Lupus 1011 - Discussione [Giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si con sti nomi e un bordello ricordarsi le cose...

    Si anche F8th non a detto nulla di che ora che rileggo tutto...
     
    Top
    .
  2. Lonni3Mach1n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora chi mi ha scritto può essere il veggente vero.. o un contadino che rischia.. può essere l'indemoniato. ma ha scritto solo a me, e quindi lasciamolo perdere per ora. ho chiesto per vedere se anche ad altri aveva scritto. se noterò movimenti strani dirò il suo nome in topic.
    f8th ha votato a buffo ed è sparito, se fosse un lupo gli amici lo avrebbero fermato, che ne pensate.. ma concordo sul fatto che stia giocando senza interesse, e quindi probabilmente è un contadino e chi di dovere eviti di proteggerlo che i lupi non lo morderanno
    C0mrade a questo punto è da rogare ma voglio sentire altri pareri.
    mi fido di Purpl3Haze e se fossi la guardia lo proteggerei e affiderei anche la sondata e anche la meretrice potrebbe rivelare a lui chi protegge che nel caso muoia ci farà trovare un lupo.
     
    Top
    .
  3. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gr1msdóttír @ 17/10/2015, 16:02) 
    Dicevo lui.

    @Lonni3
    Cerca di capire se afidabile. Poi se è annoiato capiamo chi e.

    Io votero lui, nn mi e piaciuto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phib3rOpt1k @ 17/10/2015, 15:22) 
    Domanda ai master, la motivazione del voto di F8th è valida? Perché se è così io voterò qualcuno "perché ha un brutto nick".

    Per questo primo giorno sarò piuttosto flessibile, quindi la ritengo una motivazione valida: l'avatar, a differenza del nick, è volutamente a discrezione dei partecipanti, e in quanto tale può essere comunicativo.

    CITAZIONE
    Seconda domanda, Lonni3Mach1n dice di essere stato contattato da un presunto veggente. Lo dice perché immagina che ci siano ancora le vecchie regole dei mp anonimi via master, non rendendosi conto che il veggente (vero o falso poco importa) averebbe dovuto contattarlo scoprendosi, se la cosa che ha detto fosse vera, oppure si può contattare qualcuno in forma anonima?

    Non si può contattare nessuno in forma anonima.
     
    Top
    .
  5. Cer3alKi11er
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ispira fiducia PurpleHeaze
    Sul voto non so se accontentare Comrade o cercare fra gli altri tizio o caio che non abbiamo dato un grande appoggio.
    E qui ritorna il rischio di un ruolo nascosto (che può essere pure negativo, magari).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io tra poco stacco, quindi voto ora. Punto su F8th. Sebbene sia improbabile si tratti di un lupo, il suo atteggiamento mi pare sia controproducente per la causa contadina. Potrebbe anche essere un Black Hat che tenta di costruirsi una rete di antipatie tra i contadini per tenersi aperta la strada del rogo.
     
    Top
    .
  7. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm mi sa che sta volta voto Comrade, preferisco votare un contadino che rischiare un ruolo

    Ora ragazzi non mandiamo a rogo 2 persone che lo spareggio non ci serve a nulla a noi
     
    Top
    .
  8. F8th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste votazioni stanno dando delle indicazioni importanti, bello venire raddoppiati al primo giorno

    riguardo la locanda ho capito zero perciò ho scritto zero a riguardo

    EDIT

    CITAZIONE (Wat3rhouse3R @ 17/10/2015, 18:22) 
    Io tra poco stacco, quindi voto ora. Punto su F8th. Sebbene sia improbabile si tratti di un lupo, il suo atteggiamento mi pare sia controproducente per la causa contadina.

    controproducente in che modo?

    Avevo da fare e sono uscito, mica sto qui a riempire pagine di aria fritta giusto per scrivere qualcosa.
     
    Top
    .
  9. Phib3rOpt1k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F8th @ 17/10/2015, 18:43) 
    queste votazioni stanno dando delle indicazioni importanti, bello venire raddoppiati al primo giorno

    riguardo la locanda ho capito zero perciò ho scritto zero a riguardo

    EDIT

    CITAZIONE (Wat3rhouse3R @ 17/10/2015, 18:22) 
    Io tra poco stacco, quindi voto ora. Punto su F8th. Sebbene sia improbabile si tratti di un lupo, il suo atteggiamento mi pare sia controproducente per la causa contadina.

    controproducente in che modo?

    Avevo da fare e sono uscito, mica sto qui a riempire pagine di aria fritta giusto per scrivere qualcosa.

    Ma non mi avevi votato prima (a testa d'ombrello) perché non potevi più dopo "a domani"?

    Non dovevi andare da nessuna parte, hai sentito puzza di fumo e ti sei rifatto vivo!
     
    Top
    .
  10. Lonni3Mach1n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comrade ha fatto capire la sua identità.. vogliamo regale già un nome a y-press la prima sera?
     
    Top
    .
  11. Ald3rsonE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti F8th, la tua posizione non è delle migliori... Non avendo altri nomi in testa per ora mi sa che vado a votarti

    Edited by Ald3rsonE - 17/10/2015, 18:54
     
    Top
    .
  12. F8th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phib3rOpt1k @ 17/10/2015, 18:49) 
    CITAZIONE (F8th @ 17/10/2015, 18:43) 
    queste votazioni stanno dando delle indicazioni importanti, bello venire raddoppiati al primo giorno

    riguardo la locanda ho capito zero perciò ho scritto zero a riguardo

    EDIT

    CITAZIONE (Wat3rhouse3R @ 17/10/2015, 18:22) 
    Io tra poco stacco, quindi voto ora. Punto su F8th. Sebbene sia improbabile si tratti di un lupo, il suo atteggiamento mi pare sia controproducente per la causa contadina.

    controproducente in che modo?

    Avevo da fare e sono uscito, mica sto qui a riempire pagine di aria fritta giusto per scrivere qualcosa.

    Ma non mi avevi votato prima (a testa d'ombrello) perché non potevi più dopo "a domani"?

    Non dovevi andare da nessuna parte, hai sentito puzza di fumo e ti sei rifatto vivo!

    se hai domande serie sono qui ad ascoltarti, non cercare scuse per votarmi

    CITAZIONE (Ald3rsonE @ 17/10/2015, 18:51) 
    In effetti F8th, la tua posizione non è delle migliori... Non avendo altri nomi in testa per ora mi sa che vado a votarti

    in base a cosa :D
     
    Top
    .
  13. Phib3rOpt1k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F8th @ 17/10/2015, 18:54) 
    CITAZIONE (Phib3rOpt1k @ 17/10/2015, 18:49) 
    Ma non mi avevi votato prima (a testa d'ombrello) perché non potevi più dopo "a domani"?

    Non dovevi andare da nessuna parte, hai sentito puzza di fumo e ti sei rifatto vivo!

    se hai domande serie sono qui ad ascoltarti, non cercare scuse per votarmi

    Tu mi hai fatto domande prima di votarmi a caso?

    Buon rogo bella.
     
    Top
    .
  14. F8th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phib3rOpt1k @ 17/10/2015, 18:55) 
    CITAZIONE (F8th @ 17/10/2015, 18:54) 
    se hai domande serie sono qui ad ascoltarti, non cercare scuse per votarmi

    Tu mi hai fatto domande prima di votarmi a caso?

    Buon rogo bella.

    c'è differenza tra dare un voto e triplicare
     
    Top
    .
  15. Cer3alKi11er
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare molto sospetto, e do ragione al maialino.
     
    Top
    .
376 replies since 16/10/2015, 16:27   6054 views
  Share  
.