di sondare Sue. :D Grandeee!
     
    Top
    .
  9. Alviser1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sta partita è stata un vero bordello, soprattutto per i nomi degli account anonimi e i nomi dei ruoli. :wat?:
    Comunque bella giocata per chi ci ha capito qualcosa, ma veramente dopo una certa mi si è fuso il cervello e boh da contadino non si capisce molto.

    Cioè a me son sfuggiti dei messaggi si vede importanti quindi mi sono perso fra le righe di tutta la pappardella di roba da leggere, spero di giocarmela meglio la prossima partita.
    Mi è piaciuta un sacco però la partecipazione dei vari membri:)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Hisoka12 comunque è una cattiveria la tua firma... Già Crilin ha il record di morti se poi metti la sua morte in loop in firma... poveretto!
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eco io avevo capito la tua identità solo per il semplice fatto che ti spacciavi guardiano ahahaha...alla fine a chi hai indovinato?
    Dark i traditori li faccio esplodere come crilin :P
     
    Top
    .
  12. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, io quello che si fingeva guardiano ero convinta fosse Hyè2o, finché ho scoperto che non giocava.
     
    Top
    .
  13. BobTh3Dog
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che Eco ha avuto un ruolo solitario. Che cazz!
    P.S. Con quattro messaggi in topic e due voti ho vinto. La guardia!

    Edited by BobTh3Dog - 20/10/2015, 01:34
     
    Top
    .
  14. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Mambã @ 20/10/2015, 01:05) 
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/10/2015, 00:55) 
    Che N fosse Purple ci potevo mettere la mano sul fuoco, cmq.
    Solo lei da buona mette a tutti una voglia di rogarla incredibile xD

    Ma intanto da buona non mi faccio mordere dai cattivi, che ogni volta come tutti si chiedono... ma sarà davvero buona o cattiva? a me non dispiace così tanto, anche se ogni volta non farsi credere è brutto :(

    Oddio FedeH hai ragione. Sei l'unica a cui devo delle scuse. Ho creduto a un certo punto che tu volessi farmi sondare Sue dal veggente perchè eri l'indemoniato veggente che sapeva di Sue lupo!!!!!
    Scusa. E in ogni caso comunque c'era il porcellino che diceva di essere meretrice, che non riusciva a fidarsi di me. Quindi mi ha protetto solo per vedere se moriva!!!!!! E cmq ho seguito il tuo consiglio, dicendo al veggente di sondare Sue. :D Grandeee!

    Non ho capito per quale motivo l'indemoniato doveva farti sondare un lupo dal veggente, che droga hai usato?
     
    Top
    .
  15. Phr4ck
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a vincere pur avendo praticamente giocato contro la mia squadra! Ottimo.
    Direi che è il caso di ricominciare a giocare più spesso.
    Scusa per gli attacchi "personali" PurpleHaze. Mi sono intestardito per nulla :D
    Però mi sono divertito :)
     
    Top
    .
83 replies since 19/10/2015, 23:36   1428 views
  Share  
.