Lupus 1011 - Discussione [Giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ald3rsonE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uè, non iniziate a farmi leggere troppe cose. Oggi si cazzeggia :Mwhaha:
    Al prossimo errore grammaticale Gr1msblabla ti ficco un friariell per il cul :Mwhaha:
     
    Top
    .
  2. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posiamo giocare e basta per favore??
     
    Top
    .
  3. Cer3alKi11er
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok post serio.

    Per i Master: Suggerirei di mettere i link degli account nella lista iscritti, in modo da agevolare eventuale messaggistica.
    Altrimenti bisogna sempre andarli a cercare in mezzo ai topic visto che scriviamo solo qui. È un'idea eh.

    Sarà dura impararvi con tutti questi nomi (difficili)
    Io non so proprio da dove cominciare, non so come vedere chi si espone subito e chi no. Se con buone intenzioni o meno.

    Tanto penso sia anche inutile dire subito sono contadino, sono buono, copiatemi, non copiatemi, bruciatemi, non bruciatemi, sondatemi, non sondatemi.
    Primo perché si va a casaccio lo stesso e secondo perché (almeno io) mi sono già dimenticato chi ha scritto determinate cose lol

    Forse ha ragione Aldersone, che si cazzeggia oggi. Almeno per familiarizzare :wat?:


    P.S. se vi fate un cappero di avatar almeno possiamo memorizzare pure delle facce, o no? :sisi:
     
    Top
    .
  4. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cer3alKi11er @ 16/10/2015, 19:03) 
    Ok post serio.

    Per i Master: Suggerirei di mettere i link degli account nella lista iscritti, in modo da agevolare eventuale messaggistica.
    Altrimenti bisogna sempre andarli a cercare in mezzo ai topic visto che scriviamo solo qui. È un'idea eh.

    Sarà dura impararvi con tutti questi nomi (difficili)
    Io non so proprio da dove cominciare, non so come vedere chi si espone subito e chi no. Se con buone intenzioni o meno.

    Tanto penso sia anche inutile dire subito sono contadino, sono buono, copiatemi, non copiatemi, bruciatemi, non bruciatemi, sondatemi, non sondatemi.
    Primo perché si va a casaccio lo stesso e secondo perché (almeno io) mi sono già dimenticato chi ha scritto determinate cose lol

    Forse ha ragione Aldersone, che si cazzeggia oggi. Almeno per familiarizzare :wat?:


    P.S. se vi fate un cappero di avatar almeno possiamo memorizzare pure delle facce, o no? :sisi:

    Scusa per scrivere aldersone e per ricordare quello che ha detto sei andato su oppure i nomi dei tuoi amici lupi già li hai imparati?
     
    Top
    .
  5. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gr1 chiedi troppo per il primo giorno
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cer3alKi11er @ 16/10/2015, 19:03) 
    Ok post serio.

    Per i Master: Suggerirei di mettere i link degli account nella lista iscritti, in modo da agevolare eventuale messaggistica.
    Altrimenti bisogna sempre andarli a cercare in mezzo ai topic visto che scriviamo solo qui. È un'idea eh.

    In homepage, nella legenda gruppi in fondo alla pagina trovi il gruppo Hacker.
     
    Top
    .
  7. H3adshot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Fatevi un avatar.
     
    Top
    .
  8. Cer3alKi11er
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 16/10/2015, 19:13)
    Scusa per scrivere aldersone e per ricordare quello che ha detto sei andato su oppure i nomi dei tuoi amici lupi già li hai imparati?

    Ce l'avevo appena sopra, non ci provare giovane :wiseman:

    CITAZIONE (kado' @ 16/10/2015, 19:16) 
    In homepage, nella legenda gruppi in fondo alla pagina trovi il gruppo Hacker.

    Graaande!
     
    Top
    .
  9. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado a fare 2 lavori a dopo
     
    Top
    .
  10. F8th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona partita
     
    Top
    .
  11. H3adshot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mindph4sr @ 16/10/2015, 19:25) 
    vado a fare 2 lavori a dopo

    L'imitazione di Mandarinetta può solo migliorare.
    7.5
     
    Top
    .
  12. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H3adshot @ 16/10/2015, 19:32) 
    L'imitazione di Mandarinetta può solo migliorare.
    7.5

    Mica gioca Mandarinetta
     
    Top
    .
  13. Phib3rOpt1k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H3adshot @ 16/10/2015, 19:32) 
    CITAZIONE (Mindph4sr @ 16/10/2015, 19:25) 
    vado a fare 2 lavori a dopo

    L'imitazione di Mandarinetta può solo migliorare.
    7.5

    Io ho ancora i brividi per quello che sta imitando Sigfried anche perché temo che potrebbe essere Sigfried che in un complicato gioco di specchi fa se stesso per passare per altri. L'idea degli avatar è importante. Iniziamo a caratterizzarci con qualcosa che ci identifichi in modo anonimo.
    Ommiodio ho paura si sembrare knav3s. Dovrò iniziare a scrivere male oppure cose stupide. O smettere di sembrare strontipatico.
     
    Top
    .
  14. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabbè ma il gioco non è spaciarsi per qualcuno. Giochiamo come si deve per favore.
     
    Top
    .
  15. Inv1s1goth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gr1msdóttír @ 16/10/2015, 18:19) 
    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 16/10/2015, 18:11) 
    Apriamo queste danze.

    Veggente, puoi escludermi dalla lista dei possibili sondabili stasera per aumentare le tue probabilità di successo che si abbassano da 3 su 20 a 3 su 19, che non mi sembra una brutta idea. Oppure sondami, chi sono io per dirti cosa fare?

    Se gli Ambasciatori si fidano l'uno dell'altro, allora potete fidarmi anche di me. Se non si fidano l'uno dell'altro, fidavi comunque di me.

    A Trojan inutile dirgli che se preferisce mettersi dalla parte dei lupi ha già perso la partita.

    Mitomane, puoi copiarmi. Saresti un altro che si fida di me in più, ma sempre meglio copiare me che un cattivo, sempre che tu non voglia perdere la partita.

    Al caro Y-Press dico: “Vorrei vivere in un’epidemia zombie, tanto mangiano solo quelli con un cervello! Scià cari, saluto a mia mamma, la mia famiglia, il mio cane Fufi…”

    Pare scrito da Sigfrid...

    in effetti non hai tutti i torti

    sera e buon gioco a tutti
     
    Top
    .
376 replies since 16/10/2015, 16:27   6028 views
  Share  
.