Lupus 1011 - Discussione [Giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phr4ck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono ambasciatore, sciao beli, portate un bel ricordo di me. E cercate l'onesta nei miei ragionamenti.
     
    Top
    .
  2. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi boh si a dubbi su di uno e si roga uno che cerca di fare un ragionamento, per me qua le cose stanno cosi l'indemoniato se spaciato o per vegente o per medium e purpel (se non è lui stesso indemoniato) ci sta dando le informazioni che riceve. Quindi se va avanti cosi sto lupus e lieare e a senso unico, sono 2 giorni che lo dico ma nessuno si caga sto cazarola di indemoniato op, Vi ricordo che non è il solito indemoniato del cavolo di sempre, poi fate voi

    ora se mi permetete vado a finire i 2 lavori in casa con il contorno di parole da mia madre...
     
    Top
    .
  3. Purpl3Haze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mindph4sr @ 19/10/2015, 19:01) 
    vi state rogando il mio fratelo e ambasciatore contadino, ma va bene ora mai va cosi..

    sta sera se gentilmente mi fatte fuori pure a me ammazzare anche l'altro fratello

    Comunque tutti questi dettagli li puoi evitare. Bah. Giocate senza voglia, ma che cavolo giocate a fare?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Salutate quel traditore di Phr4ck!
     
    Top
    .
  5. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come senza voglia? se siamo stati dietro a scerverlaci fino a oggi...
     
    Top
    .
  6. C0mrade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, io arrivo solo ora e forse anche domani sarà così, vi chiedo scusa ma non sono riuscito a connettermi tutto il giorno. Non sono molto utile essendo un contadino, però almeno il voto potevo darlo e serviva.

    Nessuno ha pensato che Who watches the whatchman? stia per chi controlla colui che guarda?, fino ad ora solo Purplehaze ha di fatto guardato la partita dall' alto, deciso chi bruciava, contattato persone ecc. così dal nulla i ruoli li scrivevano quando serviva, questo ho visto io. Inoltre era spavaldo già dall' inizio, veggente controllami, copiatemi, ciao belli sono buono. Per me tu sei l' indemoniato, per questo non temi di essere visionato e stai allo scoperto tessendo i fili della trama.

    Non credo a quello che dici, penso tu stia pilotando la partita. A quelli che dicono <<forse un lupo è un inattivo!>> sinceramente dò poco credito, davvero pensiamo che un lupo logghi solo per scrivere tre boiate e poi mandare un pm al master con scritto chi muore? No, il lupo è tra noi.
    Inoltre se ci sono 2 lupi morti e solo uno in gioco (cosa che ho capito dai vari messaggi, non vedo una lista ruoli) il Medium può benissimo esporsi perchè ora il suo ruolo è bello che inutile visto che eliminando il 3 lupo vinceremmo! Perchè non lo fa?

    Menù sprinter: pollo arrosto con patate. può essere vero che sono morti due lupi. Come menù veloce (sprint) vittoria veloce dei lupi, di fatto sono loro che mangiano no?

    Ragazzi io ho detto la mia, ora magari sarò accusato di essere cattivo, ma perchè io non ho ispirato fiducia?
    Mi sono autovotato per morire al posto di ruoli decretandomi contadino. Penso e spero non abbiate dubbi su di me e spero riflettiate.

    Edited by C0mrade - 19/10/2015, 19:16
     
    Top
    .
  7. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come senza voglia? sono tutti i giorni da quando è iniziato il lupus a scrivere e dare un mio pensiero di gioco, mi sembra che questo sia uno di quelli in cui o scritto di più, pensato di più e in cui sto cercando in tutti i modi di dare una mano se poi e vista come svogliateza o poca attivita o mancanza di entusiasmo nel gioco ditemelo ma a me me par strano che sia cosi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non so se vi siete resi conto di quanti ruoli avete costretto ad esporsi per convalidare le parole di Purpl3. E ancora dubitate?
     
    Top
    .
  9. C0mrade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wat3rhouse3R @ 19/10/2015, 19:18) 
    Non so se vi siete resi conto di quanti ruoli avete costretto ad esporsi per convalidare le parole di Purpl3. E ancora dubitate?

    Puoi farmi i cit. di dove la gente si espone perchè io non ho visto rileggendo tutto. Ammetto che alcune cose possono essermi sfuggite.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma sì, diamo direttamente la lista ai lupi.
     
    Top
    .
  11. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai domani salta fuori la guardia e il cristo santisimo e si espongono insieme AHRARARA
     
    Top
    .
  12. C0mrade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wat3rhouse3R @ 19/10/2015, 19:21) 
    Ma sì, diamo direttamente la lista ai lupi.

    esiste il messaggio privato. Penso di me ti puoi fidare, altrimenti passerò sopra le tue parole.
    Inoltre ripeto se ci sono 3 lupi in gioco e ne sono morti due ora il ruolo del medium è utile? No, ormai è solo un contadino dato che se bruciamo l' ultimo lupo vincemo, potrebbe esporsi no?

    Edited by C0mrade - 19/10/2015, 19:25
     
    Top
    .
  13. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comare prenditi 5 minuti e rileggiti tutto poi vedi da te
     
    Top
    .
  14. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq purple non ai detto il sondato di ieri. Se ti e stato comunicato
     
    Top
    .
  15. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gr1msdóttír @ 19/10/2015, 19:43) 
    Cmq purple non ai detto il sondato di ieri. Se ti e stato comunicato

    Ovviamente non lupo. Altrimenti non avrei mai avuto dubbi oggi su chi rogare. Ti aspetti che ti dica il nome del sondato di stanotte risultato non lupo? -.-
     
    Top
    .
376 replies since 16/10/2015, 16:27   6054 views
  Share  
.