Lupus 1011 - Discussione [Giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phib3rOpt1k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ald3rsonE @ 19/10/2015, 18:47) 
    CITAZIONE (Phr4ck @ 19/10/2015, 18:39) 
    Spiega, spiega meglio che è interessantissima questa cosa.

    Dico che magari potrebbero essere d'accordo. Ed essere entrambi lupi. Io c'ho il nome di chi mi ha contattato ma non posso bruciarlo, semmai fosse il vero medium. Sono un po' bloccato e non so chi cazzo votare

    Perché ti avrebbe contattato? Per salvarsi la pelle? Secondo me 'sto medium puzza.
     
    Top
    .
  2. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phr4ck @ 19/10/2015, 18:49) 
    CITAZIONE
    Mi fai davvero così stupido, ma così stupido da inventarmi tutta sta storia del medium, e dicendola pubblicamente in topic pochi secondi dopo che mi avete attaccato? Rischiando (ovviamente) di non essere creduto? Sto solo riportando le verità di veggente e medium. E non potevo fare altro.

    Appunto, se non sei stupido stupido e sei buono, perché l'hai fatto rischiando di metterti contro i contadini?

    Secondo me questa votazione segnerà la vittoria per una o l'altra fazione, mi piace purplehaze, devo rischiare e votarti.

    Gli AFK oggi muoiono da soli se non hanno mai votato.

    L'ho fatto per riportarvi la verità, così come ho fatto finora con veggente. L'ho fatto appena mi ha scritto il medium. Comunque fai come vuoi.
     
    Top
    .
  3. Phr4ck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sl1nk @ 19/10/2015, 18:48) 
    Io voterei Phr4ck.

    Daje, e per quale motivo?
    Già la tua intepretazione stra sicura della locanda non mi convinceva, ora con questa accusa casuale mi convinci ancora meno ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Non per mettere fretta, ma vedo fin troppo pochi voti a meno 10 minuti.
     
    Top
    .
  5. Ald3rsonE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, Phrack non mi piace il tuo insistere e la tua fretta nel voler votare Purple come se fosse una minaccia... La situazione secondo me è tutt'altro che chiara. Mi puzzi un po' se devo essere sincero. L'opzione dell'inattivo attualmente è la più sensata, perché sicuro fra gli inattivi c'è un lupo nascosto e se abbiamo un po' di culo lo becchiamo.
     
    Top
    .
  6. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazi chi devo votare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    per me si brucia il medium. Se fosse stato quello vero lo avrebbe scritto in topic, dando credibilità a Purpl3 invece di metterlo in difficoltà.
     
    Top
    .
  8. Sl1nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché hai cannato la locanda, la frase su watchmen quello significa, poi che magari non sia collegato a Y-press è da vedere.

    Ma SOPRATTUTTO perché ci vuoi far rogare il portavoce su cui pende un bel "meretrice lo ha sondato ed è pulito".

    Per me sei negativo fatto e finito.
    Poi attendo le mosse degli altri, ma se ho un appiglio per farti fuori ti brucio, altrimenti mi godo il rogo di bob e salvo purple.
     
    Top
    .
  9. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Slink, Pyro503 e TheaWilcox saltano un'altra votazione verranno eliminati per inattività. questi sono gli inativi togliendo il pire
     
    Top
    .
  10. Ald3rsonE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sl1nk @ 19/10/2015, 18:54) 
    Perché hai cannato la locanda, la frase su watchmen quello significa, poi che magari non sia collegato a Y-press è da vedere.

    Ma SOPRATTUTTO perché ci vuoi far rogare il portavoce su cui pende un bel "meretrice lo ha sondato ed è pulito".

    Per me sei negativo fatto e finito.
    Poi attendo le mosse degli altri, ma se ho un appiglio per farti fuori ti brucio, altrimenti mi godo il rogo di bob e salvo purple.

    Ti do ragione, io vado a votarlo. Mi puzza un po' troppo
     
    Top
    .
  11. Sl1nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto, tranquilli.
     
    Top
    .
  12. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok alora phr4k. Da troppo per scontato.
     
    Top
    .
  13. Phib3rOpt1k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manco ai botteghini di capannelle quando suona la sirena.
     
    Top
    .
  14. Phr4ck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ald3rsonE @ 19/10/2015, 18:55) 
    CITAZIONE (Sl1nk @ 19/10/2015, 18:54) 
    Perché hai cannato la locanda, la frase su watchmen quello significa, poi che magari non sia collegato a Y-press è da vedere.

    Ma SOPRATTUTTO perché ci vuoi far rogare il portavoce su cui pende un bel "meretrice lo ha sondato ed è pulito".

    Per me sei negativo fatto e finito.
    Poi attendo le mosse degli altri, ma se ho un appiglio per farti fuori ti brucio, altrimenti mi godo il rogo di bob e salvo purple.

    Ti do ragione, io vado a votarlo. Mi puzza un po' troppo

    Ma non hai visto che chi ha scritto quella frase si è anche affannato a riportare la stessa frase 5 minuti dopo, come se dovesse proteggere a tutti i costi purple.
    io non ho la verità in pugno ragazzi, purple non mi ispira e voto in base a quello che sento, non è che ho fatto un'azione di massa chiedendo a tutti di votarlo.. anzi sono l'unico che l'ha votato anche ieri (se fossi stato lupo mi sarebbe bastato accodarmi agli altri votanti e votare come le pecore.)
     
    Top
    .
  15. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi state rogando il mio fratelo e ambasciatore contadino, ma va bene ora mai va cosi..

    sta sera se gentilmente mi fatte fuori pure a me ammazzare anche l'altro fratello
     
    Top
    .
376 replies since 16/10/2015, 16:27   6054 views
  Share  
.