Lupus 1011 - Discussione [Giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ald3rsonE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questo veggente ti ha passato la sondata?
     
    Top
    .
  2. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F8th @ 17/10/2015, 14:19) 
    Io devo uscire, a domani.

    Dicevo lui.

    @Lonni3
    Cerca di capire se afidabile. Poi se è annoiato capiamo chi e.
     
    Top
    .
  3. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se fosse il "falso" vegente che ti ha scrito?
     
    Top
    .
  4. Lonni3Mach1n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ald3rsonE @ 17/10/2015, 15:53) 
    E questo veggente ti ha passato la sondata?

    no.. ha solo detto di aver avuto un non-lupo.. se nessun altro ha ricevuto messaggi possiamo sorvolare sulla vicenda e ragionare sul rogo.
     
    Top
    .
  5. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh c'è chi se offerto per il rogo, anche se onestaente mi sembra strano cosi il primo giorno... boh
     
    Top
    .
  6. Cer3alKi11er
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo però che se è un contadino, meglio lui di un ruolo che finisce sul palo per un paio di voti a caso. Non so.
     
    Top
    .
  7. Lonni3Mach1n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi è contrario a rogare C0mrade?
     
    Top
    .
  8. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe meglio toglierci dalle scatole l'indemoniato o qualche negativo ma il primo giorno se bisogna scegliere tra un ruolo o un contadino preferisco il 2°...
     
    Top
    .
  9. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono molto d'accordo sul rogare un contadino, se non ci saranno altre novità io voterei H3adshot. Il suo voto mi sembra affrettato, e davvero non riesco a capire come possa dubitare di uno che vuole suicidarsi il primo giorno per il benessere della squadra dei contaDOS.

    Non mi fido neanche molto di Lonni3Mach1n e i suoi delfini. Non ho alcuna solida motivazione, e non riesco a capire perchè un veggente che ha sondato un non lupo debba scriverti per dirti nulla, in pratica! Cioè non aveva bisogno di dirlo.
    Probabilmente, quindi, non mi fido di Lonni3Mach1n per riflesso a chi ti ha scritto. Fossi in te, sempre che tu sia buono, dubiterei di chi ti ha scritto.
     
    Top
    .
  10. Mindph4sr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me e venuto il dubbio che non sia il vegente ad avergli scrito ma l'idemoniato ma onestamente e un dubbio che pare sia venuto a me e pochi altri... poi ripeto e solo un mio pensiero

    Per il voto rimango della mia opinone anche se mi sembra strano che un contadino faccia questa scelta, anche io mancherò tutto il 24 e buona parte del 25 anche se non so se torno a casa sul tardi poco prima della chiusura dei voti (sempre che le fs siano puntuali con i treni) ma quello che ha detto nel suo auto voto non ha tutti i torti al primo rogo e preferibile un contadino che un ruolo buono meglio ancora un negativo ma da quello che vedo qua non c'è ne sono ora come ora (parere mio eh sia chiaro)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche io non sono del tutto d'accordo sul votare un contadino (quasi) certo. Non ci lascia molta scelta però, perché dichiarandosi tale è normale che si preferisca comunque uccidere un contadino che un possibile ruolo buono.
     
    Top
    .
  12. Inv1s1goth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente anch'io non sono d'accordo nel votare C0mrade, al momento lo lascerei da parte.
    Io devo staccare quindi voto di già, avrei preferito aspettare visto che non abbiamo niente in mano, ma a sensazione andrei su H3adshot.
    spero poi che chi non ha scritto niente si faccia vivo e dica la sua.
     
    Top
    .
  13. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E lo so Wat ma che fai in sti casi? La si può rischiare vero ma se poi ci facciamo fuori la guardia tanto per dirne uno o il medium o un'altro ancora? Ma anche io vorrei votare un lupo o un negativo ma il primo giorno non si a la certezza di chi votare
     
    Top
    .
  14. Phib3rOpt1k
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono orientato a votare f8th, non come ripicca per il suo voto ma per il suo evidente disinteresse alla partita. 3 post:
    buon gioco
    io esco a domani (notate, domani, manco stasera)
    + il voto a testa d'ombrello, perché ho l'avatar sospettoso.

    Vi dirò che uno così svogliato per me fa solo danni!

    Lonni3Mach1n s'è incasinato la vita con un messaggio di uno che l'avrebbe contattato per non dire niente, ma potrebbe essere. Solo che o è in malafede lonni o quello che l'ha contattato per non dire niente.
     
    Top
    .
  15. BobTh3Dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so chi ha inventato questi nomi ma io ho difficolta a ricordare chi ha scritto cosa e siamo ancora all'inizio del gioco.
     
    Top
    .
376 replies since 16/10/2015, 16:27   6028 views
  Share  
.